GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCASI FAGOTTINO

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
AGOSTINA82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CERCASI FAGOTTINO

Messaggio da AGOSTINA82 » 27 dic 2012, 16:57

Raazze aiutatemi vi prego :buuu
Domenica a 4+5 comincio ad avere qualche perdita di sangue. Corsa in ospedale e fatto le beta 186. Bassissime e secondo loro mi partiva il ciclo senza nessun problema, magari un po' piu abbondante ma niente di che.
Ad oggi niente perdite, se non qualcosa di vecchio all'interno. Rifaccio le beta stamattina dopo 4 giorni e sono a 194. sono cresciute niente praticamente, solo di 8 punti. Sono in crisi piu' totale, non ho risposte da nessuno. In teoria dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni.
Confortatemi vi prego.

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 27 dic 2012, 17:30

Agostina ciao, mi dispiace dirtelo, però dovevano più che raddoppiare, visto che le hai fatte dopo 4 giorni, chiamerei il gine e rifarei le beta :coccola
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

dark81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dark81 » 29 dic 2012, 14:28

Ciao a tutte io da novembre ho deciso che avrei voluto un bambino quindi ho iniziato a prendere l'acido folico il mio ultimo ciclo è stato il 30 dicembre però il mio problema è che il ciclo ultimamente è irregolare quindi non sò se il calcolatore on line dell'ovulazione ha indovinato con me, comunque io lo usato e ho avuto rapporti nei giorni che ho visto nel calcolo...oggi dovrebbe essere il primo giorno di ritardo quindi ho fatto il test ma il risultato è negativo :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu però il ciclo non mi è ancora arrivato.
Dite che ho sbagliato a farlo oggi?????Comunque questo è il primo mese che ci provo, quindi non mi scoraggio....mi date qualche consiglio?????credete che ci ho pensato troppo????A luglio ho fatto tutte le analisi e tutti i controlli di coppia è andavano tutti bene....
AIUTATEMI CON CONSIGLI UTILI.....Credete che il prossimo mese dovrò prendere gli stick per trovare la giusta ovulazione????????
CIAOOOOO ASPETTO NOTIZIEEEE UTILI.......

Lady77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lady77 » 29 dic 2012, 18:11

Ciao a tutte..sono nuova e dopo anni di pillola l'ho smessa il 5 novembre...l'8 ho avuto il ciclo da sospensione e da allora niente più'...fatta eco trans vaginale il 10 dicembre e la dott.ssa ha visto due follicoli ingrossati quindi pensava che da li a poco avrei avuto il ciclo..ma ad oggi niente..faccio test urine e risulta positivo il15 dicembre..mi chiedo ma si può' essere incinta con due follicoli? O ha sbagliato il test?o potrebbero essere due gemelli? Le sto pensando tutte...aiutatemiiiiiiiiii.....grazieeeee

dark81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dark81 » 29 dic 2012, 19:49

salve a tutte adesso vi racconto in breve la mia storia:
Io verso luglio ho fatto tutti gli esami di coppia e andavano tutti bene...poi ho iniziato a lavorare quindi ho sospeso tutto però era una cosa che avevo dentro per tutti questi mesi, quando verso novembre mi sono decisa è ho iniziato a prendere l'acido folico...i miei cicli ultimamente sono irregolari, a dicembre mi sono proprio decisa che volevo iniziare a provare ad avere un bambino. Il mio ultimo ciclo risale al 30 novembre.
Per calcolare i giorni fertili questo mese ho provato i calcolatori online di ovulazione e mi sono fidata di quei risultati e con mio marito abbiamo provato in quei giorni.
Oggi è il mio primo giorno di ritardo secondo i calcoli online, quindi questa mattina ho voluto fare il test di gravidanza e il risultato è NEGATIVO
secondo voi cosa devo fare???????????????
mi converrà prendere i tamponi stick di ovulazione????????
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 29 dic 2012, 21:32

Dark benvenuta, goditi tuo marito e la ricerca della gravidanza, secondo me è presto per pensare già agli stick, magari tra qualche mese se non è accaduto nulla ci penserai, ma ti auguro che sia breve la ricerca :incrocini :sorrisoo
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

dark81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dark81 » 30 dic 2012, 14:40

grazie lucy75
sono le prime parole che sento che mi danno conforto.....
ma volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi come funziona l'ovulazione, ma si ovula solo di mattina oppure tutto il giorno??????da quando mi viene il ciclo devo contare 14 giorni se è regolare se invece è irregolare come si conta??????
HELP!!!!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 31 dic 2012, 11:33

per farsi compagnia durante i mesi di caccia ci sono gli appositi gruppi nella sezione gruppi. Questa sezione è riservata alle domande sulla caccia alla cika :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”