ciao ragazze io sono nuova, vorrei esporre la mia situazione per vedere se è successo già a qualcuno..ho avuto la ultimo ciclo il 22/9 durata 5 gg verso 01/10 perdite di sangue x 3 gg vado in ps.x scrupolo mi fanno le beta e risultano positive a 54 ...la ginecologa mi dice di ripeterle oggi: fatto è non sono aumentate ne diminuite sono a 56...la ginecologa mi ha detto ke è stato scoperto troppo presto x via delle perdite ematiche...fatto sta ke bisogna aspettare il 22/10 x vedere se questa gravidanza attecchisce oppure no... ke brutta situazione.. scusate il dilungarmi ma a qualcuna di voi è successa una cosa simile..io x il momento sono incinta a metà. ..
Ultima modifica di ely66 il 5 ott 2015, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:trasferito in forum adatto.
A me non è successo ma ...immagino non sia facile così!io l'ho scoperto alla terza settimana e già è difficile perché devi aspettare per visite ecc.
tanti per te.
Se hai avuto u.m. il 22/9, e sei stata in PS all'1/10 (10PM) ammesso anche tu abbia ovulato molto presto (6/7PM) era troppo presto per avere un valore beta così alto.
Il fatto che le beta in 4 giorni (le hai rifatte il 5/10?)non siano nè aumentate nè scese, potrebbe indicare che sia una GEU anche, soprattutto se hai avuto uno pseudociclo ed altre perdite poi. O un aborto (dal ciclo precedente).
Ti hanno fatto una visita ginecologia? Hanno ben controllato? Dovrai rifare le beta?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm) Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm) Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)