GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)
care ragazze,
sono una vecchia presenza del forum, parlo di tanti anni fa!
e leggevo le vostre conversazioni, volevo solo salutarvi e incoraggiarvi.
io ho vissuto varie difficolta' e sofferto tanto, come voi, ognuna con la sua storia.
ma ora ho tre bei bambini (non ne cerchiamo piu, marito fatto vasettomia! finale, proprio). lo stesso, non dimentico le anise, le lacrime, l'ossessione con il ciclo, I test, le line, I sintomi, oh che angoscia.
un abbraccio a tutte quante. so che ci si sente 'circondate da oche giulive facilmente ingravidate', ma ricordatevi che non e' una competizione, come donne, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, con o senza figli!
e lo dico oggi, nel giorno delle donne.
piu' di quell che state facendo, non potete, quindi siate fiere di voi.
a volte I sogni si avverano!
sono una vecchia presenza del forum, parlo di tanti anni fa!
e leggevo le vostre conversazioni, volevo solo salutarvi e incoraggiarvi.
io ho vissuto varie difficolta' e sofferto tanto, come voi, ognuna con la sua storia.
ma ora ho tre bei bambini (non ne cerchiamo piu, marito fatto vasettomia! finale, proprio). lo stesso, non dimentico le anise, le lacrime, l'ossessione con il ciclo, I test, le line, I sintomi, oh che angoscia.
un abbraccio a tutte quante. so che ci si sente 'circondate da oche giulive facilmente ingravidate', ma ricordatevi che non e' una competizione, come donne, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, con o senza figli!
e lo dico oggi, nel giorno delle donne.
piu' di quell che state facendo, non potete, quindi siate fiere di voi.
a volte I sogni si avverano!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
- New~GolGirl®
Grazie phoebe per l’incoraggiamento ... il fatto di parlarne tra di noi è sfogarci è un modo per tirarci su e non sentirsi sole . 

-
- New~GolGirl®
Wow Lalla.. direi di continuare assolutamente con i compiti. A che giorno del ciclo sei?
Comunque gli stick canadesi sono quelli che compri su Amazon e sono una striscia piccola.. costano ovviamente meno, ma non so quanto sono effettivamente attendibili. Per il momento, essendo ormai al 26 pm e non avendo visto un test positivo, ho smesso di farli. Proverò per Marzo.. uff.
Grazie phoebe per le tue parole di incoraggiamento. Speriamo che la ruota giri un po’ anche per noi prima o poi..
Comunque gli stick canadesi sono quelli che compri su Amazon e sono una striscia piccola.. costano ovviamente meno, ma non so quanto sono effettivamente attendibili. Per il momento, essendo ormai al 26 pm e non avendo visto un test positivo, ho smesso di farli. Proverò per Marzo.. uff.
Grazie phoebe per le tue parole di incoraggiamento. Speriamo che la ruota giri un po’ anche per noi prima o poi..

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte ... ciskina oggi sono a 14 pm . Ma a dirti la verità non so più come calcolare i miei vicli , visto che lo scorso mese il ciclo è arrivato a 21 gg e già dal 17 pm avevo spotting .
Questa mattina non ho sticcato visto che le istruzioni dicono di non farlo in quanto la faccina afissa del picco di fertilità rimarrà accesa per 48 ore .
ma vedremo ... adesso non resta che aspettare e
.
Questa mattina non ho sticcato visto che le istruzioni dicono di non farlo in quanto la faccina afissa del picco di fertilità rimarrà accesa per 48 ore .

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Lalla lovulazione al 14 pm è perfetta,magari sto mese ti sei messa in ordine.
Ciskina di media un ciclo o due all'anno anovulatorio è nella norma,rompe parecchio ma non è strano. Anche io sto giro il primo o secondo ciclo di ricerca credo di non aver ovulato.
Phoebe sei una guerriera,grazie di essere passata!
Ciskina di media un ciclo o due all'anno anovulatorio è nella norma,rompe parecchio ma non è strano. Anche io sto giro il primo o secondo ciclo di ricerca credo di non aver ovulato.
Phoebe sei una guerriera,grazie di essere passata!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®
Aggiornamento.
Stamattina andando in bagno ho notato de muco, che sembrava essere filante. Ma sono al 26 pm, mi sembra decisamente in ritardo per essere ovulazione.. però avendo abbandonato lo stick ieri, non posso esserne certa .. va beh, nel dubbio stasera mi do da fare..
Stamattina andando in bagno ho notato de muco, che sembrava essere filante. Ma sono al 26 pm, mi sembra decisamente in ritardo per essere ovulazione.. però avendo abbandonato lo stick ieri, non posso esserne certa .. va beh, nel dubbio stasera mi do da fare..
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Saresti proprio in mega ritardo ciskina. Ma niente è detto perché la testa fa delle cose impensabili sul nostro ciclo,nel dubbio via di lettone! Ahahah
-
- New~GolGirl®
Ahahah ziavale a dire il vero sono in ritardo su tutto, potrebbe anche essere.. ahahah però no, non penso sia questo il caso. È più probabile come dici tu che questo sia un ciclo anovulatorio. Che rottura!!
Quindi non penso neanche di giocare perché non ho mezzo sintomo di niente questo mese hihihi... almeno i mesi scorsi mi sbizzarrivo un po’.. stavolta invece
Quindi non penso neanche di giocare perché non ho mezzo sintomo di niente questo mese hihihi... almeno i mesi scorsi mi sbizzarrivo un po’.. stavolta invece

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ma no dai,gioca lo stesso,non si può mai sapere!
-
- New~GolGirl®
Si zia vale ha ragione , ciskina tu giocala lo stesso la schedina ....e poi stasera vai con i compitini
Le altre come state ? Chissà come sarà indaffarata Surena
.

Le altre come state ? Chissà come sarà indaffarata Surena

-
- Original~GolGirl®
In mega ritardo, ecco il riepilogo...finalmente!
Resoconto del mese di FEBBRAIO!
Giocatrici:
Flower85, Ciskina89, Tittyrob, Foxymophoandle
SQUALIFICATE MESE DI FEBBRAIO 2018
Nessuna purtroppo!
A FEBBRAIO 0 fantasintomatica su 4 è riuscita ad acchiappare la cika 0% (media italiana 20%-25%). Siamo SOTTO con la media nazionale
CLASSIFICA FEBBRAIO 2018
Vince: Tittyrob 10,5 punti
Vincitrice morale...la più sincera con se stessa.. Foxymophoandle 4,5 punti
MIGLIOR FANTASINTOMO SUPERSTAR
Vince: flower "mi sembrava che l'utero si stesse allargando"…un po' in anticipo!
SEZIONE FANTASCOMMESSA
Vincono: nessuno
VINCITRICI CLASSIFICHE PRECEDENTI
Giugno 2017 Foxymophoandle, flower85 - Aprile 2017 Surena - Gennaio 2018 Flower
SQUALIFICATE CON GIOIA: Federellina, Surena, Belytom, Orchidea89, littlestar83, Sina81, Ziavale, Doninuccio

Resoconto del mese di FEBBRAIO!
Giocatrici:
Flower85, Ciskina89, Tittyrob, Foxymophoandle
SQUALIFICATE MESE DI FEBBRAIO 2018
Nessuna purtroppo!

A FEBBRAIO 0 fantasintomatica su 4 è riuscita ad acchiappare la cika 0% (media italiana 20%-25%). Siamo SOTTO con la media nazionale

CLASSIFICA FEBBRAIO 2018
Vince: Tittyrob 10,5 punti
Vincitrice morale...la più sincera con se stessa.. Foxymophoandle 4,5 punti
MIGLIOR FANTASINTOMO SUPERSTAR
Vince: flower "mi sembrava che l'utero si stesse allargando"…un po' in anticipo!

SEZIONE FANTASCOMMESSA
Vincono: nessuno
VINCITRICI CLASSIFICHE PRECEDENTI
Giugno 2017 Foxymophoandle, flower85 - Aprile 2017 Surena - Gennaio 2018 Flower
SQUALIFICATE CON GIOIA: Federellina, Surena, Belytom, Orchidea89, littlestar83, Sina81, Ziavale, Doninuccio
-
- Original~GolGirl®
Finalmente ho ripreso controllo della mia vita...per 2 giorni! Ho un sacco di corsi in queste due settimana, son sempre fuori casa!
Comunque io ho una cosa strana: sono al giorno 14 e ovulerò (SE ovulerò) nei prossimi giorni...il muco è ancora "lattescente", preovulatorio...ma ho mal di schiena tipo premestruale, cosa che mi capita di solito una settimana prima delle mestruazioni...ma...che roba strana! Che il mio corpo possa saltare direttamente al post?
no vero???
P.S. Mandatemi le schedine in privato!
Comunque io ho una cosa strana: sono al giorno 14 e ovulerò (SE ovulerò) nei prossimi giorni...il muco è ancora "lattescente", preovulatorio...ma ho mal di schiena tipo premestruale, cosa che mi capita di solito una settimana prima delle mestruazioni...ma...che roba strana! Che il mio corpo possa saltare direttamente al post?

P.S. Mandatemi le schedine in privato!
-
- New~GolGirl®
No vabbè ragazze! Non ci crederete mai.. neanche io.
Sono al 27 pm. Faccio un test ovulazione così senza un reale motivo, perché volevo vedere se il muco che vedevo poteva avere senso e...
positivo. Quindi sto ovulando ora?
Per la serie, meglio tardi che mai ma... non è un po’ strano?
Quindi ora non so neanche dire quale potrebbe essere la data dell arrivo mestruo perché in teoria doveva essere tra 4 giorni, ma a questo punto... sono basita.
Sono al 27 pm. Faccio un test ovulazione così senza un reale motivo, perché volevo vedere se il muco che vedevo poteva avere senso e...
positivo. Quindi sto ovulando ora?

Per la serie, meglio tardi che mai ma... non è un po’ strano?
Quindi ora non so neanche dire quale potrebbe essere la data dell arrivo mestruo perché in teoria doveva essere tra 4 giorni, ma a questo punto... sono basita.

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Eeeeh tutto può essere. Quando non cercavo individuavo perfettamente l'ovulazione,appena aperta la caccia....puff! ovulazione sparita!
Siamo troppo complicate
Siamo troppo complicate
-
- New~GolGirl®
L’avevo detto che ero in ritardo anche su questo
Ieri sera ho fatto di nuovo lo stick e la linea destra era più marcata della sinistra. Ho provato a compitare ma non sono molto fiduciosa..
avevo dato tutte le energie per il momento in cui mi sembrava stessi ovulando nonostante gli stick negativi ... ahaha
Quindi ora dovrò aspettare almeno altri 14 giorni. Ma che barba!
A parte la rottura di dover aspettare altri giorni, ha scombussolato i miei piani.. mi ha scombussolato e avrò il ciclo (anche se spero prima o poi di no) in ogni vacanza già organizzata (Pasqua/fine aprile/giugno..)
Stamattina ancora positivo con linea destra marcata.. va beh, che dire, vi aggiorno. A sto punto credo giocherò la schedina più avanti..pensavo di farla oggi ma mi sa che è un po’ presto
Buona domenica a tutte!

Ieri sera ho fatto di nuovo lo stick e la linea destra era più marcata della sinistra. Ho provato a compitare ma non sono molto fiduciosa..

Quindi ora dovrò aspettare almeno altri 14 giorni. Ma che barba!
A parte la rottura di dover aspettare altri giorni, ha scombussolato i miei piani.. mi ha scombussolato e avrò il ciclo (anche se spero prima o poi di no) in ogni vacanza già organizzata (Pasqua/fine aprile/giugno..)

Stamattina ancora positivo con linea destra marcata.. va beh, che dire, vi aggiorno. A sto punto credo giocherò la schedina più avanti..pensavo di farla oggi ma mi sa che è un po’ presto

Buona domenica a tutte!
-
- Basic~GolGirl®
Nn vorrei illudere ma se rimane sempre positivo potresti essere incinta e nn in ovulazione
-
- New~GolGirl®

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Anch'io l'ho pensato,ma è comunque da prendere con le pinze
-
- New~GolGirl®
Ma allora fatemi capire i test di ovulazione si possono usare anche come test di gravidanza ? 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Mmm si ma non sono attendibilissimi. C'è un picco di LH prima della data del ciclo se è partita la gravidanza.