GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TESTIMONIANZE VARICOCELE

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!

avete risolto, dopo operazione di varicocele?

SI e abbiamo notato un miglioramento del liquido seminale
3
30%
NO ed è peggiorato il liquidido seminale
1
10%
SI e abbiamo avuto la gravidanza
6
60%

Voti totali: 10

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TESTIMONIANZE VARICOCELE

Messaggio da Astrid72 » 25 mar 2008, 18:54

alex81 ha scritto:astrid perdonami, ma non consigliavano l'operazione?
io ancora non sò come andrà a finire e se mai finirà vi raconterò tutto ciò che le mie povere orecchie hanno dovuto sentire :pistole

...............Alex sapessi le mie di orecchie :che_dici

allora lo spermio era disastroso...pochissimi spermini e malconci........tutti i gine sconsigliavano l'intervento sostenendo che alla sua eta avrebbe solo peggiorato la situazione

cosi son passati due anni dalla scopeta del varicocele e da 2° grado a dx si è trasformato in 4° grado passando anche a sinistra :aargh

l'ho trascinato da un andrologo il quale dopo un cazziatone l'ha operato d'urgenza

dicendo che al di la del fattore fertilità un varicocele va tolto per salvaguardare la saute del paziente :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TESTIMONIANZE VARICOCELE

Messaggio da Sissi1966 » 26 mar 2008, 9:45

Astrid72 ha scritto:
alex81 ha scritto:astrid perdonami, ma non consigliavano l'operazione?
io ancora non sò come andrà a finire e se mai finirà vi raconterò tutto ciò che le mie povere orecchie hanno dovuto sentire :pistole

...............Alex sapessi le mie di orecchie :che_dici

allora lo spermio era disastroso...pochissimi spermini e malconci........tutti i gine sconsigliavano l'intervento sostenendo che alla sua eta avrebbe solo peggiorato la situazione

cosi son passati due anni dalla scopeta del varicocele e da 2° grado a dx si è trasformato in 4° grado passando anche a sinistra :aargh

l'ho trascinato da un andrologo il quale dopo un cazziatone l'ha operato d'urgenza

dicendo che al di la del fattore fertilità un varicocele va tolto per salvaguardare la saute del paziente :ok
Che strano.....a mio marito nonostante sia over 45 hanno comunque consigliato l'intervento, soprattutto per la sua salute futura e appunto principalmente per non peggiorare la situazione, anche se il suo era di secondo grado a sx; ora il controllo lo avremo a ottobre, perche' nel frattempo prima che si operasse sono rimasta incinta, cmq sono ansiosa di sapere .....anche perche' se tutto va bene ....fra un annetto magari un altro pupo..... :ahaha :ok :emozionee

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”