GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL FRATELLINO NON ARRIVA..
- clicfin
- Original~GolGirl®

Re: IL FRATELLINO NON ARRIVA..
kitty e che dice il tuo stick stamattina..? 
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- abata82
- Active~GolGirl®

brava kitty...io ho fatto la stessa cosa, mi sono armata di stick e termometro..e ora sto pensando anche ad uno psichiatra per l'ansia che mi è venuta
comunque leggendo quello che hanno scritto su gol le nostre "pseudocolleghe" mi sono rassegnata su un fatto..più ci si pensa e peggio è. La maggior parte delle mie amiche che ci sono rimaste
..subito
e forse proprio perchè non ci pensavano proprio...e io, che invece per anni sono stata attenta, addirittura ho preso più volte la PDGD (in relata 2
), ora da due mesi mi ritrovo a non pensare ad altro. E' vero 2 mesi come quattro ma anche come sei sono pochini per disperare..ma quando non arriva capisco chi come me si mette a pensare a un milione di cose, la maggior parte ovviamente devastanti
..che dire..ti faccio un grande in bocca al lupo 
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- abata82
- Active~GolGirl®

scusate gli errori di grammatica e di sintassi...stamani sono davvero fusa 
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

CIAO KITTY NON DISPERARTI....SICURAMENTE L'ANGIOLETTO CHE TANTO DESIDERI ARRIVERA' PROPRIO QUANDO MENO TE LO ASPETTI!
ANCH'IO LO DESIDERO TANTO ....E' DA QUESTO MESE CHE STO DANDO LA CACCIA ALLA CIKA...FACCIO TEST PERSONA OGNI 2 GG...MA SO CHE NON DEVO FARMI PRENDERE DALL'ANSIA....ARRIVERA?...ASPETTIAMO!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- kitty
- Original~GolGirl®

IN BOCCA ALLA CIKA A TUTTE !!!!!!!

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®

Prenoto anche io una seduta dallo psichiatra....mi sa che ne ho bisognoabata82 ha scritto:brava kitty...io ho fatto la stessa cosa, mi sono armata di stick e termometro..e ora sto pensando anche ad uno psichiatra per l'ansia che mi è venutacomunque leggendo quello che hanno scritto su gol le nostre "pseudocolleghe" mi sono rassegnata su un fatto..più ci si pensa e peggio è. La maggior parte delle mie amiche che ci sono rimaste
..subito
e forse proprio perchè non ci pensavano proprio...e io, che invece per anni sono stata attenta, addirittura ho preso più volte la PDGD (in relata 2
), ora da due mesi mi ritrovo a non pensare ad altro. E' vero 2 mesi come quattro ma anche come sei sono pochini per disperare..ma quando non arriva capisco chi come me si mette a pensare a un milione di cose, la maggior parte ovviamente devastanti
..che dire..ti faccio un grande in bocca al lupo
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- clicfin
- Original~GolGirl®

kitty che novita'? cosa dice il tuo stick oggi??? e' normale per te una fase luteale di 16 giorni.....? 
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- kitty
- Original~GolGirl®

clicfin ha scritto:kitty che novita'? cosa dice il tuo stick oggi??? e' normale per te una fase luteale di 16 giorni.....?
Ciao clicfin
grazie di esserti ricordata di me
non ho aggiornato il ticker perchè mi sono arrivate ieri e solo ora ho riavuto il portatile a casa..
Me le aspettavo.. 3 giorni di spotting odioso..
L'unica cosa che mi preoccupa è che era diverso dalle altre volte, non marroncino ma rosso...vivo
ho chiamato la mia gine ma è in ferie
a qualcuna di voi è già capitato?
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- sbu
- Bronze~GolGirl®

facciamo che tutte le aspiranti bis mamme si trasferiscono nell'apposito gruppissimo?
forum/viewtopic.php?f=32&t=23465&start=0
forum/viewtopic.php?f=32&t=23465&start=0
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009