GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto urgente [RISULTATI SPERMIOGRAMMA]
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Re: Aiuto urgente [RISULTATI SPERMIOGRAMMA]
Ok scusa moderatore... 
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- mammabarbara72
- New~GolGirl®

per non avere nausea lo prende ai pasti 
Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
Matteo...nato in strada!!!
-
Berta73
- Active~GolGirl®

Zinco?? Come si prende, dove si acquista, ci vuole la ricetta, quanto costa??????????????????
Vorrei più info.
Comunque, cry,anche mio marito non ha uno spermio splendido (causa varicocele), ma l'andrologo dice che ne basta uno...
e poi ci son tante esperienze di donne <<miracolate>> anche con un seme non proprio perfetto. Quindi
Vorrei più info.
Comunque, cry,anche mio marito non ha uno spermio splendido (causa varicocele), ma l'andrologo dice che ne basta uno...
e poi ci son tante esperienze di donne <<miracolate>> anche con un seme non proprio perfetto. Quindi
- mammabarbara72
- New~GolGirl®

io penso di essere una di quelle......o forse è proprio che ne basta uno ed essendo loro milioni
comunque per lo zinco avevo messo un post che si intitolava "pozione magica per spermini addormentati"
comunque per lo zinco avevo messo un post che si intitolava "pozione magica per spermini addormentati"
Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
- Cry73
- Expert~GolGirl®

MIO MARITO HA AVUTO UN CONSULTO DALL'ANDROLOGO... DICE CHE LO SPERMIOGRAMMA NON E' PESSIMO E CHE HA UN VARICOCELE DI 1° GRADO ALL'INIZIO E CHE IN GENNAIO FARA' UN INTERVENTINO AMBULATORIALE PER TOGLIERE IL PROBLEMA...
IL MIO GINECOLOGO MI AVEVA ALLARMATO TANTO INVECE DICENDO CHE LO SPERMIOGRAMMA DEL MARITO "ERA BRUTTINO"...
HO TRALATRO SCOPERTO CHE IL MIO GINE HA FATTO ERRORI IN GIRO... UN' AMICA INCINTA ORA DI 6 MESI HA UN FIBROMA E LUI NON GLIELO HA VISTO NEI PRIMI MESI DI GRAVIDANZA... DURANTE LA GRAVIDANZA E' AUMENTATO DI VOLUME E DA' DANNO AL BIMBO TANTO DA OBBLIGARE QUESTA MIA AMICA A STARE A LETTO E CON IL RISCHIO DI DOVERLO FARE PRIMA DEI 9 MESI, DATO CHE QUESTA COSA LE PRODUCE CONTRAZIONI...
OVVIO CHE ORA LO CAMBIO PURE IO IL GINECOLOGO...
IL MIO GINECOLOGO MI AVEVA ALLARMATO TANTO INVECE DICENDO CHE LO SPERMIOGRAMMA DEL MARITO "ERA BRUTTINO"...
HO TRALATRO SCOPERTO CHE IL MIO GINE HA FATTO ERRORI IN GIRO... UN' AMICA INCINTA ORA DI 6 MESI HA UN FIBROMA E LUI NON GLIELO HA VISTO NEI PRIMI MESI DI GRAVIDANZA... DURANTE LA GRAVIDANZA E' AUMENTATO DI VOLUME E DA' DANNO AL BIMBO TANTO DA OBBLIGARE QUESTA MIA AMICA A STARE A LETTO E CON IL RISCHIO DI DOVERLO FARE PRIMA DEI 9 MESI, DATO CHE QUESTA COSA LE PRODUCE CONTRAZIONI...
OVVIO CHE ORA LO CAMBIO PURE IO IL GINECOLOGO...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Cry73, ecco la mia esperienza, sperando che possa rincuorarti un attimo.
Mio marito aveva astenozoospermia per varicocele bilaterale; fu operato in ospedale in day-hospital; gli prescrissero poi un super integratore di vitamine, minerali (sicuramente anche zinco ) & Co per accelerare il recupero e dopo 2/3 mesi il miracolo avvenne
Quindi non disperare e tantissimi
che tutto si risolva in fretta! 
Mio marito aveva astenozoospermia per varicocele bilaterale; fu operato in ospedale in day-hospital; gli prescrissero poi un super integratore di vitamine, minerali (sicuramente anche zinco ) & Co per accelerare il recupero e dopo 2/3 mesi il miracolo avvenne
Quindi non disperare e tantissimi
Lorenzo 14/3/2008

- mammabarbara72
- New~GolGirl®

SILVIA come si chiama il super integratore?
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Si chiama "Profert", costa sulle 20 € e ci hanno avvertito che potrebbe sballare l'antidoping se si fanno esami sportivi avendolo assunto.
Non so se sia co-responsabile del miracolo, ma almeno Dav si sentiva energico quando lo assumeva
. Cmq prima di prenderlo senti il dottore se va bene anche x il tuo socio 
Non so se sia co-responsabile del miracolo, ma almeno Dav si sentiva energico quando lo assumeva
Lorenzo 14/3/2008