GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Messaggio da ladydreamer87 » 3 mar 2015, 11:54

Si lo so. Se rimane Mutanda bianca faccio il test domenica... Sono così sc**a.. Vorrei solo sapere se mettermela via o meno. :martello

LETY e JESHA :incrocini

STARS in bocca al lupo.. Anche io sto curando la tiroide ma per fortuna il TSH sta già scendendo...
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 3 mar 2015, 11:58

dai lady non disperare... aspetta con pazienza :bacetto

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 3 mar 2015, 12:37

No no no,non si fa ladydreamer!!!!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 3 mar 2015, 12:37

Befania novità dal socio?

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 3 mar 2015, 13:39

ladydreamer87, purtroppo gli ultimi giorni di attesa del verdetto sono i peggiori. Dai, ci siamo qui noi a distrarti! Vediamo se ci riesco...
Telefonata comica con il mio compagno. Allora, "C'era una dottoressa e quindi... qualcuno faceva il timido! :uaua E poi ero in uno stanzino e mi ha indicato il bagno. E io non ho capito se dovevo stare nello stanzino o nel bagno. E se poi il bagno era di tutti? E se poi entra qualcuno nello stanzino? Sai non è bello se qualcuno entra e mi trova con indosso i pantaloni, la cerniera abbassata e il pisello in mano! E continuavo a sentire le porte a fianco che si aprivano e mi preoccupavo un sacco" :uaua :uaua
Però nonostante tutto l'esame è stato eseguito. Mi dice "pensa quanto ti amo e cosa faccio per te" e io "scusami io mi faccio infilare un coso su per la patata e tu ti lamenti per un po' di lavoro di mano???" :uaua :uaua "Ma tu non sei in una posizione così imbarazzante". "No, guarda, il lettino del ginecologo con la patata al vento ti mette davvero a tuo agio" :uaua :uaua Se questo non è amore! :cuore :emozionee
Tutta la conversazione avvenuta (per me) ovviamente nei corridoi dell'ufficio... :hi hi hi hi
Tornando seria (forse ci riesco), riferisce che può essere che debba ripetere l'esame se c'è qualcosa che non va nel campione. Nel caso lo richiamano. Non mi ricordo chi l'ha chiesto, ma doveva fare spermiogramma con test di capacitazione e spermiocoltura. Purtroppo ci vorrà almeno una settimana per avere i risultati e non li mandano per email (ti fanno pagare al ritiro). Quindi... sarà una lunga attesa... per fortuna ci siete voi! :gruppissimo:
Prossimo step... giovedì terzo prelievo (e relativi esami) per me.

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 3 mar 2015, 13:50

BEFANIA ahahah uomini eh...tutta sta storia per un lavoro di mano. Se dovessero patire quello che subiamo noi per me deciderebbero di non fare figli ahahahahaha
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 3 mar 2015, 13:58

befania :caduta_sedia: :caduta_sedia:

mi immagino la scena...!! Si, bè certo per noi è una goduria rimanere con la patata al vento per anche mezz'ora!! E se lo studio non è molto caldo...congeli pure :freddo

Ma loro...sono dei timidoniiii :emozionee e si vergognano. Ma che ci dobbiamo fare... il genere maschile è esattamente cosi :clap

Sembrano forti ma poi sotto sotto le piu' forti siamo noi, anche se a volte con i nostri sbalzi ormonali...ansie...angosce .. siamo ko. Ma alla fine ci risolleviamo sempre. Anche se è dura.A volte moooolto dura.

Detto questo,siamo donne, e in quanti tali troviamo sempre una via d'uscita e come vada vada! :cuore

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 3 mar 2015, 14:00

Forza Befania!! :vaiii:
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 3 mar 2015, 14:09

Trovo in voi un conforto e una compagnia così picevole che in questo periodo non rieso a trovare altrove. Grazie compagne di viaggio :cuore

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 3 mar 2015, 14:15

Ahahaha Befania mi hai fatto morire! :caduta_sedia:
L'anno scorso il marito, dopo qualche volta che mi aveva seguita in qualche corsetta, ravvisò dei dolori...ehm, dei dolori inguinali.
Secondo voi chi è che è andato dal farmacista per chiedere? Eh...io naturalmente e la scena è stata del tipo: ehm, mi scusi dottoressa, il mio compagno ha un dolore all'inguine...ma non è colpa mia eh! :risatina:

Non vi dico poi quando abbiamo capito che non si trattava di pubalgia post trauma da corsa, ma ha fatto prima una visita e poi un'ecografia in quelle zone lì...
Alla fine era un sospetto varicocele di primo grado.

Per non parlare del fatto che proprio in base alla diagnosi, qualche mese fa gli dissi: senti un po', perché non vai a ripetere l'eco per capire se è tutto a posto?
Questo prima del matrimonio, quindi almeno quattro mesi fa. :fischia

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 3 mar 2015, 14:19

E pensate che sono stata così brava da non ridere al telefono! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
E stasera mi toccherà pure consolarlo... ma mi piace anche perché è così (anche se a volte sono meno paziente e lo strozzerei! :hi hi hi hi ) :emozionee :emozionee :cuore

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 3 mar 2015, 14:28

Befania sto ridendo come una sc**a per il racconto della tua telefonata col socio... il mio capo mi guarda male! :PPP

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 3 mar 2015, 14:32

FrancyFra78, :hi hi hi hi Altro che ingegnere, dovevo fare l'autrice per Zelig! :uaua :uaua :uaua

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 3 mar 2015, 14:37

Befania che ridere!!!! :risatina:
il mio fidanzato ha fatto l esame a casa e poi l ha consegnato al laboratorio nelle tempistiche previste...
Giovedi abbiamo un appuntamento dall andrologo.. speriamo vada tutto ok!! :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 3 mar 2015, 14:52

emma87, :incrocini :incrocini :incrocini Io sono un po' più indietro. Aspettiamo il suo esito. Io finisco gli esami e poi andiamo dal ginecologo e vediamo che ci dice. A voi il ginecologo ha già detto qualcosa? O dovrò aspettare ancora e attendere anche l'andrologo... questa volta faccio io la prenotazione, visto quanto ci ha messo a prenotare l'esame.... :argh

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 3 mar 2015, 14:58

Robertina sul "compagne di viaggio" mi son venuti i brividi.. :bacetto
è proprio vero però, la spontaneità e la sincerità con cui riusciamo a dirci tutto non trova riflesso nella vita reale.. quella in cui ti devi guardare negli occhi per dirti le cose.. sarà che dietro ad un computer o ad un cellulare è più facile esprimere i propri sentimenti, cosa si prova, il dolore , le paure, le ansie ..un po come quando da piccole si scriveva il diario segreto.. perché nella vita reale molto spesso si ha paura di essere giudicate, di non essere capite.. invece qui ognuno a dar sfogo ai propri pensieri e ognuna con la stessa sensibilità e forza a dar man forte al prossimo.. :emozionee

Grande Befania!! :uaua ma in che senso c è qualcosa che non va nel campione?
Cmq confermo, anche mio marito ha fatto sperimiogramma + spermiocoltura e van via più giorni per l esito..
che megalomani sti maschietti! :quoto_1:

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 3 mar 2015, 15:05

Ahahah Befania!!! Mi hai fatto immaginare mio marito quando e se dovrà fare l'esame!!! Anche lui è megalomane!!
Ragazze mi sa che dovró segnarmi x aprlile... Le sento queste malefiche in agguato... E perditine gialline... :nonegiusto
Immagine

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 3 mar 2015, 15:16

Nuuuuu Lety! dai aspettiamo il verdetto finale e nel frattempo scongiuriamo lo scongiurabile!!! :incrocini :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 3 mar 2015, 15:19

Clair, onestamente non so, ho preferito non approfondire. La telefonata era sufficientemente da cabaret! :uaua Se capiterà... vedremo. :hi hi hi hi
Letizia86, finché c'è mutanda bianca c'è speranza. Magari non illuderti troppo, ma...aspettiamo a vedere! :sorrisoo

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 3 mar 2015, 16:10

Befania ho fatto vedere il risultato al ginecologo di una mia amica e mi ha detto che è ok, tranne per un valore (la motilità) , cioè che gli spermatozoi sono un pò lenti.. lui ha consigliato una terapia di 3 mesi + visita dall'andrologo per escludere una varicosità pelvica..
il mio gine non mi ha dato queste spiegazioni, è anche per questo che ho deciso di affidarmi ad un altro (era già un pò di tempo che ci pensavo!)
quindi ho rintracciato un andrologo bravo (da quello che mi hanno detto), ho preso appuntamento e giovedì abbiamo la visita!! :incrocini
dopodichè andrò da questo nuovo gine con tutti i suoi esami ed l' eventuale cura ..
poi cominceremo da me.. sperando che non debba fare troppe cose..
queste mese so già che non sarà il mio mese , però non sono dispiaciuta perchè so che inizierò a risolvere eventuali problematiche e cercherò di stare il più serena possibile!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”