GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...

Messaggio da pippic » 20 nov 2009, 12:40

BILLI ha scritto:pippic ma non hai mai notato un giorno con la dx più marcata della sinistra?
Boooo!! DUnque le due linee sono state per 2 giorni uguali (elle paffute tutte e due) il 3 e il 4 giorno quella di dx (non quella di controllo) si vedeva meno.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 20 nov 2009, 12:43

Ho fatto anche i compitini a giorni alterni.....

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 nov 2009, 16:05

allora direi che ci sei.quando la dx è maggiore della sx sei nel picco quindi l'ovulazione è prossima
:incrocini
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 20 nov 2009, 18:59

Allora c'e' già stata..sono due giorni che la linea di dx e' presente ma molto leggera.....comunque stasera i compitini li faccio ugualmente!!!!

carmelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmelina » 21 nov 2009, 10:39

BILLI ha scritto:carmelina gli stik dovresti farli a giorni alterni magari domani salta e fai dopodomani intanto però maratoni eh??? :incrocini
Ciao a tutte! :sorrisoo
tanto per aggiornarvi sui miei stick che non erano farlocchi...
Ieri pomeriggio ho fatto un altro stick e la dx era leggermente maggiore della sx e la sera mi sono venuti i soliti dolorini all'ovaio dx.
Questa mattina la DX era DECISAMENTE e BELLA CICCIOTTA DELLA SX....

Stando così le cose (la tb non la prendo...) ho ovulato ieri sera? o sto per ovulare? :domanda

:martello ... ho finito gli stick .... :impiccata:
Abbiamo fatto i compitini ieri sera :emozionee che dite li facciamo anche domani o è tardi?.... questa sera mi sembrerebbe inutile perché gli spermini sono un po' azzoppati....
Grazie per TUTTO!!!! :thank_you:

carmelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmelina » 21 nov 2009, 10:42

carmelina ha scritto:
BILLI ha scritto:carmelina gli stik dovresti farli a giorni alterni magari domani salta e fai dopodomani intanto però maratoni eh??? :incrocini
Ciao a tutte! :sorrisoo
tanto per aggiornarvi sui miei stick che non erano farlocchi...
Ieri pomeriggio ho fatto un altro stick e la dx era leggermente maggiore della sx e la sera mi sono venuti i soliti dolorini all'ovaio dx.
Questa mattina la DX era DECISAMENTE e BELLA CICCIOTTA DELLA SX....

Stando così le cose (la tb non la prendo...) ho ovulato ieri sera? o sto per ovulare? :domanda

:martello ... ho finito gli stick .... :impiccata:
Abbiamo fatto i compitini ieri sera :emozionee che dite li facciamo anche domani o è tardi?.... questa sera mi sembrerebbe inutile perché gli spermini sono un po' azzoppati....
Grazie per TUTTO!!!! :thank_you:

VOLEVO DIRE la DX era DECISAMENTE SUPERIORE e BELLA CICCIOTTA RISPETTO ALLA SX...

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 22 nov 2009, 11:13

Buongiorno, sono sempre io. Non ci capisco più nulla. Stick ancora negativi ma è ricomparso il muco :urka :urka

Ho avuto il tipico muco da ovulazione dal 7pm. Non ricordo quando si finito però dal 12 pm in poi gli stick persona non hanno rilevato ovulazione. Adesso sono al 25pm (non so a che po) e da due giorni è comparso muco :perplesso

Cosa succede? Non ci capisco più niente :buuu
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 22 nov 2009, 15:07

ragazze ho una domanda sempre per la mia amica che ci sta provando.
ha fatto un test BLU canadese oggi alle 14 trattenendo la pipi qualche ora e senza bere.
tenendo conto che oggi è il 22 novembre e lei è sicura che l'unico rapporto potenzialmente buono è stato il 9 novembre,dite che il test doveva gia essere positivo?

perchè è risultato nettamente negativo,nemmeno un 'ombra di seconda linea.
dite che è attendibile o l'ha fatto troppo presto? sono passati 13 giorni dal rapporto.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 22 nov 2009, 15:26

danila78 ha scritto:ragazze ho una domanda sempre per la mia amica che ci sta provando.
ha fatto un test BLU canadese oggi alle 14 trattenendo la pipi qualche ora e senza bere.
tenendo conto che oggi è il 22 novembre e lei è sicura che l'unico rapporto potenzialmente buono è stato il 9 novembre,dite che il test doveva gia essere positivo?

dite che è attendibile o l'ha fatto troppo presto? sono passati 13 giorni dal rapporto.
Anche io ho avuto rapporti in quel periodo ma ad oggi continuo ad avere stick persona con sx e dx quasi ugiali anzi la sx è più evidente :martello
Aspetta ancora un po' :incrocini

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 22 nov 2009, 15:29

Ragazze mi è successo questo....
Voi avrete capito che io sono quasi sicura di essere incinta. Lo so che non devo basarmi sui sintomi ma sono quelli della prima gravidanza.

Oggi, visto che la mia mente è bacata :ahaha ho tirato fuori dal cestino il test di gravidanza che avevo fatto venerdì sera. C'è la seconda linea :che_dici
Venerdì sera quando l'ho fatto non c'era.

Adesso come mi comporto? Come scritto sopra persona mi da ancora sx=dx o meglio sx leggermente maggiore a dx (sono quasi uguali :martello )

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 22 nov 2009, 15:56

Rifai un test di gravidanza e ti togli ogni dubbio :incrocini :incrocini :incrocini
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 22 nov 2009, 19:25

danila78 ha scritto:ragazze ho una domanda sempre per la mia amica che ci sta provando.

beh insomma se ci fosse stata gravidanza magari una linea sottile poteva esserci... però secondo me i blu canadesi non sono molto sensibili. che ne faccia uno da farmacia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 22 nov 2009, 20:12

frab ha scritto:

beh insomma se ci fosse stata gravidanza magari una linea sottile poteva esserci... però secondo me i blu canadesi non sono molto sensibili. che ne faccia uno da farmacia
mi sono fatta leggere la sensibilita dello stick al telefono e lei dice che sul retro c'è scritto sensibilita 10miu/ml . Io non ne so quasi nulla di stick ma mi pare molto sensibile..o sbaglio?
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 22 nov 2009, 20:59

si in realtà si... però a me lo stick blu al 15 PO con gravidanza aveva la seconda linea sbiaditissima... tanto che all'inizio manco la vedevo, poi dopo poco si è fatta visibile, ma comunque leggerissima
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

garlic68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da garlic68 » 23 nov 2009, 10:46

Ciao ragazze,aiutatemi, vi prego. Non ci sto a capire piu' niente.
Mi spiego meglio:
ho 41 anni e, anche se mi sento piu' giovane di quando ne avevo 31 , non posso pretendere che il mio organismo la pensi allo stesso modo.
Sono gia' mamma, ma in passato il controllo del muco mi e' bastato per raggiungere l'obiettivo al primo colpo, mentre ora invece.... Ci sto provando da svariati mesi e anche se mi sembra di riconoscere la consistenza giusta del muco, NIENTE. Ho cominciato a controllare la temperatura basale prima dell'estate, ma anche in questo caso NIENTE. Apparentemente era tutto nela norma: comparsa di muco, diminuzione temperatura, dolori bassoventre e poi rialzo TB.
Il medico mi ha detto di provare e poi, se l'esito sara' negativo, vedremo di approfondire.
Ho cercato lumi su vari siti per cercare di capire come funziona l'ovulazione ad una certa età, ma mi sono fermata perche' in genere mi danno quasi per spacciata. Pare infatti che solo il 5% delle ovulazioni dai quaranta e passa porti ad un lieto fine. Ma sono testa dura e quindi continuo a provare, perche' e' troppo grande il desiderio della maternità ben sapendo che e' l'ultima occasione che mi da' la natura...
E adesso descrizione del mio ultimo ciclo:
Il mio ciclo di norma dura intorno ai 28-29 giorni, ma questo mese e' arrivato al 32esimo.
inizio il 5 novembre dopo un giorno e mezzo di spotting leggero e scurognolo, poi due giorni di rosse, di nuovo perdite scure e fra il 10 e il 13 gia' muco!!14 e 15 dolore da ovulazione. Temperatura intorno ai 35.5. Quindi il 15 picco in basso della temperatura a 36,4, il giorno dopo 36.5, poi 36.6, 36.7 e dal 21 novembre 36.9. Dal 18 sento un certo doloretto in basso ventre, specialmente quando sono seduta (e per lavoro lo sono spesso e a lungo).
E ora vi porgo la mia domanda e la preghiera di voler condividere con me le vostre esperienze, in modo da riuscire a capire che mi sta succedendo e ad interpretare i segnali che mi manda il mio corpo.
Secondo voi c'e' stata ovulazione? se sì, quando: il 15? o forse il 20 (ma di muco ormai neanche l'ombra da una settimana)? !
E ancora una cosa: il prmo giorno del ciclo e'quello in cui compare eventuale spotting o quello della presenza i rosse propriamente dette?
Grazie a tutte per l'aiuto.
Teniamoci strette, che allora la cika non potra' che arrendersi!!!!! :ok :ok :incrocini :incrocini

Lalla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lalla » 23 nov 2009, 13:21

Ragazze oggi 10 PO che faccio????? rispetto a mese scorso il seno dx lateralmente mi fa un pò male..
i compitini :cuore :cuore come mese scorso sembrano centrati...ma..chi lo sà?!!

Lo stick è valido?? :spiteful:
Sono Laura.Giorgia è arrivata il 09/02/2006......Giulio ti aspettiamo
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 nov 2009, 13:29

garlic68, benvenuta :sorrisoo

presumibilmente dovresti aver ovulato intorno al 15pm :ok
il primo giorno di rosse si conta dal giorno in cui hai bisogno dell'assorbente, quindi lo spotting entra a far parte del conteggio del ciclo precedente.

Per maggiori informazioni leggi l'ABC in rilievo in questa sezione :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 nov 2009, 13:30

Lalla, lo stick va fatto dal 12-13 po in avanti
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 nov 2009, 17:28

Garlic68 mia cugina ha concepito naturlamente alla tua età in solo 3 mesi di tentativi!!!!!!! :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Lalla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lalla » 23 nov 2009, 18:10

Ragazze... mi sono accorta adesso che sono al 39pm.... non è troppo!!!!
e sinceramente non capisco quando è il giorno delle :bomba :bomba ,
perchè da luglio che ho smesso pillola mi sono arrivate il 15 ottobre!!!
io provo a fare uno stick stasera!!! :incrocini
Sono Laura.Giorgia è arrivata il 09/02/2006......Giulio ti aspettiamo
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”