GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo test...negativo...
-
- New~GolGirl®
Re: Il primo test...negativo...
ops è partito due volte!!! 

-
- Expert~GolGirl®
Congratulazioni
Anche noi siamo in attesa di un test positivo, ma per ora nulla.
spero di raggiungerti presto

Anche noi siamo in attesa di un test positivo, ma per ora nulla.

spero di raggiungerti presto

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- Luna72
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, noi ci proviamo da 8 mesi, ho un ritardo di 6 giorni .....ma temo di fare il test! una delusione sarebbe troppo brutta!
che dite aspetto qualche altro giorno o mi butto?
che dite aspetto qualche altro giorno o mi butto?
Eleonora mamma di Sara nata il 7/12/2006 alle 11:20 - 2,710 kgx46 cm -
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte...sono nuova tra di voi. Anche al mio primo tentativo il test di gravidanza è risultato negativo.
il 6 ottobre 2012 ho avuto l'ultimo ciclo con pillola..tra il 16 e il 17 ott. ho avuto un ciclo blando di circa 4 giorni, da lì ho cominciato a contare i giorni per faarmi un'idea dei giorni ovulatori tenendo sotto controllo il muco, presa dall'ansia ho fatto il test ieri con esito negativo. Stando ai numeri il ciclo (se regolare dovrebbe arrivare tra il 14 e il 17 novembre)..quindi vi chiedo: avrò fatto in anticipo il test??
devo ripeterlo la prox settimana?? o per questo mese non se ne fa nulla??
grazie a tutte

il 6 ottobre 2012 ho avuto l'ultimo ciclo con pillola..tra il 16 e il 17 ott. ho avuto un ciclo blando di circa 4 giorni, da lì ho cominciato a contare i giorni per faarmi un'idea dei giorni ovulatori tenendo sotto controllo il muco, presa dall'ansia ho fatto il test ieri con esito negativo. Stando ai numeri il ciclo (se regolare dovrebbe arrivare tra il 14 e il 17 novembre)..quindi vi chiedo: avrò fatto in anticipo il test??

grazie a tutte

-
- New~GolGirl®
Il primo test negativo mi è accaduto a gennaio...è davvero una brutta sensazione...poi febbraio, marzo e via dicendo fino a giugno. Ora ho smesso di fare i test...penso che quando accadrà accadrà, e me ne accorgerò perchè il ritardo sarà almeno di una settimana...prima, non voglio più sentirne parlare..perchè ci sono rimasta troppo male! 

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Intanto auguri a tutte le mammine che questo mese hanno beccato la cicogna.. Volevo raccontervi la mia esperienza. Ho smesso la pillola a settembre e da allora ho iniziato la ricerca. Ultima mestruazione 10 novembre, avendo monitorato e calcolato un ciclo di 26 giorni mi dovrebbero arrivare giovedì 6 dicembre.. Perché scrivo? Perché dall'ultima ovulazione ho avuto tutti i sintomi del mondo. Qualche svarione con nausea, un mal di denti terribile scoppiato ad un dente già devitalizzato (!), ho la pancia dura con qualche sporadico dolorino allo stomaco e da una settimana faccio ruttino ogni quarto d'ora (sara' anche questo un sintomo???!!) Stamani ho fatto un test con efficacia 4 giorni prima ma il risultato e' negativo :-( Che dite? Posso ancora sperare? L'unico sintomo veramente strano e' il continuare a digerire il nulla.. A lqualcuna di voi ha avuto questo sintomo? I compitini io e il socio li abbiamo fatti x bene.... Attendo con ansia i vs consigli!! Grazie e in bekko alla cicogna a tutte!!! 

-
- New~GolGirl®
ciao a tutte
io ho iniziato questo mese a cercare un bambino....infatti il mio primo test di gravidanza è stato NEGATIVO quindi adesso devo aspettare il prossimo mese per riprovarci....speriamo bene!!!!!!
io ho iniziato questo mese a cercare un bambino....infatti il mio primo test di gravidanza è stato NEGATIVO quindi adesso devo aspettare il prossimo mese per riprovarci....speriamo bene!!!!!!
-
- New~GolGirl®
Ciao io invece ho iniziato a settembre a cercare un bimbo ma per ora ancora nulla. Spero arrivi presto ogni mese che passa mi preoccupo sempre più anche se in realtà so che potrebbero passare anche 12 mesi prima di una gravidanza! Ho due amiche in dolce attesa un cuginetto nato qualche mese fa e un'amica che ha partorito due giorni fa...sembrava fosse una passeggiata invece....portiamo pazienza e continuiamo la caccia alla cicogna! tanti
a tutte!

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Congratulazioni a missfrog
qui chiudiamo visto che si è andati parecchio OT
Ragazze, per farsi compagnia durante i mesi di caccia potete entrare a far parte di uno dei gruppi nell'apposita sezione

Ragazze, per farsi compagnia durante i mesi di caccia potete entrare a far parte di uno dei gruppi nell'apposita sezione

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!