GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPERMIOGRAMMA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPERMIOGRAMMA

Messaggio da Kylie » 15 apr 2011, 9:44

LUNAROSSA84 ha scritto:riporto esito spermiogramma del socio...chi ne capisce qualcosa mi dice com'è?
luna tutte queste cose invece in quello di mio marito nn ci sono... :x:
comunque io nn ho riportato tante altre cose....ho scritto solo quello che mi interessava sapere... nn so.. :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 apr 2011, 9:46

Alexxandra ha scritto:Il problema degli spermatozooi anomali causa mancato impianto ed aborti precoci. Più in alcune casistiche viene considerato un aumento delle malformazioni fetali.
Comunque esiste un esame da fare che si chiama "test di frammentazione del DNA spermatozoario" che indica la percentuale di rischio che tutto ciò avvenga. Non lo conoscono tutti gli andrologi e soprattutto non è eseguito dovunque. Lo conoscono e lo richiedono gli andrologi che lavorano a stretto contatto con i centri PMA perchè l'unica terapia in caso di valore alterato è la ICSI o meglio ancora la IMSI.
alex :pensieroso l'andrologo ieri gli ha detto che gli anomali hanno solo il difetto di essere "diversi" + bruttini, direi io, ed è + difficile che fecondino...
Però non vuol dire che non siano sani, lui dice che può esserci un soldatino bello e malato, e uno bruttino e sano....
:domanda

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 apr 2011, 10:43

:domanda mah...boh..forse dipende dal laboratorio....perchè nel foglio di teste o code non ne parla proprio :perplesso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 apr 2011, 16:29

LUNAROSSA84 ha scritto::domanda mah...boh..forse dipende dal laboratorio....perchè nel foglio di teste o code non ne parla proprio :perplesso
ma lo devi portare ancora dal medico lunetta? :domanda magari lo chiedi a lui no?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 apr 2011, 21:45

Kylie ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto::domanda mah...boh..forse dipende dal laboratorio....perchè nel foglio di teste o code non ne parla proprio :perplesso
ma lo devi portare ancora dal medico lunetta? :domanda magari lo chiedi a lui no?

si tesò ancora non lo ha visto per questo chiedevo info qui :risatina:
ci vado giovedì prossimo consegno tutti gli esami e praticamente è rimasta la consulenza genetica e il test di capacitazione del socio
se tutto va bene ci scansiamo anche i test genetici :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 16 apr 2011, 16:14

se tutto va bene ci scansiamo anche i test genetici

ehm, sono obbligatori :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 apr 2011, 17:56

teacher ha scritto:
se tutto va bene ci scansiamo anche i test genetici

ehm, sono obbligatori :ok

a me hanno detto di no :domanda mi hanno detto : se la genetista non ritiene che siano necessari non li farete

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”