GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

test positivo!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Mauro77
BigDaddy
BigDaddy

Re: test positivo!

Messaggio da Mauro77 » 19 ott 2007, 11:26

Esattamente come ha fatto mia moglie domenica scorsa:

i giorni di ritardo erano già 7 e lei solitamente era svizzera... io ovviamente speravo.... era solo il secondo mese di prova per dare il fratellino ad Aurora ma questo ritardo un pò mi faceva pensare.... ogni suo gesto,ogni pensiero era rivolto a lei ed al fatto di sperare di non ricevere nessun sms con scritto "mi sono arrivate" ... fortunatamente la settimana lavorativa era filata liscia..... cosi mi decido e venerdi scorso passo dalla farmacia e compro un test di gravidanza (tacci loro 13 euro!!!!)

... arrivo a casa e le dico..."l'ho comprato lo facciamo subito il test????"
"ma vaaa mica ci sono rimasta, sarà un ritardo e poi guarda ho dei dolori assurdi alla pancia..... tra stasera e stanotte mi arrivano..."
"uffa la solita pessimista!!!"

.... la notte dormo con un occhio aperto e, quando si alza, ascolto tutti i rumori provenienti dal bagno nella speranza di non sentire quello del cassetto dove tiene gli assorbenti... fortunatamente non lo sento....

....durante la notte "quella simpaticona di mia figlia (2 anni e un mese....) si alza dal suo lettino e s'infila nel nostro!!!!! mi riaddormento...

...la mattina ci svegliamo tutti e tre e la prima cosa che mi dice è "Vuoi sapere una cosa?" "dimmi" "mi sono arrivate" "nooooooo (e intanto penso al giorno prima che sono andato in farmacia e a quanto ha portato maòe!!!) " vabbè ci riproviamo il prossimo mese...."

...rimango un pò deluso perchè mi dico che sette giorni di ritardo per lei che è svizzera sono davvero tanti.... cosi mi alzo e vedo nel bagno gli assorbenti fuori..... "uffa è proprio vero" :aargh :aargh

passa il sabato e lei ogni tanto si alza e dice "vadoin bagno a cambiarmi l'assorbente" ... questa frase ogni volta mi fa pensare e mi torna un pò di delusione.....

....domenica mattina alle 11 torno dalla palestra e mia figlia mi si fa incontro.... "papà tieni" "cos'è amore?" "un regalo per te" ... guardo mia moglie e non capisco.... mi hanno fatto addirittura il pacchetto.... apro e trovo un bigliettino con scritto "CIAO PAPA', SCUSA LA MAMMA MA VOLEVA SORPRENDERTI.... IO NON TI CONOSCO MA TI VOGLIO GIA' BENE..... NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARVI TUTTI!!!! CI VEDIAMO A GIUGNO...." continuo a non capire o forse ho capito ma non ci credo.... nel pacchetto scorgo il test di gravidanza.... lo prendo e trovo le due linee!!!!!!!

:yeee :
:buuu

parto in un pianto di felicità!!!!!! MAMMA CHE EMOZIONE :emozionee

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 ott 2007, 11:42

congratulazioni!!
io fatto un test con risultato non chiaro e prendo cmq una piumetta :sorrisoo

ps mauro77 che emozione mi ha fatto venire nel leggerti, sei veramente dolcissimo!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 19 ott 2007, 12:13

che bel regalo!!!! :sorrisoo :yeee :yeee :yeee
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 ott 2007, 12:56

Mauro77 ha scritto:Esattamente come ha fatto mia moglie domenica scorsa:

i giorni di ritardo erano già 7 e lei solitamente era svizzera... io ovviamente speravo.... era solo il secondo mese di prova per dare il fratellino ad Aurora ma questo ritardo un pò mi faceva pensare.... ogni suo gesto,ogni pensiero era rivolto a lei ed al fatto di sperare di non ricevere nessun sms con scritto "mi sono arrivate" ... fortunatamente la settimana lavorativa era filata liscia..... cosi mi decido e venerdi scorso passo dalla farmacia e compro un test di gravidanza (tacci loro 13 euro!!!!)

"ma vaaa mica ci sono rimasta, sarà un ritardo e poi guarda ho dei dolori assurdi alla pancia..... tra stasera e stanotte mi arrivano..."

.... la notte dormo con un occhio aperto e, quando si alza, ascolto tutti i rumori provenienti dal bagno nella speranza di non sentire quello del cassetto dove tiene gli assorbenti... fortunatamente non lo sento....

....durante la notte "quella simpaticona di mia figlia (2 anni e un mese....) si alza dal suo lettino e s'infila nel nostro!!!!! mi riaddormento...

...la mattina ci svegliamo tutti e tre e la prima cosa che mi dice è "Vuoi sapere una cosa?" "dimmi" "mi sono arrivate" "nooooooo (e intanto penso al giorno prima che sono andato in farmacia e a quanto ha portato maòe!!!) " vabbè ci riproviamo il prossimo mese...."

...rimango un pò deluso perchè mi dico che sette giorni di ritardo per lei che è svizzera sono davvero tanti.... cosi mi alzo e vedo nel bagno gli assorbenti fuori..... "uffa è proprio vero" :aargh :aargh

passa il sabato e lei ogni tanto si alza e dice "vadoin bagno a cambiarmi l'assorbente" ... questa frase ogni volta mi fa pensare e mi torna un pò di delusione.....

....domenica mattina alle 11 torno dalla palestra e mia figlia mi si fa incontro.... "papà tieni" "cos'è amore?" "un regalo per te" ... guardo mia moglie e non capisco.... mi hanno fatto addirittura il pacchetto.... apro e trovo un bigliettino con scritto "CIAO PAPA', SCUSA LA MAMMA MA VOLEVA SORPRENDERTI.... IO NON TI CONOSCO MA TI VOGLIO GIA' BENE..... NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARVI TUTTI!!!! CI VEDIAMO A GIUGNO...." continuo a non capire o forse ho capito ma non ci credo.... nel pacchetto scorgo il test di gravidanza.... lo prendo e trovo le due linee!!!!!!!

che cosa tenera...mi hai fatto commuovere... :buuu :buuu :buuu ...spero che il momento che aspetto da 3 anni sia altrettanto dolce... :cuore
tanti auguri futuro papà bis :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 19 ott 2007, 13:12

Mauro77 ha scritto:Esattamente come ha fatto mia moglie domenica scorsa:

mauro sei davvero dolce!
allora da quello che mi racconti dovrebbe commuoversi anche il mio maritino! :cuore
tanti auguri a te e a tua moglie...saremo entrambe giugnette! :bacio
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 19 ott 2007, 14:00

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...................
CONGRATULAZIONI!!!
:yeee :cuore :cuore :yeee :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 19 ott 2007, 15:22

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 19 ott 2007, 16:13

Che bello! Congratulazioni!

Chissà quando lo dici a tuo marito sabato....poi raccontaci tutto!!!!
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 ott 2007, 16:22

Mauro77, :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunarossa » 19 ott 2007, 22:00

:cuore :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore :bacio
Immagine

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 19 ott 2007, 22:02

congratulazioni :sorrisoo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 19 ott 2007, 22:07

CONGRATULAZIONI VIVISSIME......
:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 20 ott 2007, 19:29

è una cosa meravigliosa congratulazioni!!!!!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

tada 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tada 78 » 20 ott 2007, 19:46

congratulazioni!!di tutto :cuore
e grazie mi hai riempito il cuore di speranza e gli occhi di lacrime
Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 ott 2007, 22:54

Congratulazioni !!!! :yeee :yeee :yeee
ma cosa ci dici del :cuore maritino ????
:fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Mauro77
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Mauro77 » 22 ott 2007, 17:38

karabà ha scritto:Congratulazioni !!!! :yeee :yeee :yeee
ma cosa ci dici del :cuore maritino ????
:fischia

DA INFARTO!!!!! :-D

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”