GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aiuto con gli stick persona!!!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Lisa8990
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mar 2019, 4:54

Aiuto con gli stick persona!!!!!

Messaggio da Lisa8990 » 18 mar 2019, 5:00

Ciao ragazze vi faccio un breve riepilogo, e poi vi espongo i miei dubbi. Ad agosto ho utilizzato persona per la prima volta...tutto regolare, 16 stick, nemmeno un giorno verde, ne tanto meno l'ovetto. Ecco smetto di usarlo, perché mi annoio. Questo mese l'ho resettato e ho deciso di riutilizzarlo. Mi sta chiedendo tutti i 16 stick, quindi il reset è riuscito.
27 febbraio primo giorno di ciclo, avvio il persona
10 e 11 marzo appare l'ovetto e sono anche gli unici due gg che avremo rapporti (perché lui è al momento fuori per lavoro)
14 marzo inizio giorni verdi????

ecco le mie domande sarebbero 2...l'ovetto esattemente che vuol dire, perche sulle istruzioni c'è scritto che indica che nel prossimi 1-2gg ci sará l'ovulazione, e allora come è possibile avere giá la spia verde???? Lo stick di stamattina aveva la linea dalla parte del tappo assente. Spero mi possiate dare delucidazioni. Vi ringrazio

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Aiuto con gli stick persona!!!!!

Messaggio da Dionaea » 21 mar 2019, 7:10

Ciao, mi spiace ma non ho mai usato questo dispositivo.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Aiuto con gli stick persona!!!!!

Messaggio da squinsy » 22 mar 2019, 13:06

Ciao e benvenuta!

Io personalmente non ho mai usato gli stick persona né il relativo computerino, ma ti posso dire che i giorni verdi molto probabilmente li ha dati perché dopo l'ovulazione la finestra fertile è di circa 24 ore. Secondo questa logica ha abbastanza senso che dopo 48 ore dall'ultimo stick positivo ti abbia dato "via libera", desumendo che l'ovulazione sia avvenuta il giorno precedente.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”