GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
antibiotici e concepimento
- lulu78
- Active~GolGirl®
Re: antibiotici e concepimento
non ho resistito ed ho rifatto il test....clearblue... ragazze mie.... POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
sono confusa felice incredula frastornata e ...... non so non me l'aspettavo!!! spero che vada tutto bene!!! l'altra mossa qual'è????
sono confusa felice incredula frastornata e ...... non so non me l'aspettavo!!! spero che vada tutto bene!!! l'altra mossa qual'è????
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Lulu78 innanzitutto...
! Direi che la mossa immediatamente successiva è chiamare il tuo ginecologo e informarlo di queste perdite che hai. Ma sono abbondanti?
Quindi anche con la febbre
.... 

Quindi anche con la febbre

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®
Eilan21 ha scritto:Lulu78 innanzitutto...! Direi che la mossa immediatamente successiva è chiamare il tuo ginecologo e informarlo di queste perdite che hai. Ma sono abbondanti?
Quindi anche con la febbre....

Avvisa subito il gine!!! E fai i complimenti al socio

Ha i soldatini resistenti alle alte temperature

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Dimenticavo!!!

- lulu78
- Active~GolGirl®
grazie !!!!
siamo ancora presi dalla botta... ho chiamato la gine ma oggi non fa studio e cellulare irraggiungibile!!!
cmq.... comincia ovviamente il toto - concepimento.... cioè mio marito sostiene che l'ovulazione non sia stata il 28 ma successivamente al mio febbrone... in effetti dopo la febbre ci sono stati dei rapporti non protetti ed io ero convinta di aver già ovulato...invece... inoltre solo cosi si spiegherebbe il test negativo di 7 giorni fa..... cioè eravamo troppo vicini alla data del concepimento.....che sarebbe stata intorno al 9-10....lontani dalla febbre quindi.....poi la gine ci confermerà dalle dimensioni del piccolo!!!
intanto non la trovooooo!!!!!!
che faccio?? prendo acido folico? le perditine sembrano piu calmine ....ma c'è sempre del muco striato di rosso!! domani che faccio? ci vado al lavoro? ( io insegno)
sono confusa....

siamo ancora presi dalla botta... ho chiamato la gine ma oggi non fa studio e cellulare irraggiungibile!!!

cmq.... comincia ovviamente il toto - concepimento.... cioè mio marito sostiene che l'ovulazione non sia stata il 28 ma successivamente al mio febbrone... in effetti dopo la febbre ci sono stati dei rapporti non protetti ed io ero convinta di aver già ovulato...invece... inoltre solo cosi si spiegherebbe il test negativo di 7 giorni fa..... cioè eravamo troppo vicini alla data del concepimento.....che sarebbe stata intorno al 9-10....lontani dalla febbre quindi.....poi la gine ci confermerà dalle dimensioni del piccolo!!!

intanto non la trovooooo!!!!!!

che faccio?? prendo acido folico? le perditine sembrano piu calmine ....ma c'è sempre del muco striato di rosso!! domani che faccio? ci vado al lavoro? ( io insegno)
sono confusa....
- Eilan21
- Original~GolGirl®
L'acido folico prendilo comunque, non ha controindicazioni, è solo un integratore. Le tue perditine potrebbero anche essere una falsa mestruazione. A me è capitato, mi sono tornate che ero incinta... se puoi mettiti a riposo finché non riesci a sentire il gine. 

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
lulu78 mille mille
Io fossi in te nel dubbio rimarrei a riposo finché non potrai sentire il gine, le perdite possono non significare nulla ma potrebbero essere un segnale da non ignorare. sono rosso vivo o marroncino?
L'acido folico lo prenderei subito, non ci sono controindicazioni.

Io fossi in te nel dubbio rimarrei a riposo finché non potrai sentire il gine, le perdite possono non significare nulla ma potrebbero essere un segnale da non ignorare. sono rosso vivo o marroncino?
L'acido folico lo prenderei subito, non ci sono controindicazioni.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

yeah! Congratulazioni!!!!!!
si, l'acido folico prendilo subito, di norma lo consigliano preventivo in chi cerca, dunque male non ti fa!
e poi tranquilla: le perdite potrebbero essere quelle dell'impianto.....marroncine, non di sangue vivo!
Come dicono le altre, se puoi mettiti a riposo fino a che non vedi la gine, e poi tanti tanti

Pietro Roberto 02-01-2013
- lulu78
- Active~GolGirl®
dunque ... finalmente lo studio era aperto... la mia gine è in INDIA!!!!
ho parlato con la segretaria che ha consultato anche un altro ginecologo presente in studio .... mi ha detto di stare a riposo, di prendere spasmex per le contrazioni e progesic 200 la sera per sostenere la gravidanza con il progesterone... ed ovviamente acido folico...... purtroppo le perdite non sono sempre marroncine ma spesso anche di muco rosso striato o rosato..... mi rendo conto che il riposo mi fa bene..... appena mi alzo e sfaccendo... mi tornano i dolori mestruali....
se non l'avessi visto con i miei occhi.... una settimana di perdite rosse / marroni.. e test positivo ... non ci avrei mai mai creduto!!!!
fatemi tanti incrocini sperando che tutto vada bene
giorno 2 dicembre fissata la visita!

ho parlato con la segretaria che ha consultato anche un altro ginecologo presente in studio .... mi ha detto di stare a riposo, di prendere spasmex per le contrazioni e progesic 200 la sera per sostenere la gravidanza con il progesterone... ed ovviamente acido folico...... purtroppo le perdite non sono sempre marroncine ma spesso anche di muco rosso striato o rosato..... mi rendo conto che il riposo mi fa bene..... appena mi alzo e sfaccendo... mi tornano i dolori mestruali....

fatemi tanti incrocini sperando che tutto vada bene

giorno 2 dicembre fissata la visita!
- lulu78
- Active~GolGirl®
con spasmex e riposo va mooolto meglio... dolori quasi niente e muco solo trasparente!!!

- Titti86
- Master~GolGirl®
lulu78 ha scritto:con spasmex e riposo va mooolto meglio... dolori quasi niente e muco solo trasparente!!!![]()
![]()

- lulu78
- Active~GolGirl®

mamma mia se penso alla settimana appena trascorsa... quelle perdite infinite e quel ciclo che non arrivava mai....il test fatto nel dubbio... la sorpresa.... finchè non mi visita la gine però ..... non mi rendo conto.....spero che tute queste perdite non abbiano lasciato conseguenze...

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Lulu78 brava stai a riposo mi raccomando!
Quando hai la prima ecografia, giusto per vedere come sta fagiolino?
Comunque ti capisco anche a me sembrava impossibile essere incinta con il ciclo... ho fatto un test giusto per scrupolo, perché ci stavamo provando... ma sennò chi ci pensava!
Conseguenze non credo possa lasciarne, cioé le perdite possono essere sintomo di qualcosa o anche no. Se non ci sono distacchi o altre cause, non ci sono conseguenze. Può essere uno spotting d'impianto. Anche fosse un piccolo distacco o delle minacce col riposo hanno ottime possibilità di rientrare
.... tienici aggiornate mi raccomando!

Comunque ti capisco anche a me sembrava impossibile essere incinta con il ciclo... ho fatto un test giusto per scrupolo, perché ci stavamo provando... ma sennò chi ci pensava!
Conseguenze non credo possa lasciarne, cioé le perdite possono essere sintomo di qualcosa o anche no. Se non ci sono distacchi o altre cause, non ci sono conseguenze. Può essere uno spotting d'impianto. Anche fosse un piccolo distacco o delle minacce col riposo hanno ottime possibilità di rientrare

- lulu78
- Active~GolGirl®

grazie davvero

- lulu78
- Active~GolGirl®
....aborto spontaneo sesta settimana.... oggi! dall'eco non si vedeva il cuore e nemmeno il sacco vitellino.... sono serena.... le perdite non si erano mai riassorbite e secondo la mia gine la natura seleziona cosi gli embrioni non buoni.... posso riprovarci tra tre mesi....
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Oh Lulu, mi dispiace tanto...
Devi fare raschiamento?
Tre mesi mi sembrano tanti da aspettare... e visto che ci sono passata anch'io ho visto che ogni medico ha la sua idea.

Devi fare raschiamento?
Tre mesi mi sembrano tanti da aspettare... e visto che ci sono passata anch'io ho visto che ogni medico ha la sua idea.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- paopao
- Platinum~GolGirl®
3 mesi di attesa perchè?
a me nessuno dei medici che mi seguiva ha detto di fermarmi.
Anzi, da brava ifnertile, dopo una gravidanza, seppure andata bene, ero più fertile.
L'unica precauzione da seguire e di non avere rapporti dopo il raschiamento per 20 giorni, fichè la cervice non si è richiusa.
a me nessuno dei medici che mi seguiva ha detto di fermarmi.
Anzi, da brava ifnertile, dopo una gravidanza, seppure andata bene, ero più fertile.
L'unica precauzione da seguire e di non avere rapporti dopo il raschiamento per 20 giorni, fichè la cervice non si è richiusa.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
seppure andata male, scritto male.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Io ho avuto il 50% dei medici che mi hanno detto di ricominciare dopo il primo ciclo e l'altro 50% di aspettare 2 cicli. Inutile dire che io dopo il primo ho aperto la caccia.