GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per chi ci prova da pochi mesi......

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: per chi ci prova da pochi mesi......

Messaggio da ZIZOU » 28 gen 2008, 12:21

ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che il vostro sogno si realizzi al più presto
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 28 gen 2008, 12:21

ciao stelle, anche io ho iniziato da un solo mese e vorrei tanto scoprire qualcosa di coccoloso dentro di me...

ma non mi sento così fortunata sinceramente!

per noi tutte............ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ciaoooooooooooooooooooo
:bacio :bacio :bacio

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 28 gen 2008, 12:45

Ciao ragazze, ma che bell'angolino, mi ci intrufolo anch'io.
Io ho quasi 31 anni sposati da Maggio 2006 ci pensiamo da qualche mese ma proviamo da 2.
Non controllo al mia ovulazione (almeno per ora) abbiamo deciso di provare e basta, sono per natura troppo ansisa ed avevo paura di fissarmi troppo e finire col bloccarmi psicologicamente, così lasciamo al caso.Se non dovesse arrivare, tra qualche mese inizierò con stick, tb ecc.

Per una volta nella mia vita ho deciso di essere serena ed ottimista :ok

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi allora!!!
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 28 gen 2008, 13:01

Ben arrivate.. spero vivamente di ricevere la bella notizia da ognuna di voi!! :-D
Condividere le stesse emozioni mi rasserena, :yeee sono sicura che il nostro sarà un percorso fantastico.
Un :bacio a tutte e tanti :incrocini
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 28 gen 2008, 13:47

Il mio consiglio? Nei primi mesi provarci liberamente, senza troppi calcoli. Poi se la cika ancora non passa, provare con gli stick Persona (senza computer), per individuare meglio l'ovulazione e buttare un'occhiata al muco quando diventa fertile, quindi concentrare in quel periodo i rapporti e tentare sempre di giocare d'anticipo!
Ci vuole tanta fortuna ragazze, io ci ho messo un anno!
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 gen 2008, 17:44

caroluca è vero pur io anche se ci provo da poco lo desidero talmente tanto ke non riesco ad aspettare.....ma dobbiamo!....pure il mio amore diceva di avere gli spermini di spidermen :ahaha ma ancora non hanno atakato :pistole .....ieri ho avuto un rapporto al 7 giorno dal ciclo e anche se il ciclo non c era piu cmq non penso mi abbi presa..troppo presto per l ovulazione...ma ho ancora tanti giorni davanti per maratonare :ahaha
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 gen 2008, 17:48

ciao titina pure io x ora niente stik diciamo,mi sto basando su cio ke leggo qua e la a quando dovrebbe essere l'ovulazione....ma se nemmeno questo mese beko la cika vedrò di prenderli.... :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 gen 2008, 17:50

purtroppo a casa non ho pc dunque posso solo leggervi dal cellulare e quando vengo da mia cugina posso rispondere :bacio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noiiiiiiiiiii :yeee

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 gen 2008, 18:02

Ciao Stellina... tanti :incrocini ... io sono a un anno tondo tondo di tentativi... purtroppo è venuto fuori che abbiamo problemi di spermini azzoppati... ma la cosa strana è che sono più serena ora che un anno fa... ora so che l'avevo presa troppo di petto, come se fosse una specie di gara, invece ognuna di noi ha i suoi tempi e la sua storia... l'importante è non vivere solo per questo, ma provare serenamente!!!
Un bacione!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 gen 2008, 18:11

titina pure io sono di natura ansiosa,però sinceramente non pensavo mi prendesse così tanto....infatti devo imparare a prenderla molto piu serenamente.... :sorrisoo

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 28 gen 2008, 18:14

Avete ragione, bisogna non farsi prendere dall'ansia, dobbiamo cercare di prendere la cosa con molta serenità, che tutto faccia il suo corso, evitando di mangiare tappe che magari portano solo a dolorose delusioni!!!
un abbraccio... :cuore
Immagine

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 29 gen 2008, 12:03

ciao, ti auguro di prendere la pennuta velocemente, per me è stato così, dopo due tentativi è arrivata (per mio marito è tutto merito suo, si crede il maestro ...), ora sono passati quattro anni e io vorrei riprovare, lui vuole aspettare ancora un pò e quando gli pongo il quesito:" e se poi non arriva subito?" sai cosa mi risponde lui: "non preoccuparti se qualcuno ha bisogno ci sono io" con il gigno da demente... cara è super convinto.... vedremo dopo l'estate.....

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 29 gen 2008, 14:02

Brava pikolastellina, questo è lo spirito giusto :ok

come dicevo ieri ad un'altra golina, ho deciso di godermi questa ricerca e la mia nuova intimità coniugale :emozionee

ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi!!!
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 gen 2008, 18:17

ciao ragazze...cmq e vero in questo periodo sembra fatto apposta ma non senti altro che di donne incinta ovunque :fischia vip,non vip.....dai dai magari è periodo anche per noi :sorrisoo :incrocini .........oggi e in 9 giorno dal ciclo e ho notato il cosidetto muco! :domanda mhà...starò ovulando?? pensavo fosse al 14gg ke dovrei ovulare ma mi hanno detto ke non e detto! ho un ciclo regolare di 28gg..........

ornella79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ornella79 » 30 gen 2008, 10:45

salve son orny da catania,son sposata da 6 mesi e da 6 mesi che con mio marito ci proviam per aver un bebe,ma puntualmente ogni mese mi arriva il ciclo,,ma questo mese e successo una cosa strana:il ciclo mi e ven il 6,e poi verso il 12 di questo mese con mio marito ci abbiam provato quasi ogni giorno,ma dal 21 gennaio ho dei dolori di pancia ,schiena,e ogni tanto senzazioni di vomito,e sonno(l influenza nuova gia l ho avuta 2 volte e ora sto meglio),cosa puo essere?gia la preparazione al ciclo del mese prossimo?son tristina,spero di trovar amiche in questa chat che posson dar dei consigli o suggerimenti. :incrocini :sorrisoo :buuu :bacio :coccola

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 30 gen 2008, 11:02

Cara Ornella benvenuta! Speriamo che la cika bussi presto alla tua porta... Sappi che nella teoria i primi sintomi dovrebbero farsi sentire dopo il ritardo quindi mi sembrerebbe troppo presto nel tuo caso, però ti capisco perchè anche io che sono quasi arrivata al ciclo ho delle sensazioni strane e mi sono accadute questo mese cose che mai nella vita mi sono accadute e quindi come te anche io mi auguro che sia andata bene... però sono consapevole che la mente gioca dei bruttissimi scherzi e quindi fino a che non vedrò quelle due linee sul test di gravidanza non ci voglio proprio pensare....
Comunque anche per te tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 30 gen 2008, 11:05

Pikkola stellina... da quanto ho capito quando inizi a vedere il muco dovresti iniziare le maratone anche perchè la fase follicolare da quanto ho capito non è sempre della stessa durata e quindi è anche possibile che tu possa ovulare prima... hai fatto uno stick? Anche se sono solo al secondo mese di tentativi li trovo utilissimi... io questo mese ho ovulato dopo la data prevista e senza stick non l'avrei capito... :bacio
Immagine

ornella79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ornella79 » 30 gen 2008, 15:58

salve son orny,da catania,da6 mesi son sposata,e da poco stiam provando ad far il bimbo,ma ogtni mese mi vien il ciclo,la cosa starna e che il ciclo mi e ven il 6 gennaio e dal 12 gennaio ci stiam provando,e dal 21 ho dei strani sintomi,mal di pancia,mal di schiena,faccio molta pipi,ho voglia di caramellle e ogni tanto ho senzazioni di vomito,che significa cio?è una preparazione premestruale per il 6 febbraio?sos son triste

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 30 gen 2008, 16:46

anche io sono a caccia da questo mese....per Elena ce ne ho messi 4....vediamo un pò! :incrocini per tutte (e anche per me) :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 gen 2008, 17:01

caroluca no non ho ancora provato con gli stik! se questo mese andrà a buca per il prossimo li prenderò! cmq stasera ci daremmo da fare :ahaha magari sono i giorni clou!....

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”