Per quanto mi riguarda credo che se fosse successo con la prima gravidanza sarebbe stato molto diverso e molto più difficile, idem se fossi stata in una situazione in cui avevo difficoltà a concepire. Mi "consolo" con la mia bimba e con il fatto che entrambe le volte sono rimasta incinta immediatamente. Certo, il dolore c'è e non dimenticherò il mio Bimbodue, ogni pancia che vedo mi fa pensare a lui/lei. Ma sono davvero pronta ed agguerrita a ricominciare, a testa alta ma con molte più paure. Mi faccio mille e mille domande anche se so che capita, e capita pure molto spesso. Incrocio le dita e vado avanti con l'intenzione di allargare la mia già bella famiglia.
Poi sono sincera, se non deve andare davvero meglio subito! Non sono parole vuote e di circostanza, lo penso realmente: ho conosciuto, sia qui su gol che nella vita "reale", persone con delle storie terribili che non vorrei mai e poi mai vivere in prima persona.
Ora torno dalla mia piccola peste che, mentre ero occupata a scrivere qui, si è data da fare e mi ha svuotato parte del suo armadio