GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
Chicca83, e no aspetta per essere avvenuta l'ovulazione il muco deve scomparire o ritornare cremoso. Se hai visto oggi il muco a chiara d'uovo allora sei nel pieno della fase fertile quindi fai attenzione 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- tata77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
premetto che visto che la caccia è iniziata da un mese abbiamo deciso per ora di non usare stick vari e tb ma credo dal prossimo mese che iniziero'.
Data di inizio ultima mestruazione 18 gennaio, ieri sera dopo aver fatto pipì ho trovato sulla carta igienica del muco con un goccio di sangue, qualcuna sa dirmi cosa può essere???? (ultima maratona 6/2 se può servire...)
Grazie a tutte siete sempre disponibili.
premetto che visto che la caccia è iniziata da un mese abbiamo deciso per ora di non usare stick vari e tb ma credo dal prossimo mese che iniziero'.
Data di inizio ultima mestruazione 18 gennaio, ieri sera dopo aver fatto pipì ho trovato sulla carta igienica del muco con un goccio di sangue, qualcuna sa dirmi cosa può essere???? (ultima maratona 6/2 se può servire...)
Mamma felice di Marco.
- babymary
- Expert~GolGirl®

tata77, farebbe comodo sapere anche la lunghezza media del tuo ciclo comunque se è di 28 gg e hai avuto rapporti nei giorni giusti (intorno al 31/1) allora potrebbe essere segno buono, nel senso che potrebbe essere l'impianto ma è troppo, troppo presto per dirlo.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

TATA ABBIAMO LA STESSA U.M.tata77 ha scritto:Ciao ragazze,
SE AVETE FATTO MARATONE MIRATE POTREBBE ESSERE UNA GOCCINA DI SANGUE DOVUTA ALL'IMPIANTO DELLA BLASTOCISTI CHE IO SAPPIA...
MILLE
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
nani
- New~GolGirl®

ragazze,volevo iniziare a prendere la tb.devo iniziare dopo il ciclo? 
macina
- babymary
- Expert~GolGirl®

nani, vai nel post abc c'è tutto quello che serve sapere garantito 
- natalia
- Silver~GolGirl®

Dipende da te, alcune la prendono anche durante il ciclo. Io la iniziavo a prendere quando finiva...comunque quei giorni la temperatura è di solito bassa per cui non ha molto peso ( a meno che si sospetti una falsa mestruazione)..nani ha scritto:ragazze,volevo iniziare a prendere la tb.devo iniziare dopo il ciclo?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- dani77
- Original~GolGirl®

domandina su muco:
UM il 27 gennaio
intorno al 7pm muco filante che si stende tra le dita quindi maratonato
8pm maratonato sempre muco filante e trasparente
9 pm maratonato con muco molto filante
10 pm riposo
11pm riposo forzato e qui il muco era diventato bianco (ho vomita tutta notte)
12 pm (ieri per intenderci) forte nausea e mal di stomaco quindi riposo
13 pm oggi muco bianco sto meglio anche se la nausea e' passata ..... e penso stasera di maratonare comunque
ma la mia domanda e':
E' POSSIBILE CHE IO ABBIA OVULATO INTORNO AL 7 PM ?
SI E' PIU' FERTILI QUANDO IL MUCO CAMBIA QUINDI IO AVREI DOVUTO MARATONARE ALMENO 11PM ?
secondo me sto mese e' andata buca alla grande comunque io fino al 19pm continuo a maratonare non si sa mai ...... chiaramente nausea permettendo .......
UM il 27 gennaio
intorno al 7pm muco filante che si stende tra le dita quindi maratonato
8pm maratonato sempre muco filante e trasparente
9 pm maratonato con muco molto filante
10 pm riposo
11pm riposo forzato e qui il muco era diventato bianco (ho vomita tutta notte)
12 pm (ieri per intenderci) forte nausea e mal di stomaco quindi riposo
13 pm oggi muco bianco sto meglio anche se la nausea e' passata ..... e penso stasera di maratonare comunque
ma la mia domanda e':
E' POSSIBILE CHE IO ABBIA OVULATO INTORNO AL 7 PM ?
SI E' PIU' FERTILI QUANDO IL MUCO CAMBIA QUINDI IO AVREI DOVUTO MARATONARE ALMENO 11PM ?
secondo me sto mese e' andata buca alla grande comunque io fino al 19pm continuo a maratonare non si sa mai ...... chiaramente nausea permettendo .......
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- tata77
- Master~GolGirl®

grazie per la risposta, speriamo Chicca83 è proprio una coincidenza la stessa data dell'ultima mestruazione. Ho avuto di nuovo un po' muco con delle striature rosa e ho avuto dolori più forti tipo arrivo rosse, mi son riposata e ora va meglio, che ne dite???? Scusate la paranoia ma ho anche il marito con l'influenza e ho paura di beccarmela il che in caso di cicogna in arrivo non credo sarebbe il massimo.
Grazie a tutte e scusate se mi dilungo.
Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®

grazie anche a babymary... scusa se non l'ho scritto sull'altro messaggio. dimenticavo il mio ciclo normalmente dura 28 giorni, raramente 30. e credo di aver piazzato più o meno giuste le maratone...
Mamma felice di Marco.
- babymary
- Expert~GolGirl®

dani77, no al 7pm da come lo destrivi eri ancora lontana ma dovresti aver ovulato al 12 pm quindi oggi volendo sei ancora in tempo per due coccole. Fino al 19 pm è esagerato a meno che non ti accorgi di avere muco fertile quindi non hai ancora ovulato (ma sembra strano) oppure lo fai per puro piacere.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

il modo piu sbagliato per affrontare l'inizio di un ipotetica gravidanza è proprio farsi le paranoie...l'unica è aspettare e nel frattempo monitotare la situazione magari con la TB..tata77 ha scritto:grazie per la risposta, speriamo Chicca83 è proprio una coincidenza la stessa data dell'ultima mestruazione. Ho avuto di nuovo un po' muco con delle striature rosa e ho avuto dolori più forti tipo arrivo rosse, mi son riposata e ora va meglio, che ne dite???? Scusate la paranoia ma ho anche il marito con l'influenza e ho paura di beccarmela il che in caso di cicogna in arrivo non credo sarebbe il massimo.
fammi sapere..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- babymary
- Expert~GolGirl®

Chicca83 e tata77, vi aggiornate tramite mp vero?
qui facciamo solo le domande e diamo le risposte
grasssssie
- dani77
- Original~GolGirl®

babymary grazie della risposta,
purtroppo oggi non mi e' possibile non tanto perche' non sto benissimo ma perche' mio marito e' stanco (come spesso succede)..... beh! sara' x il mese prossimo
ciao daniela
purtroppo oggi non mi e' possibile non tanto perche' non sto benissimo ma perche' mio marito e' stanco (come spesso succede)..... beh! sara' x il mese prossimo
ciao daniela
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Torno ad aggiornarvi, le beta fatta venerdì sono senza dubbio positive e compatibili con la settimana di gestazione corrispondente alle U.M. (16650).
A questo punto mi conviene domani ripeterle o vado direttamente a farmi prescrivere tutte le analisi dal medico, nell'attesa della visita dal gine?
Grazie
A questo punto mi conviene domani ripeterle o vado direttamente a farmi prescrivere tutte le analisi dal medico, nell'attesa della visita dal gine?
Grazie
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- babymary
- Expert~GolGirl®

dani77, deve essere un piacere non un "lavoro" quindi va bene così
calallo, dipende da te puoi ripeterle oppure aspettare la prima visita.
Congratulazioni
calallo, dipende da te puoi ripeterle oppure aspettare la prima visita.
Congratulazioni
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

calallo, mettiti tranquilla e fissa l'appuntamento dal gine 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- anelel
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
il mio ciclo è MOLTO irregolare, es: 25,43,36,28,33, 47 ecc.. mah!
Ho una bimba di 18 mesi
A me succede così:
primo giorno ho segni lievi marroni, ogni giorno aumentano fino al rosso, circa dopo 3/4 giorni arriva il giorno del flusso più forte, bello rosso ecc. che dura 2 o 3 giorni. Quale giorno devo considerare come primo delle rosse?
Non è sempre così ma il punto è che prima di un flusso rosso ho alcuni giorni di perdite marroni, a volte fanno anche una pausa di un giorno quindi mi sembra impossibile che siano da considerare vere rosse. Dopo un paio di giorni di flusso, o smette di botto oppure per un altro paio di giorni ho perdite marroni.
i dolori arrivano solo il giorno del flusso più forte, poi basta. L'umore è nero TUTTO IL MESE
, non vedo grosse differenze.
(scusate se ho usato termini diversi da quelli che normalmente usate nel forum)
grazie in anticipo

il mio ciclo è MOLTO irregolare, es: 25,43,36,28,33, 47 ecc.. mah!
Ho una bimba di 18 mesi
A me succede così:
primo giorno ho segni lievi marroni, ogni giorno aumentano fino al rosso, circa dopo 3/4 giorni arriva il giorno del flusso più forte, bello rosso ecc. che dura 2 o 3 giorni. Quale giorno devo considerare come primo delle rosse?
Non è sempre così ma il punto è che prima di un flusso rosso ho alcuni giorni di perdite marroni, a volte fanno anche una pausa di un giorno quindi mi sembra impossibile che siano da considerare vere rosse. Dopo un paio di giorni di flusso, o smette di botto oppure per un altro paio di giorni ho perdite marroni.
i dolori arrivano solo il giorno del flusso più forte, poi basta. L'umore è nero TUTTO IL MESE
(scusate se ho usato termini diversi da quelli che normalmente usate nel forum)
grazie in anticipo
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

anelel, il primo giorno delle mestruazioni, quello da contare come 1 è il giorno in cui devi mettere l'assorbente, quindi il primo di flusso abbondante.
I giorni di spotting sono da considerarsi facenti parte del ciclo precedente.
Nell'ABC trovi spiegate queste cose, se ne hai voglia è una lettura interessante
I giorni di spotting sono da considerarsi facenti parte del ciclo precedente.
Nell'ABC trovi spiegate queste cose, se ne hai voglia è una lettura interessante
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- anelel
- Original~GolGirl®

grazie
Ciò significa che ho un ciclo brevissimo? Meno di 3 giorni di flusso?
Vado a leggere immediatamente, ho già iniziato a leggere ma vado per argomenti e c'è tanto da sapere...
grazie mille
Ciò significa che ho un ciclo brevissimo? Meno di 3 giorni di flusso?
Vado a leggere immediatamente, ho già iniziato a leggere ma vado per argomenti e c'è tanto da sapere...
grazie mille
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*