GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre io... Help plis

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Delicatefleur3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Sempre io... Help plis

Messaggio da Delicatefleur3 » 29 feb 2020, 18:19

Ciao forumine.. Vi contatto per cercare di risolvere questo mio dubbio nella speranza che, chissà, qualcuna si ritrova come me...
Da mesi io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino che però non arriva mai, questo mese abbiamo avuto rapporti liberi nei giorni antecedenti e post ovulazione (compresa) e ad oggi, a 10 giorni dal rapporto con presunta ovulazione improvvisamente sono stata portata d\'urgenza in pronto soccorso per fortissimi dolori addominali che non mi erano MAI capitati. Con sospetto gravidanza dq parte dei dottori dopo avermi fatto un esame delle beta è venuto fuori risultato 1 (nella tabella di riferimento c\'era scritto che gravidanza era da 5 in su, solo però dalle 3 settimane in poi) ergo il dottore ha detto che non è 0,1 e non ha voluto farmi antidolorifici ma solo tachipirina nel dubbio che ci potesse essere qualcosa... Il tutto dicendomi di ripetere le beta perché quell\'1 era dubbioso. Cosa mi dite voi? Ormai non ci credo nemmeno più... :buuu :triste

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sempre io... Help plis

Messaggio da foxymophoandle » 2 mar 2020, 9:09

Ciao!
Ti capisco, quando si cerca un bambino da mesi e non arriva si instaura un circolo vizioso di sfiducia e certamente questo non fa bene alla ricerca.
Se sei a 10 giorni dall’ovulazione, e se si è instaurata una gravidanza, la produzione di bhcg è appena iniziata e quindi potrebbe anche essere realistico quell’1. Però potrebbe essere, come no, quindi puoi solo aspettare e fare un test al primo giorno di ritardo (o direttamente ripetere le beta).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”