GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

test clearblue negativo

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
miagola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

test clearblue negativo

Messaggio da miagola » 16 set 2014, 14:25

Salve a tutte!
stamattina ho effettuato il test clearblue plus 4 giorni prima del previsto arrivo del ciclo in quanto avevo tanti sintomi- risultato negativo! è tutto frutto della mia immaginazione o ho ancora speranza?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: test clearblue negativo

Messaggio da floddi » 16 set 2014, 14:30

e che ne sappiamo noi? :ahaha
Aspetta 4 giorni e rifallo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

miagola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miagola » 16 set 2014, 14:39

molto simpatica...grazie

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 set 2014, 11:23

ma scusa...hai fatto un test 4 giorni prima, negativo. Chiedi a noi se puoi essere incinta.....ti sembra una domanda seria? :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 17 set 2014, 11:39

miagola ha scritto:molto simpatica...grazie
:urka
ma che discorsi fai, scusa.......
questo è un forum sulla gravidanza, mica un forum in cui ti predicono la gravidanza!
i sintomi.....a parte che sono tutti molto soggettivi, a quest'epoca gestazionale sarebbero in quasi tutte le donne nulli. Quindi è possibile che sia autosuggestione.
In ogni caso, post del tipo "sarò incinta?!?!" sono vietati per regolamento.
Comunque, in bocca al lupo per tutto: aspetta almeno il ritardo, fai il test, e ti auguro che tra 9 mesi avrai il tuo cucciolo tra le braccia!
buona giornata.
Pietro Roberto 02-01-2013

miagola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miagola » 17 set 2014, 14:33

allora... io non ho scritto "sarò incinta?"... sarebbe fantastico se qualcuna di voi avesse il dono della veggenza! ho solo CONDIVISO la mia esperienza con altre persone che magari come me hanno fatto il test in anticipo. comunque io mi sono iscritta sul forum per condividere un'esperienza, non per avere discussioni o per subire giudizi alle intenzioni ( nella vita reale ce ne sono già abbastanza), per questi motivi questo è il mio ultimo messaggio. tanti auguri a tutte

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 17 set 2014, 14:53

e vabbè. manco ti quoto, tanto sei due messaggi sopra.....
che hai condiviso, scusa? più o meno tutte qui sono, hanno appena avuto o cercano una gravidanza.....
allora speravi che qualcuna ti dicesse "certo che hai ancora speranza! finchè c'è mutanda bianca c'è speranza!!!!!"
allora te lo dico io: "certo che hai ancora speranza! finchè c'è mutanda bianca c'è speranza!!!!!"
comunque, se tu avessi letto nel forum avresti scoperto che di falsi negativi (precoci poi.....) ce ne sono a iosa (anche post-ritardo!), pertanto la tua domanda è apparsa fuoriluogo.
tutte speriamo che tu sia incinta, davvero.....ma da qui a essere entusiaste di un post in cui ci racconti di aver fatto un test di gravidanza 4 giorni prima di avere il ritardo......
ripeto: in bocca al lupo, e alla cicogna!
ciao
Pietro Roberto 02-01-2013

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”