Questa sera il mio gine mi ha dato delle ottime notizie: funziono!
Mi spiego meglio: nel 2012 mi sono convinta a cambiare ginecologo, visto che la mia continuava ad ignorare il fatto che in pratica da sola non ho mai avuto un ciclo che è uno (all'inizio facevo iniezioni di ormoni che mi hanno devastata e poi solo pillola). Grazie a lui ho coperto di avere un adenoma all'ipofisi di 13mm (oltre alle ovaie policistiche) e così ho iniziato la cura col dostinex. I cicli sono diventati regolarissimi di 30gg e, a seguito della visita di questa sera, le mie ovaie sono normalissime. Sono talmente contenta che ho le lacrime. Le ultime parole dopo la visita del 2012 furono "sarà un cammino lungo e faticoso" e invece... stasera abbiamo visto che addirittura ho un follicolo in tutte e due le ovaie! Endometrio ok... insomma.. sono pronta per la caccia. Dobbiamo solo vedere l'endocrinologa che deve cambiarmi la cura: il Dostinex non è compatibile con la gravidanza.
E poi mi ha prescritto il Folidex. Al momento sto prendendo il multicentrum pre Mamma, non so se vada bene lo stesso.
Sono davvero contenta e non vedo l'ora di poter dire per quando NON le aspetto