GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GENNAIO 2018)
- Surena
- Active~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GENNAIO 2018)
Doni evito di fare cose pesanti grazie del pensiero 

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
Ragazze niente test.. Stamattina la prima gocciolina è poi nel pomeriggio fiume in piena.......
E anche stavolta è andata così.... Lunedì sento il centro x uiu anche se devo capire xche pare che dal 1/1/18 hanno portato l'età a 43 anni x cui io sono fuori da tutti i giochi.... Ma devo ancora approfondire e chiarire bene buonanotte
E anche stavolta è andata così.... Lunedì sento il centro x uiu anche se devo capire xche pare che dal 1/1/18 hanno portato l'età a 43 anni x cui io sono fuori da tutti i giochi.... Ma devo ancora approfondire e chiarire bene buonanotte
-
- New~GolGirl®
titty no :( mi dispiace immensamente!
io ho testato stamattina, negativo. son rimasta un po' male perché come al solito e come una sc**a ci speravo.
doni tu?
io ho testato stamattina, negativo. son rimasta un po' male perché come al solito e come una sc**a ci speravo.
doni tu?
-
- Basic~GolGirl®
Uffi ragazze questo mese ci ha proprio fregate io ero convinta di voi mi spoace tantissimo
-
- New~GolGirl®
Solo forza e coraggio..... Prepariamoci per il prox mese
-
- Basic~GolGirl®
Solo ma il ciclo ti è arrivato.? Può darsi che hai fatto il test troppo subito, mi dispiace tanto flower e titty.....
-
- New~GolGirl®
Per me sarebbe l'ultimo mese che giocherò. Anche perché sarà l'ultimo mese di integratori ecc..
-
- New~GolGirl®
No doni non è arrivato ma il test è negativissimo
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!!
Mi unisco a voi se non vi dispiace perché sono alla ricerca, ho sempre mille fantasintomi (anche quando non cercavo), e anche perché anche a me questo mese, purtroppo, è andata male.
È la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ma leggendo i vostri post mi sono sentita così vicina a voi.
Sono alla ricerca del primo figlio e a dire il vero attualmente solo il primo tentativo è andato male.
Io e il mio fidanzato abbiamo sempre fatto l’amore con il coito interrotto, e anche se lui è sempre stato molto attento, ho sempre sperato in un errore da qualche anno a questa parte e quindi ogni mese ci speravo..
A Natale abbiamo deciso che era arrivato il momento e ci abbiamo provato.
“Finalmente” ho pensato, Sarà la volta buona!
Briciori di stomaco, dolori ovaie, leggera tensione al seno.. “ci siamo” ho pensato.
Ho iniziato a leggere qualsiasi forum e alla fine.. in ritardo di due giorni dall applicazione, eccole arrivare.
Boh ci rimango sempre male cavolo!
Anche perché quest’anno ho avuto tre amiche in gravidanza, e tutte e tre al primo tentativo, un’altra addirittura non lo aveva nemmeno programmato. Quindi pensavo, speravo più che altro, che anche a me sarebbe successo. Ma niente. Ho sempre saputo che avendo l’ovaio micropolicistico sarebbe stato più un problema, e forse dovrei iniziare a vederlo concretamente.
Ora vorrei iniziare a capire quando ho l’ovulazione perché non ho mai avuto grande muco.. non so se prendere i test ovulazione da Amazon e iniziare a provare con loro, oppure se ascoltare il mio corpo e iniziare a farci amicizia sul serio. Va beh ho ancora una buona settimana per pensarci.. (maledette
)
Quindi niente ragazze, eccomi qui. Desiderosa di riprovare e condividere con chi ha il mio stesso desiderio, questa nuova esperienza della mia vita.
Vi abbraccio e da oggi inizierò a leggervi assiduamente.
Mi unisco a voi se non vi dispiace perché sono alla ricerca, ho sempre mille fantasintomi (anche quando non cercavo), e anche perché anche a me questo mese, purtroppo, è andata male.
È la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ma leggendo i vostri post mi sono sentita così vicina a voi.
Sono alla ricerca del primo figlio e a dire il vero attualmente solo il primo tentativo è andato male.
Io e il mio fidanzato abbiamo sempre fatto l’amore con il coito interrotto, e anche se lui è sempre stato molto attento, ho sempre sperato in un errore da qualche anno a questa parte e quindi ogni mese ci speravo..
A Natale abbiamo deciso che era arrivato il momento e ci abbiamo provato.
“Finalmente” ho pensato, Sarà la volta buona!
Briciori di stomaco, dolori ovaie, leggera tensione al seno.. “ci siamo” ho pensato.
Ho iniziato a leggere qualsiasi forum e alla fine.. in ritardo di due giorni dall applicazione, eccole arrivare.
Boh ci rimango sempre male cavolo!

Anche perché quest’anno ho avuto tre amiche in gravidanza, e tutte e tre al primo tentativo, un’altra addirittura non lo aveva nemmeno programmato. Quindi pensavo, speravo più che altro, che anche a me sarebbe successo. Ma niente. Ho sempre saputo che avendo l’ovaio micropolicistico sarebbe stato più un problema, e forse dovrei iniziare a vederlo concretamente.
Ora vorrei iniziare a capire quando ho l’ovulazione perché non ho mai avuto grande muco.. non so se prendere i test ovulazione da Amazon e iniziare a provare con loro, oppure se ascoltare il mio corpo e iniziare a farci amicizia sul serio. Va beh ho ancora una buona settimana per pensarci.. (maledette

Quindi niente ragazze, eccomi qui. Desiderosa di riprovare e condividere con chi ha il mio stesso desiderio, questa nuova esperienza della mia vita.
Vi abbraccio e da oggi inizierò a leggervi assiduamente.

-
- Basic~GolGirl®
benvenuta cara. solo ancora nulla'? io lo rifarei fra qualche giorno. della prima bimba ultimo ciclo 22 marzo test 25 aprile negativo il 27 positivo.
-
- New~GolGirl®
Doni non mettermi speranze che poi ci credo! Scherzo (ma nemmeno troppo...)
Cmq ciclo non ancora arrivato.
Ciskina benvenuta dicci qualcosa in più di te
Cmq ciclo non ancora arrivato.
Ciskina benvenuta dicci qualcosa in più di te
-
- Basic~GolGirl®
Scusami solo.....ti parlavo solo per esperienza diretta 

- Surena
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze uffa ancora un altro mese andato male che rabbia!!
Benvenuta ciskina! Prima di farti mille paranoie con gli stick inizia a conoscere il tuo corpo.. Pian piano poi fai gli stick... Altrimenti non ti servono a nulla

Benvenuta ciskina! Prima di farti mille paranoie con gli stick inizia a conoscere il tuo corpo.. Pian piano poi fai gli stick... Altrimenti non ti servono a nulla
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze e ben arrivata pure a te ciskina che come me sei nuova nel forum . Mi dispiace per solo e surena. Non molliamo e cerchiamo di essere positive per il prossimo mese e pronte a rigiocare per i fantasintomi di febbraio. Così ogni giorno ci terremo compagnia . Buon inizio settimana a tutte . 

- Surena
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Lalla io mi dispiacevo per le ragazze che ci stanno provando da veramente tanto e alcune le conosco da un altro forum... Ma io non sono in cerca di una gravidanza perché sono già incinta
Buona lunedì a tutte... Solo è arrivato poi?
Lalla io mi dispiacevo per le ragazze che ci stanno provando da veramente tanto e alcune le conosco da un altro forum... Ma io non sono in cerca di una gravidanza perché sono già incinta

Buona lunedì a tutte... Solo è arrivato poi?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ragazze che scatole,ci speravo davvero questo mese per voi,le premesse c'erano tutte perché fosse il mese del botto
Benvenuta Ciskina,forza nuove arrivate,portate tanta fortuna!!!
Benvenuta Ciskina,forza nuove arrivate,portate tanta fortuna!!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®
Scusami Surena ma essendo new faccio ancora un po’ di confusione
.

- Surena
- Active~GolGirl®
nuuuuuu tranquilla18Lalla79 ha scritto:Scusami Surena ma essendo new faccio ancora un po’ di confusione.

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
buongiorno, qui ancora niente ciclo. bho. comunque il test era negativissimo
doni tu?
doni tu?
- Surena
- Active~GolGirl®
solo forse hai ovulato tardi questo mese?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018