GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da lagretel » 27 gen 2015, 22:07

Stecchino!!!ben tornata tra noi!!! :ok ...immagino che tu sia super carica!!!! :yeee
Letizia, in tutti questi mesi di tentativi ho capito che l'unico segnale attendibile di ovulazione è il dolore all'ovaio...gli stick mi hanno fregata, la tb anche ma il dolore mai...d'ora in poi mi fideró solo di quello!!
Robertina, credo che non si possa parlare più di logica di rapporti (sul calcolo delle probabilità)...altrimenti se potessimo affidarci alla logica saremmo tutte già in attesa da un bel po'... :cuore
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 gen 2015, 22:44

Lagretel allora vado ad abusare di mio maritoooo :vvvia: ahahah speriamo bene :incrocini
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 28 gen 2015, 9:41

Buongiorno a tutte :cuore

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 28 gen 2015, 10:21

Buongiorno a tutte !!

Benvenuta Letizia, si qua ti possiamo far compagnia per quanto riguarda lo sclero :yeee :ok
anche io come te ho un ciclo irregolare...con spotting che ti fa sperare e poi niente di fatto. :aargh
Io le sto ancora aspettando... ste perdite mi fanno innervosire parecchio. Infatti andro'dalla ginecologa a far un controllino...

Robertina per quanto rigaurda i rapporti molto dicono un giorno si e un giorno no per il discorso vitalita' degli spermi...ma non ci credo molto :pensieroso secondo me.... non ci si deve fissare troppo anche se mi chiedo come si faccia.... :pensieroso

dafne andrà benissimo :ok

Ragazze non so da dove scrivete ma qui oggi fa freddddissssimoooo :freddo

Un abbraccio a tutte e buona giornata!! :cuore

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 28 gen 2015, 10:56

Buongiorno Compañeros!!
Jesha, stamattina la macchina mi segnava 3 gradicini e sul display continuava a lampeggiarmi la scritta "Possibile ghiaccio su strada"... :freddo per quanto riguarda le perdite, fai bene ad andare dal ginecologo per lo meno ti fa un pò di chiarezza e magari ti risolve il problema, che sarà sicuramente bello che stressante!!!
Letizia, pooooooverino e tuo marito si è sacrificato ?? :grande_risata :grande_risata
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 28 gen 2015, 11:27

Innanzi tutto buongiorno a tutte!!!!!

Jesha io non ho spotting, e di solito non riesco neanche a capire quando ho l'ovulazione.... solo che questo mese la ginecologa mi ha dato Chirofol, che dovrebbe essere un'integratore per aumentare l'ovulazione, quindi credo sia per questo che ho più dolore del solito....

Lagretel..non credo che per mio marito sia un sacrificio!!!!!! hihihihi :risatina:
Immagine

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 28 gen 2015, 13:31

Lagretl si...meglio...anche perchè mi scombussola tutta.. oltretutto lo stress non aiuta...

Letizia Certo per i mariti e' un groooosssisssimo sacrificio, quasi dicono no no lascia stare!! :sarcastico_1:

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 28 gen 2015, 16:08

Pattylu e lagretel, non vi volevo lasciare da sole, nella vostra giornara No.......b*****o e improvviso, è arrivato anche il mio ciclo......non è possibile :buuu !!! Non è giusto......e poi come sempre, mio marito sa sempre come peggiorare la situazione.....l'ho avvisato tramite sms e lui mi ha risposto:"Eee va be....."!!! :buuu

È brutto essere sole in queste cose......!!! :buuu

Ci riproveremo, ma vedere il tempo passare così in fretta.....non è semplice ....!!!! :triste

.....un bacio a tutte....... :triste

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 28 gen 2015, 17:19

Jesha tu si che hai capito a pieno quando parlavo di atto sacrificale maschile.... :ahaha ....sono sicuuuuura che gli uomini simulano un mal di testa pur di non essere infastiditi!!... :ahaha
Hope, mannaggia :coccola ....hai perfettamente ragione sul fatto che può essere veramente straziante vedere il tempo che passa, ma disperandoci purtroppo non cambiamo le cose; io pensavo di procedere con ulteriori controlli, che so...ormonali, di verifica delle tube...insomma quanto più roba possa farmi stare almeno più serena!!certo non so se ce la farò questo mese perchè tra impegni di lavoro e famiglia sono un pò incasinata, ma almeno psicologicamente inizio a muovermi...
E poi, il messaggio di tuo marito, non prenderlo in maniera malvagia....probabilmente qualsiasi cosa avrebbe detto ti avrebbe dato fastidio...e quel eeeeh va bhè non significa non me ne frega....sono situazioni sempre molto delicate....
Ragazze..... 'sta cicogna ci sta provocando....ora cambiamo strategia! :temeno:
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 28 gen 2015, 17:43

E pensare che fino a qualche mese fa io e mio marito stavamo attentissimi a usare contraccettivi vari e salti della quaglia per evitare di rimanere incinta prima del matrimonio.... a saperlo iniziavo prima!!!!

Hope anche mio marito risponde puntualmente " va bhe dai..sarà il prossimo mese", per lui deve essere tutto naturale, se viene viene... appena parlo di ovulazione e cose varie mi risponde " così mi metti ansia..rilassati".. lo spiaccicherei al muro!!!! :pistole :martello :temeno:
Immagine

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 28 gen 2015, 18:17

Hope normale amministrazione :aargh rispondono quasi sempre cosi...diciamo...che non capiscono tanto cosa possiamo provare... ma loro son fatti cosi! Che ci vuoi fare..credo pero' che se la prendessero come noi, non saremmo messe tanto bene! :ahaha

Letizia il mio, uguale al tuo.... ufff ovulazione stick quanta roba... mi metti ansia...!! :aargh

La gretel non mi è mai capitato che fingesse un mal di testa :risatina: :risatina:
sempre pronti ahhhh non ti preoccupare!!!

Si, qualche controllino fallo, a volte basta un piccolo ormone balordo...

A proposito di ormone... una barzelletta stupidissimaaa, non prendetemi in giro :lingua ma mi ha fatto sorridere...
sapete cose è un ormone?? L'impronta di un piedone!!! ok dopo questa...posso congedarmi :byeee
Intanto io le sto ancora aspettando.. :pistole

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 28 gen 2015, 21:49

Sono appena stata dalla ginecologa e mi ha dato una brutta notizia... Ho i valori della tiroide apparentemente nella norma, ma alta x concepire... È a 3,5... E dovrebbe essere a meno di 2!!! Non è giusto!!!! In più non sono sicura di aver fatto il vaccino x la rosolia, il che comporterebbe farlo il prima possibile e aspettare 3/6 mesi prima di concepire!!! Sono a pezzi!!! :buuu
Qualcuna di voi ha affrontato questi ostacoli?
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 29 gen 2015, 8:44

Jesha :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Letizia io ancora non ho fatto nessun tipo di approfondimento, è 10 mesi che ci proviamo. Sto dando colpa al mio eccessivo stress di questo periodo. Stiamo traslocando e facendo i lavori nella casa nuova ed io sono a dir poco isterica. In più ho affrontato la malattia di mio nonno, che se ne è andato a novembre. Questo mi ha scombussolato la vita non poco. Credo che una volta stabilizzata la situazione della casa sarò più serena e rilassata e questo mi aiuterà. Chi lo sa.... se poi dopo qualche mese non riusciamo, partiremo con i controlli

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 29 gen 2015, 13:25

letizia mi spiace, però ti posso dire che per quanto riguarda il vaccino della rosolia, basta fare un semplicissimo prelievo del sangue, e sai se hai fatto o meno il vaccino. Se hai gli anticorpi alle stelle significa che l'hai fatto. Solitamente si faceva obbligatoriamente in quinta elementare. Quanti anni hai?

Per la tioroide è un po' balorda, ma presumo ci siano dei farmaci per farla rientrare nei valori, che ti dice la ginecologa ? Ti ha detto qualcosa?

Non è semplice lo so... ma non buttarti giu' anche se è dura.. un abbraccione! :cuore

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 29 gen 2015, 15:40

Grazie Jesha :cuore

Intanto ho incaricato mia madre di trovare il mio libretto sanitario, perchè nemmeno lei se lo ricorda. Al massimo farò il prelievo.
Per quanto riguarda la tiroide mi ha detto la ginecologa di prendere l'Eutirox. Oggi già sto molto meglio, sono una che dopo un giorno di abbattimento totale, la mattina dopo vede già il bicchiere mezzo pieno!!!! Ne beneficerà il mio corpo! Se diminuisce il valore della tiroide ci sta che perda anche un po' di ciccia!!! :ok

Ho 29 anni

Robertina di sicuro lo stress influisce... ma qualche controllo lo farei. Vedi me, tutti a dirmi " un tempo mica si facevano tutti questi controlli" e poi scopri che magari se aggiusti qualche valore è meglio!!
Immagine

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 29 gen 2015, 18:24

Secondo me l'hai fatto, mi ricordo proprio che era obbligatorio alle elementari, e se eri assente, te lo facevano rifare Anche da sola!! Odiavo le punture, non posso non ricordamelo :argh
Vedrai che tutto si mette a posto.

Si, anche io sono molto distruttiva all'inizio, poi, già il giorno dopo, parto alla carica. Vulcanica piu' che mai! :hi hi hi hi

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 29 gen 2015, 18:39

Ho avuto la conferma che non sono vaccinata... il mio pediatra era contrario alle vaccinazioni. Ho solo quella contro il morbillo ed epatite... non ho avuto nemmeno la varicella e orecchioni solo da un lato... l'unica cosa da fare e vedere se magari l'ho avuta in forma asintomatica...

Vabè non affliggiamoci! Meglio prepararsi bene per l'arrivo della cicogna... se c'è da fare si farà!!! :ok
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 29 gen 2015, 19:19

Ciao ragazze,io nn ricordo se ho il vaccino contro la rosolia..x ora non ho fatto nessun controllo ma ho deciso che se anche mese nn andrà bene il prossimo mese faremo gli accertamenti necessari,sia io che mio marito..nn si sa mai,nn vorrei pentirmi poi di nn averli fatti prima!!!

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 30 gen 2015, 9:26

Buondì ragazze! Scusate la latitanza... un po' presa dal lavoro. Sono finalmente fuori dal mestruo, e inizia il periodo che preferisco.

Io ho il terrore di andare a fare controlli, ho paura che mi dicano che sono inabile alla riproduzione :buuu
Quando ho fatto un controllo qualche mese fa, la gine mi ha detto che l'impianto era ok, e che per fare esami si aspetta almeno un anno di tentativi, non prima. Uff, che depressione.

Hope, per i mariti: uguale uguale il mio :pistole , in questa battaglia siamo sole, abbiamo solo noi stesse qui sul forum. E ringrazio ogni giorno per avervi trovato! Sennò sarei già impazzita.

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 30 gen 2015, 10:49

Buongiorno!!
Ciao PattyLu!

Non volevo allarmare nessuna...ogni persona è diversa e io ho in famiglia casi di problemi alla tiroide. Quindi credo sia per questo che la mia ginecologa ha affrettato le cose.

La cosa che mi innervosisce è che poi quando inizi a fare controlli entri in un giro che non finisce mai... e cominci ad avere troppe informazioni che forse era meglio non sapere.... per non perderci la testa!
Ma nello stesso tempo prendermi cura del mio corpo preparandolo al meglio per una futura gravidanza, mi fa sentire già una futura mamma!! :emozionee

ps: sono in piena tempesta ormonale causa imminente arrivo delle malefiche...quindi mi commuovo facilmente...in più mi sono guardata una puntata di 24h in sala parto!
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”