GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto vorrei...
-
- Expert~GolGirl®
Quanto vorrei...
Sono davvero emozionata soltanto a scrivere qui...sono iscritta qui dal 2006!!!! Quante emozioni condivise...speranze...sogni! Poi la magia che non capitava solo agli altri ma anche per me! Due splendidi bambini...ho in tutto tre angioletti in cielo e mi sento molto parte di voi cacciatrici perché capisco quando arrivi ad analizzare ogni parte del corpo...ogni cambiamento e ti attacchi a tutta la speranza per realizzare il sogno di mamma! Questo è l'augurio per voi come premessa! Di fatto il mio sogno e' sempre stato fare il terzo...reduce a novembre del mio terzo aborto...il 28 maggio ho avuto un unico rapporto libero, ero al 14 gg e anche se so che sarà quasi impossibile...mi voglio sentire per poco parte di voi! Mio marito non se la sente...e l'ho quasi corrotto per andare "liscio"...certo che molte potrebbero dirmi due già li hai ma a novembre ero ancora mamma...con la mano sulla pancia e promisi di proteggerlo...poi un eco vuota e un assorbente hanno spezzato il mio cuore che non vuole lasciare quella piccola anima sperduta...vi sono vicina con tutto il cuore!!!! In bocca alla cika!!!!
Luana

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Basic~GolGirl®
Re: Quanto vorrei...
Tanta pazienza e tanto amore...se il desiderio di allargare la famiglia c era a novembre ti auguro che l angioletto che hai perduto possa presto far luce nel cuore di tuo marito.
Io vengo da una storia molto diversa ma dove ho sempre dovuto "sudare" per una ricerca e dove io stessa ho cambiato opinione mille volte.
Convivo con un uomo separato con già un figlio. Mi immaginavo un suo divorzio e poi un figlio insieme. Poi ho cambiato idea, e ho pensato che il nostro desiderio di allargare la famiglia non dovesse essere vincolato dalle peripezie legali dei tribunali. Per "convincerlo" ci ho messo circa 6 mesi, dove ogni rapporto per me era una speranza che non venisse interrotto e invece niente. Passatemi il "convincerlo"..da una parte il cuore dall altra la testa. Ama moltissimo la nostra bimba ed è un papà meraviglioso!
Per il secondo giro ci sono voluti 12 mesi e anch'io ho prima pensato di risolvere altre questioni (economiche e di ambienti) e invece...più ci pensavo più trovavo che alcune cose erano superflue e altre si sarebbero aggiustate c on scelte drastiche ma rivolte alla famiglia..e se di quella vogliamo parlare guai a sentirsi in colpa nel desiderare una nuova vita di mamma e papà!
Io vengo da una storia molto diversa ma dove ho sempre dovuto "sudare" per una ricerca e dove io stessa ho cambiato opinione mille volte.
Convivo con un uomo separato con già un figlio. Mi immaginavo un suo divorzio e poi un figlio insieme. Poi ho cambiato idea, e ho pensato che il nostro desiderio di allargare la famiglia non dovesse essere vincolato dalle peripezie legali dei tribunali. Per "convincerlo" ci ho messo circa 6 mesi, dove ogni rapporto per me era una speranza che non venisse interrotto e invece niente. Passatemi il "convincerlo"..da una parte il cuore dall altra la testa. Ama moltissimo la nostra bimba ed è un papà meraviglioso!
Per il secondo giro ci sono voluti 12 mesi e anch'io ho prima pensato di risolvere altre questioni (economiche e di ambienti) e invece...più ci pensavo più trovavo che alcune cose erano superflue e altre si sarebbero aggiustate c on scelte drastiche ma rivolte alla famiglia..e se di quella vogliamo parlare guai a sentirsi in colpa nel desiderare una nuova vita di mamma e papà!
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm