GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Test leggermente positivo... biochimica o falso positivo?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Liza93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 gen 2020, 0:42

Test leggermente positivo... biochimica o falso positivo?

Messaggio da Liza93 » 12 gen 2020, 0:53

Buonasera ragazze, sono nuova :sorrisoo e vorrei chiedervi un parere per il test allegato (scusate la qualità). Il ciclo doveva arrivare il 4.11 il test l’ho eseguito a inizio pomeriggio del 31 (il risultato è uscito circa 10-15 minuti dopo). Poi sono partita per le vacanze e il 4 mi è arrivato un ciclo molto abbondante (doppio del solito), ma i dolori erano come i soliti... non ho più fatto poi nessun test... vi chiedo se secondo voi potrebbe essere una biochimica o forse solo un falso positivo. Siamo alla ricerca da più di un anno, abbiamo fatto gli esami e mi hanno trovato la prolattina leggermente alta e da ottobre prendo Dostinex 1/4 una volta a settimana; se fosse stato un impianto non andato mi darebbe qualche speranza in più, sono un po’ combattuta :cuore Grazie a tutte :heart:
19B93A55-A4E4-4708-8EE2-B559BE187AC6.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Test leggermente positivo... biochimica o falso positivo?

Messaggio da squinsy » 12 gen 2020, 7:19

Purtroppo la foto non è supportata da questo forum, dovresti caricare l'immagine in un sito esterno e poi postare qui il link.
Purtroppo non è possibile sapere, senza analisi del sangue prima dell'arrivo della mestruazione, se potesse essere un falso positivo o altro.
I cicli più abbondanti capitano a prescindere.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”