per essere positico lo stick deve avere la destra piu' forte della sinistra.CaroLuca ha scritto:.. praticamente ho iniziato ad usare gli stick con il computer questo mese, il primo test al giorno 6 (e cioè due giorni fa): mi ha dato "rosso" e dato che non mi fidavo ho guardato lo stick io stessa e ho visto le due linee entrambe non eccessivamente marcate.
l'ovulazione segue al picco di LH e tu il picco di LH ancora non l'hai rilevatoCaroLuca ha scritto:.. Questo significa che probabilmente avrei dovuto avere l'ovulazione nelle successive 24-36 ore?
Per picco di LH intendo stick con destra sola o comunque piu' forte della sinistra.
Nessuno può sapere se hai ovulato o meno, nemmeno tu puoi saperlo se non misurando la tb.CaroLuca ha scritto:.. Non sono sicura di questo fatto e poi stupidamente ieri anche se non era richiesto avrei potuto stikkare per capirci un pò di più invece non l'ho fatto... e ora non so... comunque non è un grosso problema perchè noi i "compiti" li abbiamo fatti, però vorrei capire se c'è una ragionevole probabilità che io abbia ovulato... oppure devo ancora ovulare...
Domani comunque è il giorno 9 quindi dovrò stikkare, magari capirò qualcosa..![]()
![]()
![]()