GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INDECISA SU MACA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: INDECISA SU MACA

Messaggio da tatina7710 » 5 set 2011, 18:14

salve ragazze, anch'io essendo a caccia della ciko ho letto quanto più possibile sul maca...i pareri sono tanti sia positivi che negativi...
ho deciso però di provare forse sbaglio ,forse no....ma sento il bisogno di provare...
e poi pensandoci bene e leggendo qua e la ho letto tante di quelle cose che potrebbero provocare infertilità che se le stessimo ad ascoltare tutte ne usciremmo di testa...
alcuni cibi provocano infertilità, e poi c'è il fumo ,c'è l'acool, il sovrappeso, essere sottopeso,il caffè, lo stress, la paura , i pensieri ,gli indumenti stretti, la pillola, i medicinali ecc ecc...io penso che tutto il sistema di una donna o di un uomo e a se.....che si che alcuni fattori possono influire ma non devono portare psicosi assurde....
conosco gente che fuma che beve che è obesa che fa una vita movimentata esgretolata...intanto sono tutti genitori splendidi....con bambini sani eccc...e che il loro modo di vivere non ha influenzato....
spero di aver fatto capire il concetto o quello che voglio dire...
in bekko alla ciko a tutte :-D
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

elyfriend
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elyfriend » 7 set 2011, 17:09

scusate io l'ho presa l'atro giorno in erboristeria (ho preso quella di Erbavita) ma allora prima di farla prendere a lui dovrebbe fare degli esami e consultare il medico? effettivamente anch'io epnsavo fosse una cosa più all'acqua di rose, ora mi sorge un dubbio... nel frattempo allora chiedo alla gine e vediamo se va bene, intanto non l'ho ancora presa (meno male!!). garzie per avermi messo in guardia!

connny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da connny » 19 set 2011, 12:46

io sono gia diversi mesi che l'assumo, all'inizio avevo dubbi ma ho notato da subito che il ciclo si è regolarizzato. Avevo cicli con ritardo mestruazioni anche di 60 o 45 giorni. Ho acquistato per la prima volta una confezione in negozio erboristeria e poi invece visto l'eccessivo costo ho fatto un acquisto on line. Adesso ancora non riesco ad avere un ciclo di 28 giorni ma ogni 20/22 giorni. Comunque è anche un ottimo integratore per le sostanze naturali che contiene.

elyfriend
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elyfriend » 21 set 2011, 23:55

ah beh tu avevi davvero un ciclo molto ballerino!! io non ho quel problema, volevo semplicemente aumentare la fertilità (se non ho capito male aumenta il muco) ma vorrei capire bene quali sono le controindicazioni... il sito dove l'hai comprata è italiano? si risparmia molto? non è che metteresti il link?!!! (non si sa mai, se poi mi decido...)

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 30 ott 2011, 11:24

Presente all'appello! A mio marito l'hanno consigliata come integratore (non legato alla riproduzione) per il tipo di lavoro che fa (molto stressante e soprattutto di notte) ma in erboristeria hanno detto che potevo prenderla anch'io visto che sono ipotiroidea....io non la prenderò e mio marito aspetta l'esito dello spermiogramma che, in caso la maca funzionasse davvero, vorremmo fosse veritiero e non "influenzato".
Però penso che se glielo hanno consigliato come integratore tanto male non dovrebbe fare.... :sorrisoo
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”