GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Messaggio da M0na82 » 26 apr 2016, 20:39

Comunque ragazze la mia gine mi ha appena fissato per mercoledì 4 il test delle tube...chi di voi lo ha fatto?? Io ho un po d'ansia...dicono che sia doloroso e visto che io faccio un lavoro abbastanza fisico forse devo prendere due giorni di ferie...che mi raccontate??
Un mese è davvero troppo lungo...

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 26 apr 2016, 21:08

Grazie ragazze, qui mi sento capita come con nessun'altro.
Mona hai ragione, di pari passo mannaggia a noi!
Io comunque ho fatto una isterosonografia,che credo sia simile..acqua fisiologica sparata in utero. A me ha fatto male ,dolori tipo ciclo all'istante e poi sono stata a casa nel pomeriggio. Ma ad una mia amica per esempio non ha fatto male..dipende.. Ma pensa al dopo, che ti può servire.. È il dolore passa.
Un abbraccio a tutte :cuore
Sogno di diventare madre da sempre.

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 27 apr 2016, 9:45

Macy vero...incrociamo le dita e pensiamo positivo...grazie comunque almeno so cosa mi aspetta
Un mese è davvero troppo lungo...

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 27 apr 2016, 13:09

Mona ce la faremo.
Io ragazze come se non bastasse stanotte dalle 4 alle 430 ho avuto dei dolori da ciclo assurdi, con contrazioni vere e proprie, respiro che mi mancava e pianti a dirotto dal male. Io non ho mai partorito, ma sembravo le donne che si vedono nei film in sala parto, uguale. Il tutto durato mezz'ora, poi piano piano le contrazioni sono diminuite sempre di più fino a passare. Mi era capitato a gennaio, nel primo ciclo post pillola e il mio ginecologo l'aveva attribuito a quello e al corpo che si doveva riassestare. Ma stavolta? Boh, ovviamente mi sono spaventata. Io ho la visita il 6, glielo dirò di sicuro. Che palle, ce n'è sempre una nuova.
Baci a tutte

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 apr 2016, 14:40

Bonjour!!! :bacetto

MECY parlane con la gine ma certe volte può succedere che il dolore sia forte, specialmente durante i cambi di stagione. :bacetto

MONA stai tranquilla per il controllo delle tube, è abbastanza rapido e cerca di non contrarre la pancia così senti meno dolore. Vedrai che andrà tutto bene :cuore

Emma, Volo, Mousse, Gabri, Robi, Gioianna, Robertina, Sedici e tutte voi altre come state?

Un abbraccio forte forte :cuore :byeee
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 27 apr 2016, 15:59

ECCO IL LISTONE AGGIORNATO!

I POSITIVI DI GENNAIO :
31 Martina81 (1° tentativo) :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO : :cicogna:
11 Mara 87 :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE: :cicogna:
02 Irene88 (1°tentativo) :congratulations:
08 MLullaby (7°tentativo) :congratulations:
10 Lamaga (1°tentativo) :congratulations:
16 Eryon (8° tentativo) :congratulations:
30 Luna 2106(... tentativo) :incrocini
... Nellina........

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MAGGIO: :cicogna:
02 Gabrina (22° tentativo)
03 Emma87 (23° tentativo)
08 Ladydreamer87 (10° tentantivo)
14 Rorobi (22° tentativo)
15 Volovia (14°tentativo)
17 Nanny (12°tentativo)
18 Mousse (2° tentativo)
18 Gioianna (24° tentativo)
20 Robertina (25° tentativo)
22 M0na 82 (13° tentativo)
..... Macy2 (5° tentativo)
... Sedici .....

:bacio a tutte!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 27 apr 2016, 16:01

Lady tesoro , per quanto mi riguarda sono nel momento dell'attesa... sintomi?? nulla di nulla...
ho un pò di mal di stomaco ma quello fa parte di me...
ho avuto dolori alle ovaie e capezzoli molto sensibili 3/4 gg dopo l'ovulazione poi più niente..
ho tanto sonno , ma credo sia colpa del progesterone che sto prendendo..

tu come stai?? :cuore

Moussina dove sei?? :cuore

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 27 apr 2016, 16:47

Buongiorno ragazzuole!

Io fisicamente bene, tutto sommato, niente più perdite e ormoni in riassetto. Oggi ho ritirato l'istologico ed è confermato che si è trattato di purtroppo comune "selezione naturale" e non ci sono stati altri problemi.

Sono invece un po' nel panico perché l'altra sera io e mm abbiamo festeggiato la fine delle perdite ma ci siamo comportati come due sedicenni dimenticandoci che avremmo dovuto usare una protezione, mi è venuto in mente solo dopo, che stupida...
Mi sento molto molto irresponsabile e non ho idea di a che punto sia il mio corpo, erano passati quindici giorni dal raschiamento. Dovesse succedere potrebbe tranquillamente andare bene così come l'utero potrebbe non essere pronto. Speriamo in bene...
Non sapevo se dirvelo o no, mi sento in imbarazzo ed in colpa per questo comportamento così sconsiderato.
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 27 apr 2016, 17:22

Ciao cara SeDiCi
Sono contenta che tu stia meglio e che gli strascichi fisici di questa brutta esperienza stiano passando! Anche quella dell'istologico è una notizia che almeno un pochino dovrebbe confortarti :coccola

Per la tua domanda non so proprio cosa dirti, non so molto di queste cose, non capisco cosa potrebbe accadere. Ma non devi assolutamente vergognarti, purtroppo sono cose che capitano, dovremmo metterci la testa, ma non sempre riusciamo ad agire tenendo tutto sotto controllo!
Sei umana!!!
Un abbraccio.
Giacomo 6/11/2016 10.29

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 27 apr 2016, 18:58

Io ovviamente mi sto facendo condizionare anche questo mese nonostante abbia promesso di rimanere con i piedi per terra, a parte l'episodio di perditine rosate della scorsa settimana e crampetti/calore alle ovaie non ho nient'altro, seno per niente teso, dolorante o diverso. Avevo deciso di non illudermi ma volevo anzi convincermi di non avercela fatta anche sto mese, così da non rimanerci male, oggi però mi sento gonfissima e ho una nausea assurda, sono convinta che sia uno dei soliti fantasintomi, ne sono certa, non mancano mai, maledetti! Comunque, mancano due giorni e poi arriveranno, lo so per certo, ormai è come se mi fossi rassegnata, come se io non potessi....non so come spiegare la sensazione...ma quando la testa parte non la riprendo così facilmente e mi viene un nervoso!!!
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 apr 2016, 19:05

SEDICI ma hai fatto il citogenetico o l'istologico? Perché l'istologico di solito non dice che problemi avesse il bimbo ma dice solo che è stato un aborto e se ci sono delle mole o meno. Tu hai quello che ti dice anche il sesso del bimbo?
Per il rapporto tranquilla... Bisogna aspettare certo ma è capitato a tante di rimanere pure incinte ed è andato tutto bene. Quindi tranquilla che non hai fatto nulla di compromettente :emozionee

LUNA caccia via questo pessimismo che non serve a niente ti butta solo giù inutilmente rovinandoti intere giornate. Non è ancora detto anche perché i sintomi sono identici quindi veramente tesoro cerca di non rovinarti le giornate anche se capisco bene e probabilmente sono anche gli ormoni che non aiutano. Ti mando un forte abbraccio.

EMMA io sto bene dai, ovulazione impazzita a parte direi che mi sento in forma!
Dita incrociate per tutte quelle che non le aspettano in questi giorni :incrocini
Un abbraccio forte
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 27 apr 2016, 21:22

Sedici avevi bisogno di un momento di gioia con tuo marito e basta, quello che succede succede, non sentirti in colpa e non vergognarti mai, soprattutto qui con noi!
Un bacio a tutte

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 27 apr 2016, 21:24

macy2 ha scritto:Sedici avevi bisogno di un momento di gioia con tuo marito e basta, quello che succede succede, non sentirti in colpa e non vergognarti mai, soprattutto qui con noi!
Un bacio a tutte
:quoto_1:
Tranquilla Sedici
:bacetto a tutte
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 27 apr 2016, 22:38

Grazie ragazze :cuore

Lady solo l'istologico
Luna :bacetto
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 28 apr 2016, 7:51

Grazie Lady, hai ragione, il pessimismo peggiora le cose! Oggi va meglio ma ieri mi sentivo così strana ed ero a pezzi perché sicura che fosse solo colpa della mia testa! Grazie ancora, ti abbraccio forte! :cuore
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 28 apr 2016, 10:26

Buongiorno a tutte.. scusate l'assenza dal forum ma abbiamo avuto un po di problemi lavorativi che si stanno finalmente risolvendo! Abbiamo aperto un negozio di abbigliamento per bimbi.. indovinate il nome?! GIOIE DI MAMMA :cuore

A parte tutto stiamo anche organizzando il matrimonio per il 25 settembre.
Vengo al dunque.. Ciclo è stato un po ballerino in questi ultimi mesi penso per via dello stress.. a volte veniva ogni 26 poi 25 poi 27 e poi l'ultimo mese è tornato al 28 e chissà se tornano questo mese!

UM 13 aprile dopo due giorni di perdite marroni.. :aargh Comunque abbiamo :cuore :cuore al 6° , al 10° e al 12°. Ora sono al 16° pm e il 12° prima di andare a dormire ho fatto uno stick canadese per ovulazione ed è uscito positivo quindi :cuore :cuore prima di dormire..

Non vi sto a dire i fantasintomi che ho da qualche giorno :hi hi hi hi . Vorrei un consiglio dalle più esperte e non.. se ho qualche probabilità di averla presa!

Grazie a tutte!
Immagine

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 28 apr 2016, 10:28

Ciao a tutte ragazze io sto bene. Sono nell'attesa del p.o. vediamo come va. Sui sintomi non mi illudo perchè per me incinta o in attesa del ciclo i sintomi sono praticamente uguali. Tra l'altro questo mese non ci ho capito nulla su come e quando ho ovulato quindi.... se non mi arrivano per i primi di maggio ho deciso di fare il test domenica per la festa della mamma... chissà che non porti fortuna.... :palloncini
un bacio a tutte :cuore
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 28 apr 2016, 10:30

SeDiCi ha scritto:Buongiorno ragazzuole!

Io fisicamente bene, tutto sommato, niente più perdite e ormoni in riassetto. Oggi ho ritirato l'istologico ed è confermato che si è trattato di purtroppo comune "selezione naturale" e non ci sono stati altri problemi.

Sono invece un po' nel panico perché l'altra sera io e mm abbiamo festeggiato la fine delle perdite ma ci siamo comportati come due sedicenni dimenticandoci che avremmo dovuto usare una protezione, mi è venuto in mente solo dopo, che stupida...
Mi sento molto molto irresponsabile e non ho idea di a che punto sia il mio corpo, erano passati quindici giorni dal raschiamento. Dovesse succedere potrebbe tranquillamente andare bene così come l'utero potrebbe non essere pronto. Speriamo in bene...
Non sapevo se dirvelo o no, mi sento in imbarazzo ed in colpa per questo comportamento così sconsiderato.
sedici tesoro non preoccuparti.. se il corpo deciderà che è il momento giusto andrà tutto bene altrimenti non hai fatto nulla di male. Di solito dicono di aspettare il ciclo successivo per essere sicuri al 100 % che l'utero si è pulito. ma non preoccuparti... un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 28 apr 2016, 11:28

Gabrina74 ha scritto:Ciao a tutte ragazze io sto bene. Sono nell'attesa del p.o. vediamo come va. Sui sintomi non mi illudo perchè per me incinta o in attesa del ciclo i sintomi sono praticamente uguali. Tra l'altro questo mese non ci ho capito nulla su come e quando ho ovulato quindi.... se non mi arrivano per i primi di maggio ho deciso di fare il test domenica per la festa della mamma... chissà che non porti fortuna.... :palloncini
un bacio a tutte :cuore
Wow Gabrina.. a me dovrebbero tornare proprio l'8! Ovviamente spero di no :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini a te a e tutte!
Immagine

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 28 apr 2016, 12:11

Ciao a tutte!!!
Io sto bene, sono al 8 pm e sto monitorando ovulazione con gli stick perchè negli ultimi mesi ho avuto cicli un pò balerini.
Fino a stamattina la faccina era vuota( quindi non sono ancora nel picco)...ma inizio ad avere qualche sintomo pre-ovulatoro...per sicurezza comunque :cuore :cuore noi ci stiamo volendo mooolto bene :cuore

Chiaramente ormai ogni mese che non va è una delusione...ma in ogni caso continuiamo a crederci.

Vi abbraccio tutte, una ad una e vorrei mandare un incoraggiamento a chi si sente giù: mi raccomando, siate forti.

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”