GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piccolo dubbio....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Sury
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: piccolo dubbio....

Messaggio da Sury » 1 mar 2011, 21:57

bene!! adesso attendo il 20 PM per fare altri analisi, lui ha lo spermiogramma lunedi 7 marzo......la cosa triste che oggi entro nella mia settimana fertile e il mio lui.....ha un calo del desiderio sessuale, è vero sono ingrassata ma porcaccia miseria sono sempre io!! comunque la frase è stata "..non stimoli la mia libido.." va bè e dopo questa è meglio dormire per non pensarci, notte e grazie ragazze :cuore

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 1 mar 2011, 22:38

Sury ha scritto:bene!! adesso attendo il 20 PM per fare altri analisi, lui ha lo spermiogramma lunedi 7 marzo......la cosa triste che oggi entro nella mia settimana fertile e il mio lui.....ha un calo del desiderio sessuale, è vero sono ingrassata ma porcaccia miseria sono sempre io!! comunque la frase è stata "..non stimoli la mia libido.." va bè e dopo questa è meglio dormire per non pensarci, notte e grazie ragazze :cuore
:pistole
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 mar 2011, 13:30

:incrocini :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”