GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio spassionato: faccio le beta o no?
- mariaandrea
- New~GolGirl®

Re: Consiglio spassionato: faccio le beta o no?
Mare

Maria+Luca= Andrea tc 17/11/2008 - 3.260 kg x 51cm il ns Attila dai capelli rossi, Nicolò tc 16/07/12 - 3.360 x 50 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ehm... speriamo che non siano 5 perchè sono 5 pure gli embrioni...mare143 ha scritto:violetta75 ha scritto:mare MP per te![]()
Aggiornamento (per la serie "non ce ne facciamo mancare una"): vi ho detto che stamattina avevo fatto il test e c'era la solita ombra di linea. Siccome erano le 7 (e mia figlia mi aveva svegliato alle 4, quindi stavo abbastanza rinco), l'ho guardato un attimo e l'ho mollato lì.
Poco fa vado a riprenderlo e nella finestrella (minuscola) mi sembra di intravedere qualcosa di colorato.
Lo smonto e, udite udite, ci sono ben 5 linee![]()
Quella di controllo, viola e grassoccia, a seguire due sottilissime e, nella finestrella in cui c'era l'ombra della seconda linea, altre due lineette sottili e rosa che, praticamente, seguono il contorno dell'ombra che c'era stamattina. Al momento, in pratica, è come se la seconda linea fosse colorata ai lati e vuota dentro...
Tutte a me, comunque
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- blu701
- Expert~GolGirl®

prendi il progesterone..riposo..lunedi beta

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Io prenderei il progesterone (male non fa), riposo e prova le beta lunedì o martedì o eventualmente volessi evitarti questa ansia fai un nuovo test.
La mia prima gravidanza (compie 5 anni a maggio) è partita con uno stick al 13 PO con linee uguali e al 15PO un test con linea quasi invisibile ... se hai ovulato al 16° giorno ci sta tutta eh!

La mia prima gravidanza (compie 5 anni a maggio) è partita con uno stick al 13 PO con linee uguali e al 15PO un test con linea quasi invisibile ... se hai ovulato al 16° giorno ci sta tutta eh!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
-
alelua
- Expert~GolGirl®

I test negativi io li ho sempre visti immacolati...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Aggrionamento stick: stamattina c'erano ancora entrambe le linee, della stessa dimensione, ma con la dx un pò più blu e la sx più sbiadita.
Niente di che, non vi immaginate una dx fosforescente
, però la differenza rispetto a ieri si vede!
Che dire? Mio malgrado, sto cominciando un pò a sperare...speriamo di non prendere un'altra botta clamorosa
Aggrionamento stick: stamattina c'erano ancora entrambe le linee, della stessa dimensione, ma con la dx un pò più blu e la sx più sbiadita.
Niente di che, non vi immaginate una dx fosforescente
Che dire? Mio malgrado, sto cominciando un pò a sperare...speriamo di non prendere un'altra botta clamorosa
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- lucy75
- Gold~GolGirl®

MARE tanti

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Corri a fare le beta Mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mare143 ha scritto:Buongiorno!
Niente di che, non vi immaginate una dx fosforescente, però la differenza rispetto a ieri si vede!
Che dire? Mio malgrado, sto cominciando un pò a sperare...speriamo di non prendere un'altra botta clamorosa![]()
![]()
![]()
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- novembre78
- Active~GolGirl®

Dai che ci sei
Mi raccomando aggiornaci !!!
Mi raccomando aggiornaci !!!
- akane
- Gold~GolGirl®

scusa mare ma ammesso che le beta ti mettano ansia non è peggio fare 200 test, smontarli, interpretarli, metterli sotto la luce e vedere se sono sbiadite?
almeno le beta ti danno un numero e quello è.
daje va
vai a fa ste beta che me viene l'ansia a me!

daje va
vai a fa ste beta che me viene l'ansia a me!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- mare143
- Master~GolGirl®

Hai ragione pure tuakane ha scritto:scusa mare ma ammesso che le beta ti mettano ansia non è peggio fare 200 test, smontarli, interpretarli, metterli sotto la luce e vedere se sono sbiadite?
daje va
vai a fa ste beta che me viene l'ansia a me!![]()
![]()
Vabbè oggi ormai è sabato, se lunedì non ci sono red-news vado a fare le beta, giuro

- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Dai mare pensa positivo

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- mare143
- Master~GolGirl®

Ci provopizzicarella ha scritto:Dai mare pensa positivo![]()
Ma mi credi se ti dico che ho paura anche di pensare positivo?

- bene
- Expert~GolGirl®

tanto che pensi positivo o negativo, se il pupo c'è, c'è! e allora, tanto vale pensare positivo, no?
dai, ogni gravidanza è diversa e lo sai, non c'è scritto da nessuna parte che deve per forza andare male.
e se non hai preso precauzioni per evitarla, vuol dire che DENTRO sei sufficientemente pronta ad affrontare questo periodo un po' incerto che sono le prime settimane. tanto vale affrontarle col sorriso!
dai dai dai!
dai, ogni gravidanza è diversa e lo sai, non c'è scritto da nessuna parte che deve per forza andare male.
e se non hai preso precauzioni per evitarla, vuol dire che DENTRO sei sufficientemente pronta ad affrontare questo periodo un po' incerto che sono le prime settimane. tanto vale affrontarle col sorriso!
dai dai dai!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- mare143
- Master~GolGirl®

Grazie Bene
Cooooomunque, giusto per aggiornarvi in tempo reale
, poco fa ho fatto un altro test (ormai al farmacista quando entro io brillano gli occhi
) e la seconda linea c'è, molto chiara ma visibilissima ad occhio nudo.
La marca di questo di stasera (Vita test) è diversa dai due precendenti (real check) quindi non posso fare il confronto.
Per non farmi mancare nulla, intanto, avevo mandato in farmacia anche il marito (perchè io non pensavo di uscire) ed è tornato con un Clearblue plus non digitale, che gli hanno spacciato per sensibilissimo invece leggo sul web che è una ciofeca...vabbè
Cmq la ciofeca la conservo per domani mattina!
Che dire? Al momento presumibilmente dovrei essere un pò incinta, spero che l'incintume duri nove lunghi mesi
Cooooomunque, giusto per aggiornarvi in tempo reale
La marca di questo di stasera (Vita test) è diversa dai due precendenti (real check) quindi non posso fare il confronto.
Per non farmi mancare nulla, intanto, avevo mandato in farmacia anche il marito (perchè io non pensavo di uscire) ed è tornato con un Clearblue plus non digitale, che gli hanno spacciato per sensibilissimo invece leggo sul web che è una ciofeca...vabbè
Cmq la ciofeca la conservo per domani mattina!
Che dire? Al momento presumibilmente dovrei essere un pò incinta, spero che l'incintume duri nove lunghi mesi

- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Ormai in farmacia avranno una tua foto incorniciata sottobanco come cliente migliore!
mare143, non credo ci siano più dubbi: sei incinta, sei incinta, SEI INCINTA!!!
Ora tranquilla e mille
per te 
mare143, non credo ci siano più dubbi: sei incinta, sei incinta, SEI INCINTA!!!
Ora tranquilla e mille
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

MARE hai fatto il clearblue? secondo me ci sei! Io se riesci a resistere però aspetterei ancora un pò per le beta,proprio per evitare di trovarti valori bassi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- elfa
- Master~GolGirl®

Mare io credo che il tuo dubbio non sia se sei incinta o meno, sei incinta e non c'è dubbio.
Tu vorresti sapere se andrà come le altre volte.
Questo non si può sapere, io ti dico che farei: progesterone e tutto ciò che ti ha consigliato la gine (ti farà affiancare altre cure? La dose di progesterone è sempre la stessa delle altre volte?) e aspetterei a fare le beta, perchè lunedì comunque il valore potrebbe non essee alto ma non necessariamente perchè sta andando male, ma solo perchè è presto.
Aspetta, se ce la fai, almeno il 20-21 po (ti giuro non sono parente dei farmacisti della tua zona
) e poi beta ogni due giorni per almeno due volte.
Forza!!!

Questo non si può sapere, io ti dico che farei: progesterone e tutto ciò che ti ha consigliato la gine (ti farà affiancare altre cure? La dose di progesterone è sempre la stessa delle altre volte?) e aspetterei a fare le beta, perchè lunedì comunque il valore potrebbe non essee alto ma non necessariamente perchè sta andando male, ma solo perchè è presto.
Aspetta, se ce la fai, almeno il 20-21 po (ti giuro non sono parente dei farmacisti della tua zona
Forza!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sam79
- Original~GolGirl®

elfa ha scritto:Mare io credo che il tuo dubbio non sia se sei incinta o meno, sei incinta e non c'è dubbio.
Aspetta, se ce la fai, almeno il 20-21 po (ti giuro non sono parente dei farmacisti della tua zona) e poi beta ogni due giorni per almeno due volte.
Forza!!!![]()
![]()
Mare, il valore delle mie beta era normale in tutte e due gli aborti che ho avuto - non sono necessariamente una conferma positiva. Qui in Svezia non te le fanno neanche per confermare la gravidanza, perché se 2-3 stick dicono che sei incinta, vuol dire che lo sei
Altrimenti puoi fare direttamente un´ecografia, per confermare che ci sia la camera gestazionale e che sia tutto dove dovrebbe essere.
Se vuoi proprio fare le beta io sarei d´accordo con Elfa: aspetta un pochino!
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina ho fatto il Clearblue ed è positivo e in più uno stick persona e c'è la dx praticamente sola...e questo mi ha fatto felice più del test positivo, perchè le altre volte le due linee rimanevano sempre uguali, sta benedetta dx non cresceva mai. Adesso cresce, sicuramente questo non mi assicura che andrà tutto bene ma, almeno per il momento, c'è un'evoluzione
La gine non l'ho sentita, la chiamo domani e vediamo che mi dice.
Il progesterone lo sto prendendo, gli esami che avevo fatto ancora non sono pronti (maledetto laboratorio, avrebbero dovuto consegnarmeli almeno 10 giorni fa
) quindi non sappiamo se, in effetti, ci sarebbe da aggiungere altro, spero me li diano tra domani e dopodomani!
Per le beta anch'io da una parte vorre aspettare, dall'altra - ovviamente - fremo!
Però ho la macchina con la revisione scaduta...e questo potrebbe essere un buon deterrente, almeno per domani
Stamattina ho fatto il Clearblue ed è positivo e in più uno stick persona e c'è la dx praticamente sola...e questo mi ha fatto felice più del test positivo, perchè le altre volte le due linee rimanevano sempre uguali, sta benedetta dx non cresceva mai. Adesso cresce, sicuramente questo non mi assicura che andrà tutto bene ma, almeno per il momento, c'è un'evoluzione
Hai ragione, ma so anche che questo nessuno può dirmelo!elfa ha scritto:Mare io credo che il tuo dubbio non sia se sei incinta o meno, sei incinta e non c'è dubbio.
La gine non l'ho sentita, la chiamo domani e vediamo che mi dice.
Il progesterone lo sto prendendo, gli esami che avevo fatto ancora non sono pronti (maledetto laboratorio, avrebbero dovuto consegnarmeli almeno 10 giorni fa
Per le beta anch'io da una parte vorre aspettare, dall'altra - ovviamente - fremo!
Però ho la macchina con la revisione scaduta...e questo potrebbe essere un buon deterrente, almeno per domani