si si ...quello di sotto è di oggi...
ma ho fatto pure il test...e in foto non si vede tanto perchè è flebile ma c'e...
kmq non canto ancora vittoria...
ho kiamato il gine...e mi ha detto che se non arrivano di andare da lui lunedi....

Messaggio da annetta84 » 5 giu 2008, 19:13
Messaggio da babi80 » 5 giu 2008, 19:39
Messaggio da annetta84 » 5 giu 2008, 19:45
Messaggio da Ele75 » 5 giu 2008, 20:30
Messaggio da gamma80 » 5 giu 2008, 21:43
Messaggio da elevia » 5 giu 2008, 21:56
Gamma varia da ciclo a ciclo, da persona a persona, purtroppo non è un numero fisso, c'è chi ha ciclo corti e c'è chi li ha lunghi, può essere di 11 come di 20 giorni.gamma80 ha scritto:scusate l'ignoranza ma quanto può durare la fase follicolare?
Messaggio da elevia » 5 giu 2008, 22:04
Ele, va benissimoEle75 ha scritto:Allora, rieccomi! Scusate ma sono al primo mese di stick!
Finalmente il 3/06 mattina: dx > sx. 3/06 sera: compitini. 4/06 mattina: solo sx.
Secondo voi ho compitato nel momento giusto?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Messaggio da gamma80 » 5 giu 2008, 23:40
Grazieelevia ha scritto:Gamma varia da ciclo a ciclo, da persona a persona, purtroppo non è un numero fisso, c'è chi ha ciclo corti e c'è chi li ha lunghi, può essere di 11 come di 20 giorni.gamma80 ha scritto:scusate l'ignoranza ma quanto può durare la fase follicolare?
Messaggio da dreamyeyes » 6 giu 2008, 8:35
... ehmmm.... scusate... solo per chiarezza....gamma80 ha scritto:Grazieelevia ha scritto:Gamma varia da ciclo a ciclo, da persona a persona, purtroppo non è un numero fisso, c'è chi ha ciclo corti e c'è chi li ha lunghi, può essere di 11 come di 20 giorni.gamma80 ha scritto:scusate l'ignoranza ma quanto può durare la fase follicolare?
Messaggio da favoletta » 6 giu 2008, 8:49
Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 10:20
dreamyeyes ha scritto:... ehmmm.... scusate... solo per chiarezza....gamma80 ha scritto:Grazieelevia ha scritto:Gamma varia da ciclo a ciclo, da persona a persona, purtroppo non è un numero fisso, c'è chi ha ciclo corti e c'è chi li ha lunghi, può essere di 11 come di 20 giorni.gamma80 ha scritto:scusate l'ignoranza ma quanto può durare la fase follicolare?
la fase follicolare è quella che riguarda il pm e va dal primo giorno della mestruazione fino all'ovulazione.
Probabilmente Gamma voleva informazioni sulla fase luteale che è quella che va dall'ovulazione alle mestruazioni successive.
Messaggio da Roxi » 6 giu 2008, 14:23
Messaggio da gamma80 » 6 giu 2008, 14:57
Ciao si in effetti chiedevo della fase follicolare. Ho capito che la fase luteale può variare da 12 a 16 giorni se nella norma. Ma della fase follicolare non ho capito se c'è una durata minima e massima per rientrare nella norma, ed essere sicura che tutto la sotto vada per il verso giusto.elevia ha scritto:dreamyeyes ha scritto:... ehmmm.... scusate... solo per chiarezza....gamma80 ha scritto:Grazieelevia ha scritto:Gamma varia da ciclo a ciclo, da persona a persona, purtroppo non è un numero fisso, c'è chi ha ciclo corti e c'è chi li ha lunghi, può essere di 11 come di 20 giorni.gamma80 ha scritto:scusate l'ignoranza ma quanto può durare la fase follicolare?
la fase follicolare è quella che riguarda il pm e va dal primo giorno della mestruazione fino all'ovulazione.
Probabilmente Gamma voleva informazioni sulla fase luteale che è quella che va dall'ovulazione alle mestruazioni successive.
si può essere Dreamy... ma lei ha scritto così! :prrrr Gamma? sei sicura della tua domanda?
Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 15:38
Messaggio da gamma80 » 6 giu 2008, 17:15
Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 17:22
Cara Gamma, non lo prendere come un appunto, io non sono un dottore! faccio solo un confronto con le mie curve, che in genere nel pm stanno sempre sotto ai 36,6° per poi alzarsi dopo, ma non siamo fatte tutte uguali e l'importante è che nel PO la cirva stia costantemente sopra alla linea rossa di FF. tantigamma80 ha scritto:ELEVIA PERCHè DICI CHE SONO STRANI I RIALZI TERMICI NELLA FASE FOLLICOLARE?
Messaggio da anelel » 6 giu 2008, 23:05
Messaggio da anelel » 6 giu 2008, 23:12
Messaggio da elevia » 7 giu 2008, 11:19
Anelel, FF ti mette il pallino bianco anzichè nero se la differenza di orario è più di mez'ora dalla solita (mi sembra che si faccia una media).Cioè perchè devo far notare al grafico che ho preso tb in un orario diverso se poi non è attendibile o comunque nel grafico non succede nulla?
Messaggio da anelel » 7 giu 2008, 13:24