Non sono d'accordo niente, conosco tantissime coppie che si amano alla follia ma che non vogliono figli.Silvietta7885 ha scritto:scusa la schiettezza..ma a mio avviso se un uomo ti ama desidera un figlio da te...![]()
mio marito a 24 anni io 32..
non c'ha pensato due volte..è stata una cosa naturale..cm in tutte le coppie...
spero siano poke qll donne ke fanno capitare una gravidanza...![]()
qst è un po' egoistico..
ma è forse solo un mio umile parere.
Conosco coppie dove lei vuole figli e lui no eppur stanno assieme e si ama e viceversa.
Inoltre pur amandoti ci possono essere mille motivi che ti possono spingere a non volere un figlio.
Il mio compagno quando mi ha conosciuto ha detto subito " io non vorro' mai figli mai ! quindi se vuoi figli non continuare a stare assieme a me" testuali parole...lo amo e sono rimasta con lui.
Ora abbiamo una bimba di quasi 2 anni.
Ho dovuto "un pò" convincerlo semplicemente perchè lui ha avuto una bruttissima esperienza che ha dovuto crescere suo fratello fin da qundo era in fascie e gli è rimasto un pessimo ricordo se si pensa che un ragazzo di 15 anni a quell'età dovrebbe pensare a divertirsi e non crescere un neonato con TUTTE le responsabilità del caso.
Col tempo ha capito che crescere un figlio si è in 2, ci si da una mano, ci si confronta, insomma non si è soli...ma ci siamo arrivati dopo 3 anni di fidanzamento\ convivenza e io ti diro' non ho nemmeno spinto troppo, dopo che ha capito il meccanismo del "siamo in due, non sei solo"
:)
E SE FOSSE MASCHIO?!Emanuela1975 ha scritto: 6. LUI VORREBBE UNA BIMBA DA ME, PAROLE SUE.