GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stik ovulatori clearplane=persona??

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: stik ovulatori clearplane=persona??

Messaggio da barbabietola » 23 giu 2008, 21:09

[quote="hope"]ciao barby, io sapevo che la maca poteva sballare il ciclo... però se il gine te l'ha consigliata evidentemente è ok! prova comunque a chiedergli un parere
io il parere l'ho chiesto sia a lui che al gine che mi seguiva quando facevo la PMA(anche lui mi diede la maca,ma solo periodo pre-ovulatorio,poi agnocasto)ovviamente pareri discordanti......il primo mi ha detto che forse con un LH cosi' alto mi e' cambiato qualcosa al metabolismo :domanda (cosa?)e pensa possa essere la tiroide :domanda (io gli esamio della tiroide li ho ok!!)cosiì mi ha dato delle gocce omeopatiche che sinceramente ho paura di prendere,mentre l'altro(quello della PMA)manco ha detto che l'LH era altino......e sulla maca presa per tutto il ciclo ha detto che non e' una cosa buona......percio',DITEMI UN PO' VOI? :pistole baci :bacio

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 giu 2008, 13:10

barbabietola ha scritto:che tutte e due le linee erano della stessa intensita'....... :bacio
:urka bè scusa allora io farei un test............... :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 24 giu 2008, 13:25

hope ha scritto:
barbabietola ha scritto:che tutte e due le linee erano della stessa intensita'....... :bacio
:urka bè scusa allora io farei un test............... :incrocini
gia fatto :buuu NEGATIVISSIMO

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”