GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Malattia o gravidanza

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Lisa43
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 feb 2020, 21:19

Malattia o gravidanza

Messaggio da Lisa43 » 31 mar 2020, 14:50

Ciao mi chiamo Maria, sono 8 mesi che provo ad avere un bimbo. Ma dai test gravidanza e poi dal mestruo che viene sempre sono sicura che non sono in attesa. Ma un dubbio mi viene lo stesso ed è il mio ombelico. Mi spiego. Se si cerca su internet ombelico chiuso o appiattito esce gravidanza. Il mio era grande come 1€ adesso è 1centesimo. Ho chiesto ad un dottore e dice che non ci sono malattie che fanno stringere ombellico. È da gennaio che si è chiuso. E la cosa mi fa strano. I test sono negativi. Il sangue è normale,con dolore, ed grumi, tutti i mesi. Ma ombelico è piccolo,come in gravidanza. :domanda . Boh. Il mio compagno spera che sono in gravidanza ,ma poi ci rimane male ad ogni mestruo. :buuu :triste . Non credo che sia l'ovaie micropolicistiche :rabbiosissimo o i calcoli alla cistifellea :rabbiosissimo che fanno stringere ombellico. Voi che pensate? Vi saluto :triste

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Malattia o gravidanza

Messaggio da Antolina80 » 1 apr 2020, 10:40

Confesso che questa cosa dell'ombelico non l'avevo mai sentita. Semmai è il contrario, diventa più grande non più piccolo. Forse sei dimagrita? In ogni caso è davvero difficile riconoscere dei sintomi specifici per i primi momenti di una gravidanza. L'unico segnale attendibile è l'assenza di mestruazioni.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Malattia o gravidanza

Messaggio da squinsy » 2 apr 2020, 8:24

Purtroppo anche io non so dire nulla sulla forma e dimensione dell'ombelico. A me è rimasto più grande dopo la gravidanza perché i tessuti sono più distesi.
Se sei in dubbio su una gravidanza fai le betahcg sul sangue, se anche queste analisi dovessero essere negative io sorvolerei sul particolare dell'ombelico che può essere una semplice modificazione del tuo corpo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”