GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da manage » 24 set 2014, 20:06

ciao!!! in attesa che non mi arrivino per il 28/9!! Speriamo sia la volta buona! Ho un dolore al seno tremendo da qualche giorno ma ultimamente anche quando mi devono venire ho questo sintomo ( mai avuto prima di interrompere la pillola ) ...oltretutto io ho sempre avuto il ciclo puntuale come un orlogio svizzero...il mese scorso ritardo di ben 10 giorni e ho detto: bene ci siamoooooooooo :clap e invece eccole qua ste .... che mi illudono pure!!! :grrr :grrr ora vediamo stavolta...ho cercato di nuovo di avere rapporti nel periodi di ovulazione in piu è capitato quando eravamo in ferie e quindi piu rilassati...!!sarei gia tentata di comprare un test e farlo sabato mattina ma ho paura che finisca come le altre volte che ci rimango malissimo ( eppure in una settimana ho sognato due volte di essere incinta, che sia un segno??? :domanda :domanda in attesa di aggiornamenti vi auguro buona caccia alla cicognaaaaaaaaa

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 set 2014, 21:00

Patty, mi fai morire dal ridere!! :grande_risata....no va bhè la strizzata di meloni era una mia new "fissa"....uhauahuahauhauahau....

:094-Benvenuta: Manuela!!
Immagine

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 25 set 2014, 6:44

Grazie lagretel :ok :ahaha

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 25 set 2014, 6:45

Grazie lagretel :ok :ahaha

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 25 set 2014, 8:56

Benvenuta manuela!! Quindi sei tu la prima per cui fare il tifo!
Guarda, sfondi una porta aperta, le aziende dei test campano su di me...con tutti quelli che ho sprecato i questi 5 mesi, potrei farci un quadro decoupage :che_dici

Io oggi ultimo giorno di caccia aperta, poi inizia l'attesa. Avreu fatto qualche giorno in piu ma questo weekend sarò via da sola per un paio di giorni. Uff, ce nè sempre una!

pandalove
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pandalove » 25 set 2014, 9:37

Pattyyyy anche a me lo scorso mese è successa la stessissima cosa!
Non riuscivo ad individuare per bene il giorno dell’ovulazione, tranne che per un giorno in cui ho avuto dolore alle ovaie (tipo inizio ciclo), ma per quanto riguarda il muco non ho avvertito come per tutte le altre volte un giorno in cui ce ne fosse di più e fosse cosi evidentemente scivoloso e filante!
Ecco la spiegazione dunque! effettivamente sarà questo maledetto stress o fissa come lo si vuol chiamare.. grrrr!
Hope addirittura 10-12 cm!! Quello si è che un bel segnale, non si può non riconoscere! Eheh :D
Psiche,Patty, Lagretel tutte a braccetto?? Nessuno mi fa compagnia?!
Uffi sono sola soletta.. nel frattempo quando voi avrete le risposte del mese io sarò nella mia settimana dell’amore, quindi solo belle notizie che mi diano un po’di incoraggiamento! Baci baci

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 25 set 2014, 9:42

Pandalove.. Io, dopo l'aborto due settimane fa, oggi ho sintomi di ovulazione quindi spero che tra un paio di settimane inizi il ciclo ed i giorni dopo di ricominciare la "caccia"..
Non ho mai aspettato cosi tanto le malefiche rosse!!!
Buona giornata a tutte..
Un abbraccio!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 25 set 2014, 9:55

buongiorno amiche belle!!!
Patty, le nostre coincidenze iniziano a farmi paura....questo weekend sarò anch'io sola!!! :uaua ...quindi semmai anche se sono sicura di aver ovulato il 23, domani un'ultima scorta di soldatini semmai la faccio, e poi parto!! :risatina:
Per quanto riguarda il muco, anch'io da quando abbiamo aperto la caccia mi ci devo impegnare a vederlo....da ragazzina mi usciva anche dalle orecchie un altro po' ( tanto da essere stata convinta, per un periodo, che fosse tipo candida....'mazza quanto ero ignorante!!!!) e ora bisogna stare attenti con la lente....bhà...
Dafne credo che sia anch'ella tra le nostre....ma Pandalove, non disperare....oltre al fatto che stiamo aumentando ad un numero considerevole, noi staremo comunque qui!! e il tifo per te non mancherà!! :yee ...per ora il tifo se lo becca Manuela, che zitta zitta è arrivata proprio nei giorni clou! :well
Fedy, forza forza forza.... :incitamento: ....si riapre la caccia!!
Immagine

pandalove
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pandalove » 25 set 2014, 11:03

Ahahah Lagretel ti adoro!!!
Adesso solo una domanda turba la mia mente..
Da dove caspita prendi tutte queste emoticons???? :risatina:

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 25 set 2014, 11:22

:ahaha :ahaha Dalle orecchie?!? Anche per me era così mannaja. Il tipico "sguishhh" della carta igienica. Ora nada de nada, ci vuole la lente per capire qualcosa. :che_dici
Questo mese proprio non ho avuto alcun segnale, potrei perfino non aver ovulato per quanto ne so. Vado tranquilla, ho coperto tutta la settimana di potenziale fertilità, sono al 17° giorno caspita, devo aver ovulato per forza :argh

uff, come si inganna ora l'attesa? Tifiamo per Manuela e di cosa ciacoliamo?
Facciamo un bell'elenco di tutti i fantasintomi che abbiamo avuto negli scorsi mesi? :risatina:

Vediamo, io ho testato personalmente: nausee; seno dolorante come mai successo in vita mia (ma proprio da non dormire!); il mese scorso mi si sono scuoiate le gambe, pelle secchissima, altra cosa mai capitata in vita mia; i dolori e gli aghi nelle ovaia non li conto nemmeno; muco presente negli ultimi giorni prima del ciclo... voi?

Il mese in cui invece ho avuto l'aborto, paradossalmente, avevo molte energie (di solito dicono il contrario) e avevo una voglia matta di limonate e agrumi vari. Ma questo è l'unico sintomo che quasi sicuramente era dovuto al concepimento, non ho avuto niente altro. A conferma che i fantasintomi non voglion dire niente.

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 25 set 2014, 11:24

Io tutte le stupende emoticon le vedo (tramite "visualizza tutte") ma non riesco ad inserire quelle dalla seconda pagina in poi :argh

Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 25 set 2014, 13:27

Ah sì ragazze, io non lo guardo neanche più il muco. Mi fa arrabbiare, non l'ho più visto dal primo momento in cui ho cominciato a cercare di capire quando ovulavo.
Mi è sembrato di capire che ovulo a metà del mese, considerata la disavventura di agosto, perciò fuck, questa settimana ci ameremo più intensamente. Il mio compagno oggi, avendo imparato questa roba della metà del mese, ha detto "ma amore, il 26 e il 27 io non ci sarò...dobbiamo fare scorta stasera..." :risatina:

Il mio ciclo (non) dovrebbe tornare l'11 ottobre. Mi sa che siamo tutte più o meno di quel periodo. Comunque, se non va questo mese non importa. Mi sarebbe piaciuto un piccolo o una piccola del mio stesso segno zodiacale. Ma un leoncino va bene uguale. In realtà va bene tutto!! :festa
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 25 set 2014, 15:33

pandalove ha scritto:Ahahah Lagretel ti adoro!!!
Adesso solo una domanda turba la mia mente..
Da dove caspita prendi tutte queste emoticons???? :risatina:

:Yuppieeee se clicchi sulla scritta "Visualizza tutte le emoticon" ti compariranno la bellezza di 9 pagine di emoticons.....scoperto questo, ci metto 10 minuti in più a scrivere un messaggio perchè me le guardo tutte 'ste faccine e sono una più bella dell'altra!!!!....tipo questo....guarda l'occhietto tremolante...mi fa morì!! :noncipossocredere:
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 25 set 2014, 15:48

Fedycarpediem ha scritto:Io tutte le stupende emoticon le vedo (tramite "visualizza tutte") ma non riesco ad inserire quelle dalla seconda pagina in poi :argh

:iopuo7kg:............ :grande_risata :grande_risata :grande_risata....scherzi a parte, hai guardato in giro nelle varie sezioni se ne parlano? oppure chiedi tu stessa agli amministratori....rispondono velocemente e ti risolvono il problema!!
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 25 set 2014, 16:06

Adesso riesco anche io ad inserire le emoticon!! :yeeee2
Anche se dipende dal pc/cell che uso..
Ragazze siete fortissime, vi abbraccio tutte con tanto affetto :abbraccione1:
Tra poco merendina time al lavoro :vado_cibarmi:
Un bacione a tutte e buona maratone dell'ammmmmmmore!! :Sperm_corsa: :clap: :camera:
:forza:

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 25 set 2014, 16:07

PattyLu ha scritto::ahaha :ahaha Dalle orecchie?!? Anche per me era così mannaja. Il tipico "sguishhh" della carta igienica. Ora nada de nada, ci vuole la lente per capire qualcosa. :che_dici
Questo mese proprio non ho avuto alcun segnale, potrei perfino non aver ovulato per quanto ne so. Vado tranquilla, ho coperto tutta la settimana di potenziale fertilità, sono al 17° giorno caspita, devo aver ovulato per forza :argh

uff, come si inganna ora l'attesa? Tifiamo per Manuela e di cosa ciacoliamo?
Facciamo un bell'elenco di tutti i fantasintomi che abbiamo avuto negli scorsi mesi? :risatina:

Vediamo, io ho testato personalmente: nausee; seno dolorante come mai successo in vita mia (ma proprio da non dormire!); il mese scorso mi si sono scuoiate le gambe, pelle secchissima, altra cosa mai capitata in vita mia; i dolori e gli aghi nelle ovaia non li conto nemmeno; muco presente negli ultimi giorni prima del ciclo... voi?

Il mese in cui invece ho avuto l'aborto, paradossalmente, avevo molte energie (di solito dicono il contrario) e avevo una voglia matta di limonate e agrumi vari. Ma questo è l'unico sintomo che quasi sicuramente era dovuto al concepimento, non ho avuto niente altro. A conferma che i fantasintomi non voglion dire niente.
wè Patty, ma tu la tb?la prendi? io ho iniziato questo mese, o meglio da una settimana e in effetti con quella, associata al resto, ho avuto conferma dell'ovulazione!!
per quanto riguarda i fantasintomi :fonzie2: ???....ad inizio mese avevo fatto il pap test e per due giorni successivi ho avuto delle perditine (avevo pensato alle perdite d'impianto)....macchè era dovuto al fatto che la ginecologa, alias macellazzi aveva avuto la mano pesante!!!!....ora apro e chiudo velocemente la parentesi: durante quella visita, non sapendo con chi sfogarmi e pensando che fosse la persona giusta, le chiedo quali accertamenti fare per stare più tranquilla....non l'avessi mai fatto :stonk ......praticamente dopo averle detto che erano 5 mesi che cercavamo questa gravidanza, io stavo giusto dicendole che sapevo che era presto preoccuparsi per motivi eccccc.....lei mi interrompe e mi fa: " 5 mesi???? è troppissimo...deve fare una visita per l'infertilità.....ma scherza, 5 mesi?? nooooo, le direi che è anche tardi....ecc ecc...."
Io sono uscita dalla stanza con la faccia per terra.....conscia si, del fatto che mi ero trovata una pazza davanti, ma comunque con la rabbia di averla beccata giusto io!!!! :ma_sempre_a_me:
Ma come si fa a stare in una struttura pubblica, in un reparto così delicato ed avere il tatto di un elefante???.....ero li lì per dirle che se fosse stato così semplice e se dipendesse unicamente dalla volontà di chi concepisce, LEI NON SAREBBE MAI NATA....ma gli errori si fanno e lei ne era la prova vivente!!!......purtroppo questo sangue freddo spesso mi manca....ma il colpo lo tengo in canna per il prossimo pronto a stroncarmi le gambe!
Immagine

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 25 set 2014, 18:46

Benvenuta manuela!! Quindi sei tu la prima per cui fare il tifo!
Guarda, sfondi una porta aperta, le aziende dei test campano su di me...con tutti quelli che ho sprecato i questi 5 mesi, potrei farci un quadro decoupage :che_dici
ahahahaha :risatina: E mi sa che anche a sto giro finanziero di nuovo qualche azienda :martello :martello sperando sia l ultima volta, !! Se non va nemmeno a sto giro il mio ragazzo vuole fare lo spermiogramma, e da qualche giorno ha iniziato a prendere un integratore che mi aveva consigliato tempo fa la ginecologa per svegliari eventuali soldatini addormentati ma io non ho voluto che lo prendesse subito perchè sono contro ogni cosa che sia medicina...ma lui l ha voluto iniziare e ora in caso faremo l 'esame , non vede l ora di diventare papà eheh :emozionee :emozionee

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 25 set 2014, 20:26

Oh mamma. :risatina:

Ma faremo anche una giornata test di gravidanza collettivo?
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 25 set 2014, 21:23

.per ora il tifo se lo becca Manauela che zitta zitta è arrivata proprio nei giorni clou! :well
eheheh grazie milleeeee

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 26 set 2014, 14:42

Ragazze mi dispiace.... :inchino.....mi sono fatta prendere dall'emozione, convinta che tutte potessere vedere ed avere il mucco come ho avuto io......invece per l'ennesima volta ho la conferma che non siamo tutte uguali.......scusatemi!!!

Domani mattina ho la prima visita di controllo dal ginecologo......stò contando le ore e i minuti che passano........ :incrocini2 speriamo!!!

Vi auguro un buon fine settimana........... e tanti :incrocini!!!!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”