GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho comprato il test
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Re: Ho comprato il test
coraggio e si riparte!
mi dispiace tanto!
mi dispiace tanto!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Pesciolina77
- New~GolGirl®

Lu,
, tante coccole tutte per te...
Cerca di ripartire con un bel sorriso, anche se so quanto possa essere dura sorridere in certi momenti...

Cerca di ripartire con un bel sorriso, anche se so quanto possa essere dura sorridere in certi momenti...
Pesciolina77

- coccinella76
- New~GolGirl®

LU` anche se e` andata male non smettere mai di crederci, vedrai presto il tuo sogno si realizzera` te lo auguro di

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

MESE PROSSIMO INSIEME PROMESSO
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- valbarr
- Active~GolGirl®

MI DISPIACE MA NON PERDERE LE SPERANZE
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- pato
- Master~GolGirl®

lu ci siamo viste e sostenute insieme, ci abbiamo sperato, le abbiamo viste tardare e adesso sono arrivate anche per me. un bacio.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- LisaT79
- Master~GolGirl®

LU'...COME TI CAPISCO...COMUNQUE COME VEDI SIAMO TUTTE QUI VICINO A TE...
SI' INSOMMA SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA!
NON TI CONOSCO MA TI SENTO VICINA...SE HAI BISOGNO DI SFOGARTI IO CI SONO!
PATO,UN ABBRACCIO ANCHE A TE...
SI' INSOMMA SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA!
NON TI CONOSCO MA TI SENTO VICINA...SE HAI BISOGNO DI SFOGARTI IO CI SONO!
PATO,UN ABBRACCIO ANCHE A TE...
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- claire74cd
- Active~GolGirl®

Ciao,
come sai anche a me questo mese il test mi ha fregato e anch'io non lo rifarò mai più!
Ora sii forte per i prossimi giorni quando riaprirai la caccia, con più determinazione che mai.
Baci
Chiara
come sai anche a me questo mese il test mi ha fregato e anch'io non lo rifarò mai più!
Ora sii forte per i prossimi giorni quando riaprirai la caccia, con più determinazione che mai.
Baci
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- Briciola
- Original~GolGirl®

Lu', mi dispiace così tanto
mi avrebbe fatto così piacere...tu sei una delle ragazze più dolci e carine in questo forum..
ma vedrai..queste erano solo le prove generali per prepararti alla feste del mese prossimo!!!
un abbraccio grande e tanti
di 
mi avrebbe fatto così piacere...tu sei una delle ragazze più dolci e carine in questo forum..
ma vedrai..queste erano solo le prove generali per prepararti alla feste del mese prossimo!!!
un abbraccio grande e tanti
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie mille per le parole di conforto...
...sono "tranquilla" diciamo anche se non mi tornano alcune cose:
1) La linea del test c'era anche se flebile
2) Il ciclo non mi è ancora arrivato
3) lo spotting che è sul marroncino che pero' non ho piu'
A questo punto spero che mi arrivino il prima possibile le rosse per mettere fine a tutta questa storia assurda...mi servirà di lezione cmq, non farò mai piu' un test in vita mia!!! Tante volte mi ero illusa ma questa volta ero certa di avercela fatta...
A questo punto del mio percorso mi sento proprio rassegnata anche se non abbandonerò mai la speranza...ora sono solo delusa, stanca e confusa...vorrei solo dormire e svegliarmi senza ricordare tutto cio' che mi è successo in questi anni...
Risaliro'...e voi sarete con me e questa è già una bellissima certezza...vi adoro...Lu'
1) La linea del test c'era anche se flebile
2) Il ciclo non mi è ancora arrivato
3) lo spotting che è sul marroncino che pero' non ho piu'
A questo punto spero che mi arrivino il prima possibile le rosse per mettere fine a tutta questa storia assurda...mi servirà di lezione cmq, non farò mai piu' un test in vita mia!!! Tante volte mi ero illusa ma questa volta ero certa di avercela fatta...
A questo punto del mio percorso mi sento proprio rassegnata anche se non abbandonerò mai la speranza...ora sono solo delusa, stanca e confusa...vorrei solo dormire e svegliarmi senza ricordare tutto cio' che mi è successo in questi anni...
Risaliro'...e voi sarete con me e questa è già una bellissima certezza...vi adoro...Lu'
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Vi aggiorno dicendovi che delle rosse ancora nessuna traccia e stamattina solo del muco acuoso marroncino...mi devo preoccupare? Lo scorso mese ho avuto il ciclo piu' corto della mia vita ed ora non mi arrivano piu??
Mai avuto un ritardo cosi'....
...speriamo che va tutto bene! Lu' 
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- dodi
- Expert~GolGirl®

ZIA LU
IO ASPETTEREI ANCORA QUALCHE GIORNO E POI ALTRO TESST MAGARI HAI OVULATO TARDI... 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- pato
- Master~GolGirl®

io lo spotting marroncino l'ho avuto per 2 giorni poi con dolori atroci (mai avuti in tutta la mia vita) ieri sera sono arrivate.. spero ancora per te! un bacio

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- romava
- Master~GolGirl®

Ragazze ero certissima che questo giro avrebbe avuto un tripudio di neo-pancine... purtroppo però vedo che sia per Lu' che per Pato è andata male
.... ragazze sosteniamoci tanto la prossima settimana vi terrò buona compagnia ... per il prossimo giro 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- mimsy
- Gold~GolGirl®

Lu...finché non arrivano non si può mai dire...ne ho sentite di storie strane
Pato, fora e coraggio, ogni mese è un nuovo inizio, una nuova speranza!
Pato, fora e coraggio, ogni mese è un nuovo inizio, una nuova speranza!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao Lù! noi non ci conosciamo ma ho letto tutto il post in un'attimo e volevo raccontarti quello che è capitato a me...io proprio come te mi sentivo che c'era qualcosa, era stato l'unico mese in cui ci avevo pensato un pò di meno...ho comprato un test al 12po e l'ho fatto era venerdì...il test proprio come il tuo e risultato subito positivo ma si vedeva solo in contro luce la linetta...quel giorno non sono riuscita a fare le beta e neanche lunedì, le ho fate martedì e sono risultate 143, quindi probabilmente se le avessi fatte venerdì sarebbero risultate bassissime o negative...io non so perchè, dal momento in cui ho visto la linetta mi sono sentita subito incinta, ne ero certa... Io ti consiglierei di aspettare 2 o 3 giorni e ripetere il test o di rifare le beta magari in un'altro laboratorio.

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- liù
- Basic~GolGirl®

E che caspio, mi dispiace veramente tanto, però leggo pure che non ti sono ancora arrivate, e allora non diaciamo più niente e
speriamo ugualmente
Se dovessero arrivare
, chiudi questo mese e pensa al prossimo con voglia di tutto ... mai mollare mai!
TI sono vicina un bacione.

Se dovessero arrivare
TI sono vicina un bacione.
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
- Speranza05
- New~GolGirl®

finché non c'è rosso, non perdere la speranza, magari hai solo avulato dopo...
io giro questo forum a predicare il "santo verbo" della Pazienza, e così anche a te: abbi pazienza
(da che pulpito poi
)
io giro questo forum a predicare il "santo verbo" della Pazienza, e così anche a te: abbi pazienza
(da che pulpito poi
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- maya1
- Original~GolGirl®

ma allora non si puo' mai stare tranquille......caspita speriamo che quello che tu senti sia la realta'!
adesso cerca di aspettare ancora qualche giorno e se vedi che tutto tace vai a farle di nuovo.

adesso cerca di aspettare ancora qualche giorno e se vedi che tutto tace vai a farle di nuovo.