GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiutoooo!!!! Beta basse

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
marrarita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Aiutoooo!!!! Beta basse

Messaggio da marrarita79 » 3 mar 2015, 9:58

Ciao ragazze mi sono presentata ma nessuno lo ha visto.. vi dico brevemente cosa mi è successo. Ultima mestruazioni il 27 gennaio.. ciclo di 25 gg le aspettavo x il 21... niente... il 22 test clear blu positivo 1-2 settimane... il 24 beta in ospedale a 32... conferma 1_2 settimana. .. le rifaccio ieri in ambulatorio privato e sono a 292... aumentate riferimento 3-4 settimane... diciamo che i parametri sono giusti, ma secondo me sono molto bassi.... la gine mi ha detto che l'importante è che aumentano e di ripetere venerdì. ... che dite???? Della prima gravidanza 6 anni fa le avevo altissime... può incidere anche il fatto che ho 36 anni??? vi prego ditemi qualcosa...:(:(:(:(

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiutoooo!!!! Beta basse

Messaggio da ROB68 » 3 mar 2015, 10:25

A me non sembrano bassissime...se devono raddoppiare ogni due giorni mi pare che tu più o meno ci sia.....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 mar 2015, 10:59

Perché hai fatto le beta in due laboratori diversi? Non ha molto senso confrontare dati in questo modo...
Comunque le beta sono positive, e crescono... l'unica è aspettare la prima visita, ma tu saprai che anche con beta fotoniche, saresti nella stessa situazione. Le prime settimane sono cariche di attesa e paura, cerchiamo rassicurazioni in tutto, ma l'unica è aspettare.
Sii positiva, dai!!!

marrarita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marrarita79 » 3 mar 2015, 11:12

Dite? Speriamo... forse davvero e una questione di età. .. anche perché sinceramente non ho problemi di fertilità. .. con la prima ci ho provato una sola volta e di questo anche.... subito positivo in entrambe.... speriamo che venerdì vada tutto ok...

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 mar 2015, 12:23

Non credo che l'età c'entri alcunché!

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 3 mar 2015, 13:58

ciao! il raddoppio c'é stato ed è questo l'importante!
quoto primomaggio, l'età non centra con le beta e soprattutto le prime settimane sono angoscianti per tutte... l'unica cosa che mi lascia perplessa é che tu faccia già una visita venerdì... con le beta ancora così basse non vedrai proprio nulla, devono almeno arrivare a 1500. Io credo che tu abbia semplicemente ovulato un po' più tardi e la gravidanza sia partita leggermente in ritardo rispetto ai tuoi calcoli!! perché non aspetti le canoniche 7 settimane per fare una eco che ti dia certezze? :incrocini :incrocini

marrarita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marrarita79 » 3 mar 2015, 14:09

ParisParis ha scritto:ciao! il raddoppio c'é stato ed è questo l'importante!
quoto primomaggio, l'età non centra con le beta e soprattutto le prime settimane sono angoscianti per tutte... l'unica cosa che mi lascia perplessa é che tu faccia già una visita venerdì... con le beta ancora così basse non vedrai proprio nulla, devono almeno arrivare a 1500. Io credo che tu abbia semplicemente ovulato un po' più tardi e la gravidanza sia partita leggermente in ritardo rispetto ai tuoi calcoli!! perché non aspetti le canoniche 7 settimane per fare una eco che ti dia certezze? :incrocini :incrocini

Non ho la visita venerdì, ma devo ripetere le beta..... il fatto è che ho avuto un solo rapporto in quel periodo e se mi tengo su quella data dovrei essere più avanti.... a meno che non funziona così è che in realtà ci sia voluto di più. ..

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 mar 2015, 15:18

marrarita79, la fecondazione può essere avvenuta comunque anche a distanza di un paio di giorni, così come l'impianto può aver tardato. Difficile dire quando esattamente si concepisce un bambino.

marrarita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marrarita79 » 3 mar 2015, 16:54

Grazie a tutte.... mi date un po di positività. ....

marrarita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marrarita79 » 4 mar 2015, 10:35

Venerdì ho di nuovo le beta.... ho un ansia terribile... questa attesa mi sta uccidendo....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2015, 17:54

il crosspostin è vietato in tutti i forum. chiudo questo, lo sposto in aspiranti (direi che SOS non è quello corretto) e usi l'altro topic.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”