aggiungo anche i mieivioletta75 ha scritto:carmen82 ha scritto:le gravidanze tardive spaventano anche me, pensate che io farò 30 anni a dicembre![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e se il desiderio tornasse dopo i 40?
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: e se il desiderio tornasse dopo i 40?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

e i mieibetty1977 ha scritto:aggiungo anche i mieivioletta75 ha scritto:carmen82 ha scritto:le gravidanze tardive spaventano anche me, pensate che io farò 30 anni a dicembre![]()
![]()
![]()
![]()
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Oddio questa me l'ero persa!!!!! E quindi ora su GOL ci sono ben 4...o 5...utenti che hanno 40 anni, un figlio di 19 e vogliono una seconda gravidanza....e tutte permalosette peraltro! Ammazza com'è piccolo il mondo!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- carmen82
- Active~GolGirl®

scusate ma non estrapolate parole in un discorso ben più ampio!! Così si capisce che io che ho quasi 30 anni penso di andare incontro ad una gravidanza tardiva. Invece volevo dire che non ho ancora figli e il fatto che ci provo ma non ci riesco e poi leggere quì le storie di tante persone che ci provano per anni e anni, mi spaventa. Ho paura che passi troppo tempo prima che io riesca a rimanere incinta. Avrei tanto voluto iniziare a provare di diventare mamma alcuni anni prima, ma purtroppo il mio compagno non era pronto e i figli si fanno in due.pizzicarella ha scritto:e i mieibetty1977 ha scritto:aggiungo anche i mieivioletta75 ha scritto:carmen82 ha scritto:le gravidanze tardive spaventano anche me, pensate che io farò 30 anni a dicembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

E' questo il discorso "ben più ampio" da cui io ho estrapolato le tue parole.le gravidanze tardive spaventano anche me, pensate che io farò 30 anni a dicembre ma il fatto di non restare incinta mi preoccupa perchè se avessi un figlio quando avrò 50 anni, a 80 anni mio figlio/a avrebbe solo 30 anni e se anche lui/lei aspettasse ad avere figli io non vedrei mai i miei nipoti o sarei troppo vecchia per godermeli. Questo, e altri pensieri brutti che evito di raccontarvi, sono come dei piccoli incubi che ogni tanto mi passano per la testa
Ma non devi prendertela a male, è che io ho 38 anni e, per quanto fortunatissima nell'avere già una bambina, mi fa strano sentire da una quasi trent'enne queste parole
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- desiderounfiglio
- New~GolGirl®

Ciao Rossella, ti ringrazio per le tue parole inusuali e fuori dal coro che mostrano intelligenza e un certo grado di buon senso: critico e obiettivo; ma purtroppo la maleducazione oggigiorno sono le caratteristiche fondanti delle reali interazioni umani e queste golline non fanno distinguo.rossella ha scritto:Devo essere sincera e sono anche io rimasta basita dalle risposte che questa nuova iscritta ha ricevuto.
Ma perchè tanta rabbia e tanta cattiveria: 'sei sempre stata contraria alle maternità tardive: continua ad esserlo' ma che frase è? In un sito di gravidanza una mamma racconta la sua voglia di maternità e le sue perplessità che int ante hanno e voi rispondete: lascia stare non farne un altro?
Ha ragione ad andarsene che modi di trattare la gente sono questi?
Le dite che deve essere umile ed educata? ma scusate ma dov'è stata maleducata? Poi umile che brutta parola: umile di che? perchè sei nuova e quindi devi stare schiacciata? mah certe cose non le capisco
Ho notato più volte che in questo forum ci sono persone che piacciono e possono dire tutto ciò che vogliono ed altre che vengono aggredite per un nonnulla.
Il comportamento è uno specchio in cui ognuno rivela la propria immagine, del resto il mondo è bello proprio perchè è vario, leggasi: avariato.
Un sincero abbraccio
Niente, Niente...non dire più niente. Ti prego!R2D2 ha scritto: che ti devo dire? Provaci ed in bocca al lupo.
Nella tristezza delle tue parole scritte, rimani in silenzio, non c'è nulla di meglio nel tuo caso per fare piu' bella figura con il consesso delle amiche.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:desiderounfiglio, vai traaanquilla, non pensare di essere la sola a fare questa scelta, ho letto una storia identica alla tua almeno altre 3 volte qui su gol, al limite mettiamo in contatto tuo figlio di 18 anni con l'altro della stessa età e viziato, che diceva di vergognarsi di sua madre incinta, e che sperava che abortisse
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

No no c'e n'erano ben due di ragazzi 19enni con madre incinta/con desiderio di maternità/a caccia nonchè altre due madri che raccontavano la stessa storia dal punto di vista opposto, ma che sostenevano di non aver nulla a che fare con i suddetti fanciulli...ottyx ha scritto:mariangelac ha scritto:desiderounfiglio, vai traaanquilla, non pensare di essere la sola a fare questa scelta, ho letto una storia identica alla tua almeno altre 3 volte qui su gol, al limite mettiamo in contatto tuo figlio di 18 anni con l'altro della stessa età e viziato, che diceva di vergognarsi di sua madre incinta, e che sperava che abortisse![]()
![]()
con quest'ultima fanno 5 storie curiosamente simili per protagonisti e situazioni.....mmmm....
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.