Memole prendi appuntamento in un centro pubblico per la PMA... almeno ti segue un gine specializzato in infertilità e sempre la stessa equipe... ne hai tutti i diritti!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
Ciao ragazze, ritorno a chiedervi un parere...è possibile che dato i miei esami ormonali disastrosi abbia comunque ovulato ....
guardate il mio grafico.
Ho bisogno di voi........!!!!!!!! http://www.fertilityfriend.com/home/29ec87" onclick="window.open(this.href);return false;
memole82, sembra proprio di si aspetta qualche giorno per vedere se la tb si mantiene mediamente su questi valori, se così sarà allora avrai la conferma dell'ovulazione.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
Noooooo...non ci posso credere, l'unica cosa però è che ho fatto i compiti solo martedì sera...speriamo di aver fatto in tempo.......
Mi incrocio le dita da sola
Ho visto il tuo ciclo su FF completato: è stata proprio una bella ovulazione!!!!!!!!
Dai che al prox riparti più convinta e la bekki sta cika!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorrideraiSamuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm