GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

iniziare le indagini o no???'

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: iniziare le indagini o no???'

Messaggio da Manu.75 » 30 apr 2008, 22:34

Tu sei giovanissima... magari aspetta un altro po'.

D'altro canto pero' io ho una mia teoria e cioe' che dopo 8/9 tentativi miratissimi come ho fatto io, se non succede niente... e' bene indagare.
Anzi, tornassi indietro cambierei ginecologa subito (anziche' dopo un anno e mezzo) e andrei direttamente al centro fertilita' perche' esami che ho pregato in ginocchio la ginecologa di farmi fare (e che poi mi ha fatto fare solo in parte :martello ), da loro sono di routine e ti assicuro, tutto diventa piu' semplice e veloce.
Pensa che quando ho aperto la caccia avevo 31 anni, oggi ne ho 33 e ancora non ho visto un test positivo :hi hi hi hi
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 1 mag 2008, 8:33

quali esami hai fatto??? per fare tentativi mirati hai usato gli stick? il mio problema è anche che mio marito lavora molto spesso fuori stando via 2 sett, quindi non posso dire nulla in merito al fatto se siano azzeccati o meno so solo che gli unici 2 mesi che è stato qui ho sicuramente avuto cicli anovulatori in quanto ho consumato una scatola di persona senza individuare l'ovulazione e poi mi è venuto il ciclo. ora vediamo a questo giro cosa succede. tra l'altro prima lo facevamo ogni giorno nel periodo ipotetico ma il gine mi ha detto che è sbagliaro perchè gli spermini non hanno molta forza......BOOOOOOOOOOOOOOOO

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 1 mag 2008, 10:06

Se hai il ciclo irregolare almeno gli esami ormonali di routine puoi farli, così almeno controlli se ovuli.
Dopodi ché senti il gine, se già ti ha parlato di istero forse vuole vederci meglio.
Non è nulla di invasivoe se vai su SOS trovi le indicazioni di tante, compresa la mia esperienza
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 2 mag 2008, 8:07

no l'istero voleva farmela qualora si fosse ripresentato il problema dello spotting prima del ciclo per vedere meglio da cosa dipendeva il sanguinamento.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”