GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL FRATELLINO NON ARRIVA..

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL FRATELLINO NON ARRIVA..

Messaggio da clicfin » 27 ago 2008, 7:41

kitty e che dice il tuo stick stamattina..? :fischia
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 27 ago 2008, 8:44

brava kitty...io ho fatto la stessa cosa, mi sono armata di stick e termometro..e ora sto pensando anche ad uno psichiatra per l'ansia che mi è venuta :fischia comunque leggendo quello che hanno scritto su gol le nostre "pseudocolleghe" mi sono rassegnata su un fatto..più ci si pensa e peggio è. La maggior parte delle mie amiche che ci sono rimaste :aargh ..subito :grrr e forse proprio perchè non ci pensavano proprio...e io, che invece per anni sono stata attenta, addirittura ho preso più volte la PDGD (in relata 2 :fischia ), ora da due mesi mi ritrovo a non pensare ad altro. E' vero 2 mesi come quattro ma anche come sei sono pochini per disperare..ma quando non arriva capisco chi come me si mette a pensare a un milione di cose, la maggior parte ovviamente devastanti :urka ..che dire..ti faccio un grande in bocca al lupo :incrocini
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 27 ago 2008, 8:46

scusate gli errori di grammatica e di sintassi...stamani sono davvero fusa :emozionee
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 ago 2008, 9:27

CIAO KITTY NON DISPERARTI....SICURAMENTE L'ANGIOLETTO CHE TANTO DESIDERI ARRIVERA' PROPRIO QUANDO MENO TE LO ASPETTI! :cuore ANCH'IO LO DESIDERO TANTO ....E' DA QUESTO MESE CHE STO DANDO LA CACCIA ALLA CIKA...FACCIO TEST PERSONA OGNI 2 GG...MA SO CHE NON DEVO FARMI PRENDERE DALL'ANSIA....ARRIVERA?...ASPETTIAMO!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 27 ago 2008, 13:03

IN BOCCA ALLA CIKA A TUTTE !!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 27 ago 2008, 13:08

abata82 ha scritto:brava kitty...io ho fatto la stessa cosa, mi sono armata di stick e termometro..e ora sto pensando anche ad uno psichiatra per l'ansia che mi è venuta :fischia comunque leggendo quello che hanno scritto su gol le nostre "pseudocolleghe" mi sono rassegnata su un fatto..più ci si pensa e peggio è. La maggior parte delle mie amiche che ci sono rimaste :aargh ..subito :grrr e forse proprio perchè non ci pensavano proprio...e io, che invece per anni sono stata attenta, addirittura ho preso più volte la PDGD (in relata 2 :fischia ), ora da due mesi mi ritrovo a non pensare ad altro. E' vero 2 mesi come quattro ma anche come sei sono pochini per disperare..ma quando non arriva capisco chi come me si mette a pensare a un milione di cose, la maggior parte ovviamente devastanti :urka ..che dire..ti faccio un grande in bocca al lupo :incrocini
Prenoto anche io una seduta dallo psichiatra....mi sa che ne ho bisogno :ahaha
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 30 ago 2008, 18:55

kitty che novita'? cosa dice il tuo stick oggi??? e' normale per te una fase luteale di 16 giorni.....? :fischia
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 30 ago 2008, 21:28

clicfin ha scritto:kitty che novita'? cosa dice il tuo stick oggi??? e' normale per te una fase luteale di 16 giorni.....? :fischia

Ciao clicfin
grazie di esserti ricordata di me :sorrisoo
non ho aggiornato il ticker perchè mi sono arrivate ieri e solo ora ho riavuto il portatile a casa..

Me le aspettavo.. 3 giorni di spotting odioso..

L'unica cosa che mi preoccupa è che era diverso dalle altre volte, non marroncino ma rosso...vivo :domanda

ho chiamato la mia gine ma è in ferie :martello ...
a qualcuna di voi è già capitato?
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 31 ago 2008, 6:19

facciamo che tutte le aspiranti bis mamme si trasferiscono nell'apposito gruppissimo?
forum/viewtopic.php?f=32&t=23465&start=0
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”