GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERRORE
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: TERRORE
grazie Alelua
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
Danielina
- New~GolGirl®

Wow..Prima ero una 42/44 anche io..1.75 di altezza e ora peso 80 kg...akane ha scritto:riprendo questo topic ora a distanza di due mesi dal mio primo intervento... ho letto che all'epoca ero ingrassata "solo" 10,5 chili.... e ho pensato con un velo di preoccupazione "ehhhhhhhhhhhhhhhh" ora sono a + 16. MA NON ME NE FREGA NULLA. Cioè salgo sulla bilancia, guardo il peso e per una frazione di secondo penso "oh mamma mia, così tanto?" ma poi scendo dalla bilancia e non ci penso piu'. Sto bene, il mio bimbo sta bene, che mi frega se le cosce e il kiul sono + grossi? dimagriro'! ci vorrà tanto? pazienza! dopo l'allattamento farò la dieta e un po' di ginnastica... ma sti nove mesi così tanto attesi me li sono goduti. Prima ero magra! non magrissima ma magra. Una 44 lenta (o 42 streeeetta) per 172 cm... nella norma direi.... ora sono una 46 abbbbbbbbbbondanteeeeeeeeeeee... pazienza!
La paura del parto? beh a 2 gg dalla dpp c'è e come! ma so che dopo qualche ora tutto sarà finito e come "premio" mi resterà il mio bambino PER SEMPRE! il gioco vale la candela no?
io non la vorrei... lo ero ed ero brutta così magra! non la vorrei piu'! una 42 per mefatinadeiboschi ha scritto:chi non vorrebbe avere una taglia 40?..
sarebbe già al limite. Meglio la mia classica 44

- tamara81
- Basic~GolGirl®

Non so che pensare...
sarà perchè non ho mai avuto un fisico perfetto, sarà che non ho mai tenuto particolarmente alla mia forma fisica... Sarà che senza un figlio a volte mi sembra di non riuscire a continuare a respirare mentre con qualche chilo di più respiro tranquillamente...
Il dolore mi spaventa, tantissimo. Ho una tolleranza pari a zero. Ma lo affronterò. Passerà. Per avere un bambino sarei disposta a soffrire qualunque pena, nonostante il 'terrore'.
Sapete cosa mi spaventa davvero, cosa non mi fa dormire? Il pensiero che il mio bimo possa non stare bene, la paura di un aborto, di qualche malformazione... Questo mi terrorizza, il non essere in grado di proteggerlo da tutto e da tutti dal momento del concepimento al momento della mia morte.
Forse sono esagerata... ma anche se ancora non arriva già lo amo...
Baci a tutte
Tam
sarà perchè non ho mai avuto un fisico perfetto, sarà che non ho mai tenuto particolarmente alla mia forma fisica... Sarà che senza un figlio a volte mi sembra di non riuscire a continuare a respirare mentre con qualche chilo di più respiro tranquillamente...
Il dolore mi spaventa, tantissimo. Ho una tolleranza pari a zero. Ma lo affronterò. Passerà. Per avere un bambino sarei disposta a soffrire qualunque pena, nonostante il 'terrore'.
Sapete cosa mi spaventa davvero, cosa non mi fa dormire? Il pensiero che il mio bimo possa non stare bene, la paura di un aborto, di qualche malformazione... Questo mi terrorizza, il non essere in grado di proteggerlo da tutto e da tutti dal momento del concepimento al momento della mia morte.
Forse sono esagerata... ma anche se ancora non arriva già lo amo...
Baci a tutte
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...