GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
Ragazze leggevo che fare gli stick in allattamento,questi non sono affidabili.......
poichè allatto ancora e faccio gli stick....la cosa mi interessa...
ma ciò vale anche per la tb?Prendere la tb in allattamento è attendibile,o anche in questo caso si possono avere variazioni?
poichè allatto ancora e faccio gli stick....la cosa mi interessa...
ma ciò vale anche per la tb?Prendere la tb in allattamento è attendibile,o anche in questo caso si possono avere variazioni?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
alessia26, la puoi prendere
è attendibile 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- alessia26
- Master~GolGirl®
ottimo 

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- vale77
- Bronze~GolGirl®
prendo la tb da qs mese, visto che, dopo qualche mese di rapporti mirati, non succede nulla.
in effetti la tb qs mese dice che ho ovulato tra l'ottavo e il nono giorno.
e chi poteva saperlo??
si è assestata intorno ai 36.7, ma qs mattina era 36.4.
pensavo che fosse una prova che anche qs mese non era andato perchè ho letto che se si abbassa significa nulla di fatto.
ma invece quyalche gollina mi ha detto che un abbassamento a 7 giorni dal ciclo è un buon segno...
che devo pensare?
in effetti la tb qs mese dice che ho ovulato tra l'ottavo e il nono giorno.
e chi poteva saperlo??

si è assestata intorno ai 36.7, ma qs mattina era 36.4.
pensavo che fosse una prova che anche qs mese non era andato perchè ho letto che se si abbassa significa nulla di fatto.
ma invece quyalche gollina mi ha detto che un abbassamento a 7 giorni dal ciclo è un buon segno...
che devo pensare?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- kitty
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
sono alla ricerca del mio secondo bimbo da qualche mese.. dal ciclo scorso prendo tb e uso stick persona..ff mi ha dato come ovulazione del ciclo scorso il 14pm ma lo stick è rimasto positivo solo qualche ora durante la giornata e poi il 14pm notte era già negativo..13pm=negativo 14pm=positivo ma con sx sempre presente 15pm=negativo dx scomparsa..Le rosse sono arrivate il 31pm..
Ora sono al 13 pm del nuovo ciclo, stamattina stick negativo e molto "slavato" come tutti quelli che provo a fare da 3 giorni
..ho comprato clearplan, ho trattenuto la plin-plin 4 ore e poi l'ho fatto..la linea c'è ma è più sbiadita di quella di controllo quindi negativo giusto??
La mia domanda è il 13pm può essere stato troppo tardi per individuare il picco con clearplan dato che da 2 gg muco egg e 12pm dolorini da ovulazione? Può essere che la linea LH stia già regredendo??
Spero di essere stata chiara..so che nessuno ha la sfera magica però clearplan individua il picco solo in ascesa o anche quando ormai è passato?
Grazie davvero
sono alla ricerca del mio secondo bimbo da qualche mese.. dal ciclo scorso prendo tb e uso stick persona..ff mi ha dato come ovulazione del ciclo scorso il 14pm ma lo stick è rimasto positivo solo qualche ora durante la giornata e poi il 14pm notte era già negativo..13pm=negativo 14pm=positivo ma con sx sempre presente 15pm=negativo dx scomparsa..Le rosse sono arrivate il 31pm..
Ora sono al 13 pm del nuovo ciclo, stamattina stick negativo e molto "slavato" come tutti quelli che provo a fare da 3 giorni

La mia domanda è il 13pm può essere stato troppo tardi per individuare il picco con clearplan dato che da 2 gg muco egg e 12pm dolorini da ovulazione? Può essere che la linea LH stia già regredendo??
Spero di essere stata chiara..so che nessuno ha la sfera magica però clearplan individua il picco solo in ascesa o anche quando ormai è passato?
Grazie davvero

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®
Dimenticavo di specificare che lo stick slavato di oggi 13pm è persona e si vede solo sx azzurrina chiarissima...ho paura che sia una confezione fallata perchè tutti quelli che ho fatto sono risultati così..
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
vale77, il grafico va visto nel suo insieme. Un abbassamento può voler dire tutto e niente perchè la tb può essere influenzata da diversi fattori. E' vero che esistono i cali da impianto ma è anche vero che io ne ho avuti e alla fine le rosse sono arrivate lo stesso. Questo per farti capire che è facile illudersi, stai serena
kitty, ogni ciclo è a sè. A me capita di ovulare al 12pm, al 17pm o al 22 pm, dipende dall'andamento ormonale di quel determinato ciclo.

kitty, ogni ciclo è a sè. A me capita di ovulare al 12pm, al 17pm o al 22 pm, dipende dall'andamento ormonale di quel determinato ciclo.
- kitty
- Original~GolGirl®
Grazie Dreamy
Aspetterò e vediamo che succede nei prossimi giorni
Buon week-end

Aspetterò e vediamo che succede nei prossimi giorni
Buon week-end
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- vale77
- Bronze~GolGirl®
grazie dreamy,
lo so che una cosa sola non significa niente, ma non sapevo proprio potesse abbassarsi così...ora lo so!

LORENZO 15.07.09
- kitty
- Original~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto:
Dubbio risolto..stamattina stick persona positivo con DX>SX

Buon sabato

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- Spicykia
- Active~GolGirl®
una domandina....oggi 9P0 e ho notato un inzio micro di spotting chiaro...appena percepito.
ieri sera però ho notato sulla carta igenica poco muco insieme a un qualcosa che non sò ben descrivere
..assomigliava a quella membrana bianca che si nota in alcune uova e che rimane attaccata al guscio quando si romepe.. ..era pochissima, bianca e rotta in 3 parti. Sinceramente non l'avevo mai notata prima. Se avete capito di cosa parlo, sapete diri cosa potrebbe essere?
ieri sera però ho notato sulla carta igenica poco muco insieme a un qualcosa che non sò ben descrivere

il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Vale7 ha scritto:la sx è leggermente più intensa....cmq ho deciso:compro un test di gravidanza e vi faccio sapere.....dreamyeyes ha scritto:Vale7,le due linee sono uguali?
ecco! sono INCINTAAAAA

forse lo stick non mi evidenziava solo la dx,perchè ancora il valore delle beta è basso....cmq sono sicuramente incinta: ho fatto il test e anche le analisi del sangue
sono felicissima

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Vale7,
kitty, immaginavo
Spicykia, potrebbe trattarsi del tappo di muco che si crea per impedire il passaggio degli spermatozoi subito dopo l'ovulazione. Tutto normale

kitty, immaginavo

Spicykia, potrebbe trattarsi del tappo di muco che si crea per impedire il passaggio degli spermatozoi subito dopo l'ovulazione. Tutto normale

-
- New~GolGirl®
- Spicykia
- Active~GolGirl®

sono davvero felice per te!
Dream grazie della risposta..
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- swan95
- Master~GolGirl®
Buongiorno eccomi nuovamente qua con le mie domande, i mie dubbi...
mah! sono al 17° e la tb non mi aiuta molto...non ho avuto il picco basso e non capisco se può starci che non ce l'ho avuto...o meglio ce lo potrei aver avuto dopo che ho misurato o durante la giornata e non averlo rilevato?
I dolori di ieri erano chiari da ovulazione...forti forti e anche fastidiosi...e anche oggi non si scherza...
ci possono essere dolori e non ovulazione???
ultimamente sempre in corrispondenza dell'ovulazione ho questi dolori...
Dreamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!
Baci
Swan
mah! sono al 17° e la tb non mi aiuta molto...non ho avuto il picco basso e non capisco se può starci che non ce l'ho avuto...o meglio ce lo potrei aver avuto dopo che ho misurato o durante la giornata e non averlo rilevato?
I dolori di ieri erano chiari da ovulazione...forti forti e anche fastidiosi...e anche oggi non si scherza...
Baci
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- alice1984
- Expert~GolGirl®
sono al 15 pm e stamattina lo stick persona segna la dx e sx presenti anche se la sx un pò più cicciottella e lo stick canadese segna la dx cicciottella e la sx presente.sono vicina all'ovulazione?? ma non mi ha segnato l'ovetto sul monitor..comincio la maratona già da oggi??
Grazie!
Grazie!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
swan95 ha scritto:Buongiorno eccomi nuovamente qua con le mie domande, i mie dubbi...
Baci
Swan
Swan, non è necessario notare un picco basso della tb per l'accertamento dell'ovulazione. L'ovulazione si accerta guardando il grafico nel suo insieme ALMENO tre giorni dopo che la tb si è mantenuta mediamente alta rispetto al primo periodo.
Il picco basso della tb SE si registra si registra SOLO al mattino appena sveglie, qualsiasi misurazione fatta durante la giornata è completamente inutile.
I dolori non sono indice di ovulazione avvenuta ma possono essere indice di attività ovarica.

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
non ti ha segnato l'ovetto perchè forse è il primo mese che usi il computerino?alice1984 ha scritto:sono al 15 pm e stamattina lo stick persona segna la dx e sx presenti anche se la sx un pò più cicciottella e lo stick canadese segna la dx cicciottella e la sx presente.sono vicina all'ovulazione?? ma non mi ha segnato l'ovetto sul monitor..comincio la maratona già da oggi??
Grazie!
si è fertili con fertilità CRESCENTE nei tre giorni precedenti l'ovulazione con MASSIMA fertilità il giorno del picco e si è fertili con fertilità DECRESCENTE nei tre giorni successivi al picco.alice1984 ha scritto: comincio la maratona già da oggi??
-
- New~GolGirl®
dreamy,ho fatto il test,ed era negativo,ma delle rosse niente,ma ho notato che il test prima di farlo aveva già la riga grigina della negatività,secondo te era fallato? 

macina