GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da Stecchino » 2 feb 2015, 21:17

Benvenuta gioianna!!! :gruppissimo:
Come vedi sei in buona compagnia!
Io oggi sono più depressa del solito, oltretutto in questi giorni è nato il bimbo di un amica per cui mi è venuta ancora più rabbia, sapendo tutti gli sforzi che sto facendo io mentre lei è rimasta incinta alla prima volta senza neanche programmarlo! ! :martello :aargh
Scusate lo sfogo e buona serata a tutte!!! :cuore

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 2 feb 2015, 21:59

Ciao ragazze!! scusate la mia latitanza ma sono in un periodaccio al lavoro..! però negli attimi liberi vi ho seguite!
benvenute alle nuove!
ho appena saputo che una mia amica ce l ha fatta...dopo un aborto alla 7 settimana e13 mesi di tentativi... (chissà se è stato il gel, che mi ha suggerito lei,a fare il miracolo!!!) , non so voi ma io ci ho riposto tutte le mie speranze!!! io non le aspetto per il 6...e ovviamente inizio ad avere tutti quei sintomi o fantasintomi che mi ricordano la prima gravidanza....ma che mi hanno già fregata 2 volte!!!
aspetterò pazientemente...la volta scorsa ho fatto 3 test, tutti negativi...e finalmente quando ero gia alla 6° settimana il 4° test si è degnato di risultare positivo!!!!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 2 feb 2015, 22:44

ragazze belle buonasera !! in super ritardo oggi, ma la giornata è stata particolarmente piena!! :mi_arrendo:
é bello che il gruppo si stia allargando sempre più!! :130-comari: benvenuta gioianna!!
...scusate sono troppo stanca e non riesco a mettere insieme 2 parole che stiano bene insieme...quindi buona notte e sogni d'oro!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 3 feb 2015, 9:17

gioianna hai fatto la mia stessa ricerca, e io infatti ho ordinato su internet YES BABY!! Vi farò sapere cosa ne penso, vediamo se riusciamo nel miracolo! Io sono ancora lontana dal mestruo, sono solo al 9° PM.

Stecchino... tutte abbiamo un'amica così. Che poi vedrai che si lamenterà pure per tutti i grattacapi che le da il bimbo. :che_dici

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 3 feb 2015, 10:02

Ciao ragazze sono stata un po assente x via dei lavori alla casa nuova. Sono stanca, stressata ed esausta, non ne posso più. Credo proprio che questo stato d'animo non mi aiuti... questa settimana inizia il mio periodo fertile... vediamo un po cosa riusciamo a combinare. Ma sono molto pessimista

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 3 feb 2015, 11:13

Buongiorno a tutte!!

grazie Befania :bacetto

Benvenuta Gioianna si mi sa che qui sei in ottimaaaa compagniaaa!! :130-comari:

Gia' patty lu e stecchino tutte hanno un'amica che non lo voleva e ci e' rimasta subito, con pianti inziali perche' non lo lo voleva... a trent'anni passati tra l'altro... :domanda mahhh...

e che si deve fare!! Dobiamo solo aver taaaaanta pazienza!!!

Per quanto riguarda mybaby guardero' il link che avete pubblicato!
Robertina ti capisco, ma non dobbiamo buttarti giu' se no è peggio, e so che non è facile... :bacetto

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 3 feb 2015, 11:33

Buongiorno a tutte!!
Ciao Gioianna!! anche te sei stata in sordina come me eh?! hihihi almeno non sono l'unica!!

Io intanto ho un mal di pancia tremendo stamani.....ufff :buuu Le malefiche dovrebbero arrivare domenica 8 febb, ma se Chirofol ha anche la funzione di regolarizzare il ciclo, allora dovrebbero arrivarmi in questi giorni! :buuu Ho cominciato a prendere l'eutirox (speriamo sia utile) e ho fatto il rubeo test (rosolia) e quello dell'anemia mediterranea... speriamo di non dovermi fermare per 3 mesi...mi sentirei un calciatore in panchina!!!! :temeno:

Stecchino confermo che tutte abbiamo un'amica da invidiare!! :grrr - fidanzatina 19enne di mio cognato 21enne, non programmato--- ho detto tutto!!!!!! :martello

Robertina non mollare!!!!!
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 3 feb 2015, 12:40

Grazie ragazze... sono molto giù. :cuore

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 3 feb 2015, 13:27

Forza Robertina90!!! :bacetto
Io da stanotte... cistite! Non mi era mai successo! :buuu :buuu :buuu
Ora aspetto l'appuntamento con il medico... ovviamente di pomeriggio! Secondo voi è meglio ricordargli che ci stiamo provando e c'è un'infima possibilità che io sia incinta? O rischio che mi rida in faccia? :che_dici

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 3 feb 2015, 14:19

Befania cartoncino devi dirglielo. É la pura realtà che avendo rapporti non protetti potresti (vorresti) andare in contro ad una gravidanza! Informa il medico perché così se dovrà darti dei farmaci lo farà scegliendo tra i meno dannosi per una eventuale gravidanza.

Robertina che succede?? Non buttarti giù..

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 3 feb 2015, 14:20

Befania cartoncino devi dirglielo. É la pura realtà che avendo rapporti non protetti potresti (vorresti) andare in contro ad una gravidanza! Informa il medico perché così se dovrà darti dei farmaci lo farà scegliendo tra i meno dannosi per una eventuale gravidanza.

Robertina che succede?? Non buttarti giù..

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 3 feb 2015, 14:23

Scusate,scrivo dal cell e ogni tanto partono strafalcioni... "Cartoncino " non c'entrava niente...

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 3 feb 2015, 14:30

Befania.. Ce l'ho anche io la cistite, parlane con il ginecologo!!!
Forza ragazze, non demoralizzatevi.. I vostri pupetti per essere concepiti hanno bisogno di positivitâ..
Io vi lancio più piume possibili!!! E incrocissimo le dita per voi amiche!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 3 feb 2015, 17:15

Voleva darmi un altro antibiotico, ma l'ha cambiato. Io non penso di essere incinta (visto come sta andando da mesi e visto come stava il mio compagno), ma... non lo posso escludere. Mi ha chiesto quando ho avuto l'ultimo ciclo... ma secondo te, dopo mesi di tentativi e dopo che mi hai prescritto i dosaggi ormonali per vedere se è tutto a posto, non so quando ho ovulato???? :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Scusate lo sfogo, ma pure questa non ci voleva. :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto Saranno due lunghissime settimane (oltre che al momento sto da cani :buuu )

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 3 feb 2015, 18:41

Ciao a tutte!
Anche se non scrivo spesso, vi leggo!! Come state?!
Noi ci stiamo ri-tentando questo mese.. L'abbiamo presa con molta filosofia sto mese.. Facciamo quando ne abbiamo voglia, senza stare lì a guardare muco, doloretti, ecc..
Chissà.. Non le aspetto tra il 16 e il 18.. Chissà, speriamo!

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 4 feb 2015, 8:04

Buongiorno ragazze... :cuore

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 4 feb 2015, 8:24

Ciao a tutte, anch'io come qualcun'altra esco allo scoperto dopo un po'... Vi sto leggendo da qualche giorno e faccio il tifo per voi! :incrocini Anch'io non le aspetto per il 16-18, ma essendo il primo tentativo non ho molta speranza... Da quel che sento è molto difficile beccarla al primo colpo (ma anch'io conosco qualcuno a cui è successo :ghigno )
Sarò felice di condividere con voi l'attesa! :ok

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 4 feb 2015, 9:04

Benvenuta Arya14, e buongiorno a tutte. :byeee

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 4 feb 2015, 9:27

Buongiorno ragazze e benvenuta arya14! :cuore
Io come vi avevo detto, questo mese ho deciso di lasciare fare alla natura senza usare né stick né altro..e nonostante mi fossero venute l ultima volta il 12 gennaio credo di essere proprio in questi giorni nel momento clou..accidenti al mio ciclo super ballerino!! :pensieroso
Per cui :incrocini :incrocini. ..in ogni caso visto le scarse speranze che nutro stasera telefonero alla dottoressa x farmi prescrivere gli esami!
Un saluto e buona giornata a tutte!! :gruppissimo:

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 4 feb 2015, 11:12

Buondì ragazze,
Niente.... le malefiche son arrivate! :nonegiusto 28 gg precise!! Mai successo...
Va bhè c'era da aspettarselo... altro giro..altra corsa (sempre se non devo fare il vaccino x la rosolia)!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”