GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rieccomi di nuovo a sperare
-
- New~GolGirl®
Rieccomi di nuovo a sperare
Ciao ragazze, scusate se non sono molto attiva sul forum, ma uso internet dal cel e mi va lento il sito. Eh gia, come da titolo rieccomi a sperare. 9 mesi che vado in cerca....la mia Ovulazione e' stata il 4 febbraio accertata tramite il muco e dolore all ovaia sinistra. Gia' dal giorno dopo ho avuto i sintomi premestruali, a me di solito inizia 10/12 giorni prima accompagnati da spotting. Questo mese niente spotting ma tante perdite acquose fino a ieri. Oggi ho avuto una perdita di muco filante/denso rosa solo sulla carta. Fino ad adesso niente ciclo ma perdite che vanno sempre piu' schiarendosi. Sono indecisa se fare il test stasera o aspettare il flusso. Di solito mi parte subito e liquido. La mia fase luteale e' 13/14 gg. Grazie per le risposte.
-
- Active~GolGirl®
Re: Rieccomi di nuovo a sperare
Io farei un test domattina....
Il fatto di non avere spotting può voler dire tutto o niente...anche io ho sempre spotting ma ad esempio l'avevo avuto anche quando sono rimasta incinta...altre volte invece non ho avuto spotting e il ciclo é arrivato puntuale...
Il fatto di non avere spotting può voler dire tutto o niente...anche io ho sempre spotting ma ad esempio l'avevo avuto anche quando sono rimasta incinta...altre volte invece non ho avuto spotting e il ciclo é arrivato puntuale...
- mara87
- New~GolGirl®
Re: Rieccomi di nuovo a sperare
Anche io farei un test, a volte lo spotting premestruale mi capita, altre no, ma purtroppo il flusso si è sempre presentato finora. Credo che solo un test possa chiarire i tuoi dubbi! Facci sapere, in bocca al lupo!
Giacomo 6/11/2016 10.29