Ora sono a casa e come non detto, in bagno un po' di rosa di nuovo...
uffa...
non voglio dire più nulla, non ci voglio credere...
e ho un po' paura...
ciao a tutte
Swan
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un consiglio per favore (strane perdite)
- swan95
- Master~GolGirl®
Re: un consiglio per favore (strane perdite)
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao, vi volevo aggiornare..ieri alla fine sono stata dalla ginecologa e...
la piaghetta!!!!
che piccola non è, anzi, e che tutto intorno aveva un po' di sangue..era lei la colpevole....
quindi ovuli cicatrizzanti per 10 giorni.
Mi ha comunque fatto anche una eco e dentro va bene, pare così...
Quindi un po' di sollievo..
Grazie per essermi state vicine e d'aiuto
Swan
la piaghetta!!!!
che piccola non è, anzi, e che tutto intorno aveva un po' di sangue..era lei la colpevole....
quindi ovuli cicatrizzanti per 10 giorni.
Mi ha comunque fatto anche una eco e dentro va bene, pare così...
Quindi un po' di sollievo..
Grazie per essermi state vicine e d'aiuto
Swan
- tigrotta
- New~GolGirl®
ciao!! Penso di poterti aiutare
, mi e' successa la stessa cosa qualche anno fa'
non riuscivo a rimanere incinta ed avevo le tue stesse perdite specie dopo ...
alla visita il gine mi disse che era una piaghetta e che se volevo diventare mamma dovevo fare la bruciatura
, io ero terrorizzata ma lui e' stato meraviglioso
, per qualche giorno non mi ricordo forse 5 mi diede degli ovuli per vedere se si richiudeva da sola, ma nulla e poi ho fatto l'interventino al suo ambulatorio, e devo dire che era attrezzato benissimo, lo ha fatto ed ho sentito solo un po di fastidio (era il minimo) poi mi ha dato delle medicine non ricordo bene se ovuli o per via orale, bo
!! per aiutare a cicatrizzare mi disse di non farmi toccare dal maritino per una settimana circa immaginate il maritozzo
, anche se lui ha assistito oall'nintervento (durato poco circa 15min); sapete come e' andata a finire?? L'intervento l'ho fatto a fine luglio ed io sono rimasta in dolce attesa ad ottobre!!

non riuscivo a rimanere incinta ed avevo le tue stesse perdite specie dopo ...

alla visita il gine mi disse che era una piaghetta e che se volevo diventare mamma dovevo fare la bruciatura

- tigrotta
- New~GolGirl®
mi e' partito il messaggio da solo, ti volevo fare i miei piu' grandi auguri
e ti consiglio di andare dal ginecologo almeno sei piu' tranquilla sapendo quello che ti sta' succedendo!!!
coraggio siamo tutte con te 

e ti consiglio di andare dal ginecologo almeno sei piu' tranquilla sapendo quello che ti sta' succedendo!!!

- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao ciao ciao,
Tigrotta forse non hai letto che ci sono stata dalla ginecologa e miha detto che è la piaghetta, ma che non si brucia...non si brucia perchè si potrebbero creare delle aderenze che potrebbero mettere in difficoltà per la gravidanza e per lo stesso parte.
Io ho detto che se devo bruciare brucio (anche se ho un po' di paura) ma lei mi ha detto di no...
Ovuli per cicatrizzare...sono 11 anni che ho la piaghetta e la tengo sotto controllo con pap test e ovuli.
Baci e grazie
Swan
Tigrotta forse non hai letto che ci sono stata dalla ginecologa e miha detto che è la piaghetta, ma che non si brucia...non si brucia perchè si potrebbero creare delle aderenze che potrebbero mettere in difficoltà per la gravidanza e per lo stesso parte.
Io ho detto che se devo bruciare brucio (anche se ho un po' di paura) ma lei mi ha detto di no...
Ovuli per cicatrizzare...sono 11 anni che ho la piaghetta e la tengo sotto controllo con pap test e ovuli.
Baci e grazie
Swan
- mimsy
- Gold~GolGirl®
strano...a me l'hanno fatta bruciare, anche perchè la piaghetta potrebbe alterare il ph de l muco!
Ma tu fidati della tua gine...altrimenti si impazzisce!
Ma tu fidati della tua gine...altrimenti si impazzisce!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...