GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

voi come vi regolate?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: voi come vi regolate?

Messaggio da Lerry » 10 ott 2007, 10:04

guarda milla, io ti capisco benissimo perchè ero esattamente come te! :sorrisoo
per oltre un anno ho evitato farmaci di qualsiasi tipo, dalla semplice aspirina agli antistaminici che prendevo per l'allergia alle graminacee...
e devo dire che -secondo me- un periodo di disintossicazione dai farmaci non può che fare bene, in generale, al nostro organismo.
certo, come per ogni cosa, andrebbero evitati i fanatismi inutili: se ti scoppia la testa e prendi un moment non muore nessuno!
oltretutto anche il vino, soprattutto quello rosso, fa benissimo e non ostacola certo il concepimento! (a me che uno non sia un alcolizzato...)
se posso darti un consiglio, evita per quanto possibile l'abuso di farmaci, ma non lasciarti sopraffare dalle paranoie :sorrisoo
mamma di A. & A.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 10 ott 2007, 12:45

ciao, io sono a caccia, cerco di condurre la vita normalmente, semmai una volta bekkata la cika cambierò le mie abitudini. certo non bisogna mai esagerare nè in un senso nè nell'altro con i farmaci, se ne hai proprio bisogno cerca di prendere quelli che fanno meno male. per quanto riguarda il cibo mangio tutto quello che posso (e che mi permettono i miei problemi di stomaco).
in bocca al lupo e tanti ma tanti :incrocini :incrocini
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 ott 2007, 13:03

Ragazze anche io sono in cerca e soffro terribilmente di mal di testa/collo/schiena...
se posso evito nel po ma il mio doc mi ha detto che fino al 23pm le medicine si possono prendere perchè il sangue ancora non si scambia tra mamma/figlio....
per quanto riguarda il moment/aulin... lo devo prendere se non voglio buttarmi di sotto dal dolore :urka quelli blandi non mi fanno effetto ...... :bomba
cmq ne prendo lo stretto necessario ........
:incrocini :incrocini :incrocini per tutte!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 10 ott 2007, 15:43

Vivi tranquilla: Bastasse evitare un bicchiere di vino o una bustina di aulin per rimanere incinte!!!!!
Sii serena: quando sarai incinta cambierai qualche piccola abitudine!!
:incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”