GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
-
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
Iaia si sento dei pizzichi ad intermittenza all ovaia destra...
non so se possa essere un sintomo!!
ho paura e non mi voglio illudere...
farebbe troppo male ricevere un altro negativo..
non so se possa essere un sintomo!!
ho paura e non mi voglio illudere...
farebbe troppo male ricevere un altro negativo..
-
- New~GolGirl®
Questo mese ho decis che non avrei comprato alcun test fino all'eventuale ritardo, perchè quando sono negativi ti piomba addosso tutto l'entusiasmo del mese intero!
Nonostante io sia al 3 tentativo, lo stress è comunque notevole, perchè sono stati tentativi sparsi in 7 mesi ...
Oggi l'app segnala 1 gg di ritardo.... Come è fiduciosa lei!! Avendo un ciclo da 26gg i conti tornano, negli ultimi 16 mesi il ciclo più lungo in assoluto è stato di 32 gg qualche mese prima del matrimonio.
Stamane però sento come se mi stessero per arrivare davvero! Le fitte sono sempre più simili al pre-ciclo, qualche perdita negli slip, pancia gonfia, seno dolente... Ma la tb è risalita a 36.7
Se entro domattina non arrivano, dite che potrei fare il test martedì??
Nonostante io sia al 3 tentativo, lo stress è comunque notevole, perchè sono stati tentativi sparsi in 7 mesi ...
Oggi l'app segnala 1 gg di ritardo.... Come è fiduciosa lei!! Avendo un ciclo da 26gg i conti tornano, negli ultimi 16 mesi il ciclo più lungo in assoluto è stato di 32 gg qualche mese prima del matrimonio.
Stamane però sento come se mi stessero per arrivare davvero! Le fitte sono sempre più simili al pre-ciclo, qualche perdita negli slip, pancia gonfia, seno dolente... Ma la tb è risalita a 36.7
Se entro domattina non arrivano, dite che potrei fare il test martedì??

-
- Active~GolGirl®
Mmm IAIA ma gli ultimi mesi ti son sempre venute puntuali 26 giorni? Considera che il caldo e lo stress potrebbero anche far ritardare l'arrivo... Aspetta ancora qualche giorno prima di fare il test...te lo dico perché poi la delusione di un negativo é davvero brutta...
Finisco con l'augurarti il non arrivo delle rosse!!!
Finisco con l'augurarti il non arrivo delle rosse!!!
-
- New~GolGirl®
Sisi.... Gli ultimi 5 mesi 26gg. Preciso.
Gli altri 24/27 gg... La media è 26 comunque!
Si infatti.... Domani è 28 gg rientro ancora nel periodo.... Io pensavo di farlo martedì, ma il mio presentimento è poco positivo!
Grazie per l'augurio!
Gli altri 24/27 gg... La media è 26 comunque!
Si infatti.... Domani è 28 gg rientro ancora nel periodo.... Io pensavo di farlo martedì, ma il mio presentimento è poco positivo!
Grazie per l'augurio!

-
- Active~GolGirl®
Martedì direi che è ottimo...
Stasera ho ricevuto la.notizia che la moglie di mio cugino é incinta...
Sono rimasta senza parole inizialmente ma poi non so descrivere le sensazioni che ho provato...tristezza perché avremmo potuto passare i 9 mesi insieme...son contenta sia chiaro,ma rimane un velo di tristezza che mi porta a pensare quando toccherà a me.. Voi mi capite lo so..
Sono rimasta senza parole inizialmente ma poi non so descrivere le sensazioni che ho provato...tristezza perché avremmo potuto passare i 9 mesi insieme...son contenta sia chiaro,ma rimane un velo di tristezza che mi porta a pensare quando toccherà a me.. Voi mi capite lo so..
- Mousse
- Active~GolGirl®
Io ti capisco più di quanto possa sembrare..gioianna ha scritto:Martedì direi che è ottimo...
Ma sento che la cicogna è vicina anche per noi..
Ti abbraccio forte! !
..e continuo a fremere per Emma..

Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- Active~GolGirl®
Piccolo aggiornamento sulla moglie di mio cugino..... Lui praticamente ha messo la "retromarcia " in ritardo.....
Che rabbia che mi fa....noi che ci mettiamo impegno sudore e fatica...poi senti che uno rimane incinta alla prima e senza cercarlo.....
Che rabbia che mi fa....noi che ci mettiamo impegno sudore e fatica...poi senti che uno rimane incinta alla prima e senza cercarlo.....
-
- New~GolGirl®
gioianna, ti capisco.... E pensare che noi abbiamo anche voluto aspettare. Il numero di miei tentativi è basso ma mi hanno stressato i tentativi mancati a causa degli impegni di lavoro di mio marito, tre mesi fuori, ritorna e riparte nel periodo giusto! E poi donne intorno che figliano come conigli, quelle a cui "è capitato!" . Tutte le coppie sposate nello stesso periodo mio hanno già prolificato. Da quando ci stiamo provando vedo pancioni ovunque e fantastichiamo.... L'altro giorno all'ikea ci siamo scelti la culla
Auguro di cuore che sia la volta buona per tutte!
Per quanto mi riguarda i crampi si sono calmati, ogni tanto qualche fitta in corrispondenza delle ovaie.
Domani 28 del ciclo, e a questo punto spero di non vederle!!!

Auguro di cuore che sia la volta buona per tutte!
Per quanto mi riguarda i crampi si sono calmati, ogni tanto qualche fitta in corrispondenza delle ovaie.
Domani 28 del ciclo, e a questo punto spero di non vederle!!!
-
- Basic~GolGirl®
Ciclo arrivato. .spostatemi pure ad agosto 

-
- Basic~GolGirl®
Gioianna...eccome se ti capisco...
su..toccherà anche a noi!
Stecchino mi dispiace tanto

Stecchino mi dispiace tanto

-
- Active~GolGirl®
Stecchino..... Un abbraccio....
Mousse letizia arriverà certamente il nostro turno ne sono certa!!!
Emmaaaaaaaaa????
Mousse letizia arriverà certamente il nostro turno ne sono certa!!!
Emmaaaaaaaaa????
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! Come state?
Io tra ciclo e caldo sono completamente KO... E intanto aspetto la visita medica che sembra non arrivare maiiiii uff.
Stecchino ti abbraccio forte!!!!
Emma?????????? Non dirci che non l hai fatto nemmeno oggi perché facciamo un bus e veniamo lì eh ahahhahah
Io tra ciclo e caldo sono completamente KO... E intanto aspetto la visita medica che sembra non arrivare maiiiii uff.
Stecchino ti abbraccio forte!!!!
Emma?????????? Non dirci che non l hai fatto nemmeno oggi perché facciamo un bus e veniamo lì eh ahahhahah

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
test negativo!!!
sono a terra...
test negativo!!!
sono a terra...

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Che test hai fatto? Sei sicura di quando hai ovulato?

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Active~GolGirl®
??? No Emma.....che test hai fatto?
-
- Active~GolGirl®
ho comprato il clear blue digitale...
lo scorso mese non ho capito bene quando ho avuto l ovulazione perché gli stick non hanno avuto un picco massimo come le altre volte..
io ho fatto i compitini un giorno si e uno no...
mi sembra che l ultimo giorno che abbiamo compitato è stato il 22 giugno.. dopo ho avuto per una settimana bruciore intimo. ..
ci credevo veramente tanto questa volta..
mi sentivo diversa dalle altre volte. .
sicuramente sarà stato tutto frutto della mia mente!!

lo scorso mese non ho capito bene quando ho avuto l ovulazione perché gli stick non hanno avuto un picco massimo come le altre volte..
io ho fatto i compitini un giorno si e uno no...
mi sembra che l ultimo giorno che abbiamo compitato è stato il 22 giugno.. dopo ho avuto per una settimana bruciore intimo. ..
ci credevo veramente tanto questa volta..
mi sentivo diversa dalle altre volte. .
sicuramente sarà stato tutto frutto della mia mente!!

-
- Basic~GolGirl®
Noooo Emmaaaa!!! Magari hai ovulato più tardi... non perdere le speranze... alla fine hai ancora mutanda bianca...!!!!
A me è cominciato il mal di pancia... Ho il seno gonfio e dolorante... tipico della settimana che precede il ciclo...
mi sento uguale agli altri mesi...
A me è cominciato il mal di pancia... Ho il seno gonfio e dolorante... tipico della settimana che precede il ciclo...

-
- New~GolGirl®

Che ansiaaaaaa.... Io sto bene, non accuso niente stamttina, solo un poco di bruciore intimo(esterno) come quello che mi viene in prossimità del ciclo e quando va via, ma qui fa caldo e con un certo tasso di umidità, quindi potrebbe essere dovuto anche a questo.
Se supero oggi, da domani inizia la trepidazione!
Chissà!!!!!!!!!???????!!!!!!
FF mi "indica" mercoledì come giorno per il test

Speriamo che la mia "zia flou" sia partita per le vacanze.... Magari per il mar rosso

emma87, sarà anche negativo ma il ciclo non ti è arrivato....

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
EMMA finché c'è mutanda bianca c'è speranza... Chissà che tu abbia ovulato dopo!!!

-
- Active~GolGirl®
ragazze mettiamo il caso che io avessi ovulato più tardi..
i miei ultimi compitini sono stati il 22 ....
io penso che a questo punto il test doveva almeno darmi positivo no???
non lo so sono in confusione totale!!!
i miei ultimi compitini sono stati il 22 ....
io penso che a questo punto il test doveva almeno darmi positivo no???
non lo so sono in confusione totale!!!