GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Test negativo con ritardo, ci sono ancora speranze?
-
- New~GolGirl®
Test negativo con ritardo, ci sono ancora speranze?
Ciao a tutte, sono Danae e sono anche nuova :) Sono all'undicesimo giorno di ritardo, ma al sesto ho fatto un test di gravidanza risultato negativo. Mi chiedo se possa essere un esito sbagliato, spero di si, anche perché (per come diceva il foglio illustrativo) dovevo tenere il 'bastoncino' per almeno dieci secondi sotto il flusso e sono stati circa 5. Secondo voi mi sto aggrappando a false speranze??? :\ hahah rispondetemi in tante...grazieeeee :)
- lagretel
- Active~GolGirl®
Re: Test negativo con ritardo, ci sono ancora speranze?
Ciao Kkaleha e benvenuta!...11 giorni di ritardo sono tanti!!!! ma hai un ciclo particolarmente lungo/sballato?...sei sicura di aver ovulato?...sono domande giusto per capire....

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao carissima che consolazione leggere il.tuo post. Io sono nella tua stessa situazione sono a 8 giorni però. Io oggi l ho rifatto il test ancora bianco. Lunedì in autonomia farò le beta. La gine pensa a sbalziormomali. .. io sono a pezzi.. ho fatto un conto e
dall ultimo tentativo sono passati troppi giorni.... in teoria poca plin plin potrebbe dare falsi negativi ma così tanto ritardo dovrebbe vedersi almeno una piccola linea. Ma parla una che nn contenta del secondo test... fa le beta... quindi...
dall ultimo tentativo sono passati troppi giorni.... in teoria poca plin plin potrebbe dare falsi negativi ma così tanto ritardo dovrebbe vedersi almeno una piccola linea. Ma parla una che nn contenta del secondo test... fa le beta... quindi...
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao novità??