GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non ci ho pensato eppure...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: non ci ho pensato eppure...

Messaggio da lauraars » 20 apr 2011, 11:29

si, pensarci o non farlo...
all'inizio si parte spensierate, che se tutte le amiche ci sono riuscite in pochi mesi, perchè per noi dovrebbe essere diverso? si fanno un sacco di maratone :spiteful: e poi si riparte...
passano i mesi, e si comincia con stik e TB :pensieroso si guarda tutto, muco, seno, mutande... e le maratone si concentrano nella settimana buona, ma ancora nulla :domanda
allora ci si lascia convincere che non bisogna pensarci troppo, ritrovare la spensieratezza dell'inizio, ma magari ricordandosi (senza impegno... :ahaha ) i giorni buoni... ma ancora niente!
e allora si va dal gine e si cercano risposte :x: anche quando pare che tutto vada bene... anzi, almeno a me, un paio di volte, ho quasi sperato ci fosse qualcosa che almeno la si curava !
Come dice qualcuna, dal momento in cui lo desideri, già inizi ad essere aspettare...e sperare :emozionee
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”