GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Test ovulazione Alvita ...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Dolly87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 set 2019, 12:18

Test ovulazione Alvita ...

Messaggio da Dolly87 » 16 ott 2019, 7:08

buongiorno ieri intorno alle 14 14:30 Ho eseguito un test ovulazione alvita è il risultato la foto numero 1 dopo qualche tempo ora non ricordo quanto ho ripreso il test per scrivergli sopra la data l'ho trovato come nella foto numero 2 solo che ora leggendo sul foglio illustrativo c'è scritto di non leggere il risultato oltre i 5 minuti quindi io ora non so quando la linea si è marcata di più in quanto tempo,comunque tenendo conto solo della prima foto cosa ne pensate che mi dite sono alle prime armi il mio ultimo ciclo è stato il 2 ottobre ed è stato un ciclo di 35 giorni però fino ad agosto è stato di 28 perché assumendo la pillola anticoncezionale.il test posso farlo in qualunque momento della giornata? Nn c'è scritto sul foglio illustrativo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Dolly87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 set 2019, 12:18

Re: Test ovulazione Alvita ...

Messaggio da Dolly87 » 16 ott 2019, 7:09

Scusate ma nn mi fa mettere foto

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Test ovulazione Alvita ...

Messaggio da squinsy » 16 ott 2019, 12:16

Non si possono mettere foto nel forum, purtroppo, però puoi caricarle in un sito esterno e mettere il link qui.
Cercando comunque di capire cosa può essere successo ti suggerisco di tenere valido il primo esito che hai rilevato.
L'orario in cui hai eseguito il test va bene, non vanno assolutamente fatti di prima mattina perché potrebbero dare esiti falsati, e tieni valido l'esito che leggi nei primi 5 minuti.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”