GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
false rosse salmonate
-
- New~GolGirl®
false rosse salmonate
ciao a tutte.
velocemente.
UM 03.05.14. ho un ciclo di 28 giorni puntuale e regolare.
Non cerchiamo un figlio, usiamo il coito interrotto, a volte interrotto in extremis.
Non tengo il conto dei giorni, ne uso stick ne so quando ovulo proprio perche ancora non cerchiamo. cio' non toglie che se dovesse essere saremmo felicissimi. e' solo una questione di tempi..
cmq...
ritardo di 2/3 giorni....dalla fine del ciclo di maggio ho avuto episodi di mal di testa, fitte alle ovaie, seno ingrossato ma non saprei proprio dirlo perche l ho rifatto l anno scorso. ho urinato tanto ma e' anche vero che bevo molto te'...per cui anche questo lo mettiamo da parte.
qualche dolorino alla pancia ma molto lievi.
arriva sto ciclo, che ciclo non e'....almeno non e' il mio...qualcuna di voi ha perso il proprio in giro ?
nel senso....il mio ciclo oltre che puntuale, e' duraturo, circo 6 giorno, a volte 7 ed e' motlo abbodnante. roba da 6/7/8 assorbenti esterni al giorno....e poi, accade sempre di mattina.....un mezzo doloretto e nell arco di un ora esplode, tra dolori lancinanti (spesso sto a casa per il dolore) e debolezza perche perdo tanto sangue bello rosso vivo bordeaux con tutto il resto quindi grumi etc etc...
sto ciclo che non mi appartiene ha fatto cosi: 2 giorni fa perdita abbondante di muco bianco, ieri un po di spotting rosa chiaro solo dopo la pippi. poi a sera e' diventato un po di piu e cosi ho messo la ssorbente....stamattina ancora c era, poco ma c era....sull assorbente c erano tracce evidenti...poi oggi un po si e' fermato e un po torna...va e viene ma cmq sta diminuendo rispetto a ieri sera.....
ora i dolori.....non lo so....non ci stanno, ma dico uno che fosse uno!!!! nessun dolore ....ieri ho avuto pizzicori al basso ventre....
non ho nausea, non ho seno dolente,
ma poi e' color salmone....non e' rosso....ma che colore e'???? e poi nessun grumo....
io non so....che dite? ci spero? il test l ho fatto ma e' negativo...ma ho anche pensato che se queste fossero perdite da impianto sarebbe un po prsto per il test no? che poi ho fatto di pomeriggio dopo una pippi superdiluiti....e poca....era trasparente
velocemente.
UM 03.05.14. ho un ciclo di 28 giorni puntuale e regolare.
Non cerchiamo un figlio, usiamo il coito interrotto, a volte interrotto in extremis.
Non tengo il conto dei giorni, ne uso stick ne so quando ovulo proprio perche ancora non cerchiamo. cio' non toglie che se dovesse essere saremmo felicissimi. e' solo una questione di tempi..
cmq...
ritardo di 2/3 giorni....dalla fine del ciclo di maggio ho avuto episodi di mal di testa, fitte alle ovaie, seno ingrossato ma non saprei proprio dirlo perche l ho rifatto l anno scorso. ho urinato tanto ma e' anche vero che bevo molto te'...per cui anche questo lo mettiamo da parte.
qualche dolorino alla pancia ma molto lievi.
arriva sto ciclo, che ciclo non e'....almeno non e' il mio...qualcuna di voi ha perso il proprio in giro ?
nel senso....il mio ciclo oltre che puntuale, e' duraturo, circo 6 giorno, a volte 7 ed e' motlo abbodnante. roba da 6/7/8 assorbenti esterni al giorno....e poi, accade sempre di mattina.....un mezzo doloretto e nell arco di un ora esplode, tra dolori lancinanti (spesso sto a casa per il dolore) e debolezza perche perdo tanto sangue bello rosso vivo bordeaux con tutto il resto quindi grumi etc etc...
sto ciclo che non mi appartiene ha fatto cosi: 2 giorni fa perdita abbondante di muco bianco, ieri un po di spotting rosa chiaro solo dopo la pippi. poi a sera e' diventato un po di piu e cosi ho messo la ssorbente....stamattina ancora c era, poco ma c era....sull assorbente c erano tracce evidenti...poi oggi un po si e' fermato e un po torna...va e viene ma cmq sta diminuendo rispetto a ieri sera.....
ora i dolori.....non lo so....non ci stanno, ma dico uno che fosse uno!!!! nessun dolore ....ieri ho avuto pizzicori al basso ventre....
non ho nausea, non ho seno dolente,
ma poi e' color salmone....non e' rosso....ma che colore e'???? e poi nessun grumo....
io non so....che dite? ci spero? il test l ho fatto ma e' negativo...ma ho anche pensato che se queste fossero perdite da impianto sarebbe un po prsto per il test no? che poi ho fatto di pomeriggio dopo una pippi superdiluiti....e poca....era trasparente
-
- New~GolGirl®
Re: false rosse salmonate
ovviamente....
finisco di scrivere, vado a fare la pippi e boom! un bel coagulo rosso scuro...non grumi....non pezzi diciamo.....un coagulo di sangue.....
rinuncio vero?
scusate ma il fatto e' che io ebbi un agrvidanza nel 2008 e dovetti abortire quasi al terzo mese...ma da quel che ricordo mi accorsi della gravidanza solo dopo un giorno di ritardo...non ricordo sinotmi (che vennero pero tutti alla 5 settimana, tutti nausea vomito sonnolenza da dormire 19 ore al giorno, seno 2 taglie in piu)
quindi non ho memoria del pre.....
finisco di scrivere, vado a fare la pippi e boom! un bel coagulo rosso scuro...non grumi....non pezzi diciamo.....un coagulo di sangue.....
rinuncio vero?
scusate ma il fatto e' che io ebbi un agrvidanza nel 2008 e dovetti abortire quasi al terzo mese...ma da quel che ricordo mi accorsi della gravidanza solo dopo un giorno di ritardo...non ricordo sinotmi (che vennero pero tutti alla 5 settimana, tutti nausea vomito sonnolenza da dormire 19 ore al giorno, seno 2 taglie in piu)
quindi non ho memoria del pre.....
- primomaggio
- Master~GolGirl®
damoremio, i sintomi sono sempre molto soggettivi e si possono attribuire a diverse cause...anche i ricordi della gravidanza che hai già avuto, non sono significativi perché ogni gravidanza è a sé, quindi fare paragoni non dà risposte. Il ciclo strano farebbe pensare, soprattutto in assenza di dolori, se tu ne soffri. Io ti consiglierei, se tra un paio di giorni non si è trasformato in ciclo vero e proprio, di fare direttamente le beta sul sangue, così tagli la testa al toro. 

-
- New~GolGirl®
Ciao primomaggio. Io vivo all estero e non mi fido dei medici qui previa esperienza. Ma cmq vedro la mia ginecologa a meta giugno quando torno in italia qualxhe giorno.
Fosse facile fare le beta qui da mooo che le avrei fatte :D
Cmq ieri ho letto che con un ciclo anavulatorio il sangue non è mestruazione ma bensi un emorragia da sfaldamento provocata dal sisyema . Credo sia per questo che ne mi fa male ne ho muco.
Stamattina è poco. Va sempre diminuendo.
Se oggi pomeriggio non ho piu perdite faccio un clearblue a scanso di equivoci...w se come penso sarà negativo faro poi un eco pelvica e vediamo un po...
Grazie della tua risposta :)
Fosse facile fare le beta qui da mooo che le avrei fatte :D
Cmq ieri ho letto che con un ciclo anavulatorio il sangue non è mestruazione ma bensi un emorragia da sfaldamento provocata dal sisyema . Credo sia per questo che ne mi fa male ne ho muco.
Stamattina è poco. Va sempre diminuendo.
Se oggi pomeriggio non ho piu perdite faccio un clearblue a scanso di equivoci...w se come penso sarà negativo faro poi un eco pelvica e vediamo un po...
Grazie della tua risposta :)
-
- New~GolGirl®
cvd
ho fatto un clearblue digitale e mi ha dato non incinta....
in effetti se queste perdite sono date dal ciclo anavulatorio sarebbe stato giusto dello spirito santo se fossi stata incinta :D
oh be....spero che invece voi abbiamo presto pancine crescenti!!
ho fatto un clearblue digitale e mi ha dato non incinta....
in effetti se queste perdite sono date dal ciclo anavulatorio sarebbe stato giusto dello spirito santo se fossi stata incinta :D
oh be....spero che invece voi abbiamo presto pancine crescenti!!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Non voglio darti false speranze però io con questa gravidanza ho avuto perdite per una settimana intera.. perdite che sembravano da pre-ciclo come intensità e colore, mai rosso vivo ma sempre rosato o rosso scuro. Ho fatto un test al 4° giorno di perdite ed è risultato negativo.. dopo altri due giorni beta: 84. Ero convinta che stesse andando male e invece sono alla 22^ settimana e non ho avuto alcun problema.. a volte siamo strane!
Incrocini per te!
Incrocini per te!

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- New~GolGirl®
Ciao luna!
Grazie!
Beh se mi dici cosi faro un altro test piu in la...qui davvero fare le beta sembra impossibile..
Cmq da domani devo iniziare a prendere la tb.
Per vedere se, nel caso questo fosse stato un ciclo anovulatorio, anche il prossimo lo sarà.
Domanda. Se io domani prendo la tb di prima mattina ancora nel letto e nonostante le perdite e konostante non l abbia mai presa mi da un tb alta , che so...37....è gravidanza? Opure siccpme non l ho mai preso non vale? Una volta giorni fa l ho presa...almeno 4 settimane fa ed era 36.2...quindi immagino che quella sia la mia tb standard....
Grazie!
Beh se mi dici cosi faro un altro test piu in la...qui davvero fare le beta sembra impossibile..
Per vedere se, nel caso questo fosse stato un ciclo anovulatorio, anche il prossimo lo sarà.
Domanda. Se io domani prendo la tb di prima mattina ancora nel letto e nonostante le perdite e konostante non l abbia mai presa mi da un tb alta , che so...37....è gravidanza? Opure siccpme non l ho mai preso non vale? Una volta giorni fa l ho presa...almeno 4 settimane fa ed era 36.2...quindi immagino che quella sia la mia tb standard....
-
- New~GolGirl®
Ciao luna!
Grazie!
Grazie!
-
- New~GolGirl®
mmmm.....TB di stamattina 36.5...penso che questo mese e' andato anzi ne sono sicurissima..ovviamente
auguri a tutte e tantissimi incrocini per voi pancine e pancine - to- be
auguri a tutte e tantissimi incrocini per voi pancine e pancine - to- be
- primomaggio
- Master~GolGirl®
damoremio, la tb di un giorno non vuol dire assolutamente nulla. Puoi prenderla con le perdite in atto, ma solo se presa regolarmente per almeno un intero ciclo può dare indicazioni. In ogni modo non credo tu da sola possa giungere alla conclusione che sia stato un ciclo anovulatorio... Può succedere (normale), ma attendi la visita dal ginecologo per chiarirti le idee.
In ultimo, non lo state ancora cercando e sei già così preoccupata? Quando aprirete la caccia, comunque potrai godertela senza tutti questi pensieri...quelli ce li si fa venire se, nonostante mesi e mesi di rapporti liberi, non si rimane incinte.
In bocca al lupo!!
In ultimo, non lo state ancora cercando e sei già così preoccupata? Quando aprirete la caccia, comunque potrai godertela senza tutti questi pensieri...quelli ce li si fa venire se, nonostante mesi e mesi di rapporti liberi, non si rimane incinte.
In bocca al lupo!!
-
- New~GolGirl®
primomaggio ha scritto:damoremio, la tb di un giorno non vuol dire assolutamente nulla. Puoi prenderla con le perdite in atto, ma solo se presa regolarmente per almeno un intero ciclo può dare indicazioni. In ogni modo non credo tu da sola possa giungere alla conclusione che sia stato un ciclo anovulatorio... Può succedere (normale), ma attendi la visita dal ginecologo per chiarirti le idee.
In bocca al lupo!!
mia cara

grazie....
allora la tb la dovevo prendere lo stesso perche cosi posso vedere se ovulo questo mese.
pero ho pensato che cmq e' bassa , anche se non posso confrontanrla con essun altra tb presa...e' bassa lo stesso....altrimenti dovrebbe essere ancora piu bassa in fase follicolare....cioe' tipo che sarei morta

devo essere sincera. non mi e' piaciuto proprio questo ciclo....non ho visto endometrio, e l avrei visto visto ho perso pochissimo sangue e solo sangue, niente coaguli, grumo o cose cosi....anche un piccolo pezzetto di endometrio l avrei visto
cmq...non sono preoccupata, o meglio, si ma non perche non sono incinta...
perche ci ho messo anni a farmi passare le ovaie policistoche con bombardoni di ormoni che mi hannop rovinata per 2 anni....zero desiderio sessuale, depressione etc etc....se mo mi tornano impazzisco di rabbia....
per la caccia.....bah...io sarei a caccia dal 2008 (da quando sto col compagno), ma lui......dorme ancora
con 10 anni in piu di me....ma che se dorme dico io???
ma sveglia un po!!! bah....per questo non cerchiamo...perche per lui 6 anni di relazione sono troppo pochi....matto...vabbe.. :D
grazie per la tua risposta
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Noi donne quando ci entra in testa l'idea...non ce la fa passare più nessuno.
Forse puoi parlare apertamente al tuo compagno...spiegargli che, anche in considerazione dei problemi di cui hai sofferto in passato, per te è il momento buono e che temi che ad aspettare si ripresentino le ovaie impazzite.
Ma qui esuliamo...
La tb, la temperatura in generale, ė soggettiva, c'è chi ce l'ha bassina...cioè, non stiamo parlando di 34!
Il ciclo, da com'è l'hai descritto, è strano, però io - pur ovulando regolarmente - avevo cicli in cui vedevo coauguli e altri no...un po' di variabili ci stanno, dai. Comunque, se hai questi pregressi, è giusto che tu osservi così puoi riferire al tuo ginecologo.
Forse puoi parlare apertamente al tuo compagno...spiegargli che, anche in considerazione dei problemi di cui hai sofferto in passato, per te è il momento buono e che temi che ad aspettare si ripresentino le ovaie impazzite.
Ma qui esuliamo...
La tb, la temperatura in generale, ė soggettiva, c'è chi ce l'ha bassina...cioè, non stiamo parlando di 34!
Il ciclo, da com'è l'hai descritto, è strano, però io - pur ovulando regolarmente - avevo cicli in cui vedevo coauguli e altri no...un po' di variabili ci stanno, dai. Comunque, se hai questi pregressi, è giusto che tu osservi così puoi riferire al tuo ginecologo.
-
- New~GolGirl®
primomaggio ha scritto:Noi donne quando ci entra in testa l'idea...non ce la fa passare più nessuno.
Ma qui esuliamo...
tu hai ragionissima :)
per quanto riguarda il compagno....mah...poi forse apriro un thread per quelle come me :)
intanto si continuo a prendere la tb, e cmq so immagino bene che sia normale avere cicli un po diversi dal solito.
hai ragionissima....solo che per me era davvero la prima volta in vita mia che non provavo dolore e fosse solo sangue per questo nella mia testa le opzioni erano solo due: gravidanza oppure ovaie policistoche di nuovo....
poi sai...io vivo in UK, qui il cambio stagione non c'e', almeno fino a luglio....ti dico solo che ieri c erano 14 gradi all una di pomeriggio, 9 la sera.....per cui non ci ho dato pesa che potesse essere uno sbalzo romonale da stagione...ma anche qui...tutto e' possibile... grazie ancora
- ba1976
- Master~GolGirl®
La tb non conta se non presa regolarmente. Io avevo tb 37.4 in po. Il mese che son rimasta incinta di gaia la presi dopo aver già fatto
Il test e avevo 36.3. Pensavo fosse andata male invece gaia sta x compiere 8 anni :)
Il test e avevo 36.3. Pensavo fosse andata male invece gaia sta x compiere 8 anni :)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
-
- New~GolGirl®
Oh che bello :)ba1976 ha scritto:La tb non conta se non presa regolarmente. Io avevo tb 37.4 in po. Il mese che son rimasta incinta di gaia la presi dopo aver già fatto
Io purtroppo ho il plus che non mi sento incinta....
Ovviamente a scanso di qualsiasi equivoco appena finiscono queste perdite ciclose rifarò un test....giusto per chiudere la porta questo mese senza pensare...oh ma se fosse...
È stupendo comunque vedere comw siamo tutte diverse e come funziona il nostro corpo....anche per questo leggo e scrivo qui...
Grazie :) e augurissimi per le tue bime
-
- New~GolGirl®
aggiornamento - aiuto
il "ciclo" sarebbe finito venerdi, am con venerdi intendo tutto venerdi bianco.....
sabato bianco...
domenica sera perdite marroni, anzi, una sola e poi basta...
il seno e' esploso....e ci sono delle linee blue abenormi anche intorno ai capezzoli che si sono ingrossati....mi sembra piu che evidente....posso pure non saper dire se il seno si e' ginfiato tanto ....ma sui capezzoli non scherziamo,,,,io cosi larghi non ce li ho nemmeno pre ciclo....o durante....
insomma stamattina ho detto: senti amica del sole, vai a fare un test perche qui non ci si capisce piu nulla....
ma ....prima e' apparsa la linea gravidica orizzonatale invece che verticale, ma c'era....e' stata la un po poi e' scomparsa e adesso sono a lavoro ho il test con me ma non posso guardarlo ....ma credo che nulla piu sia apparso.....se non una micro lineetta verticale ma che e' possibilissimo che veda solo io....super possibile...
non so
il "ciclo" sarebbe finito venerdi, am con venerdi intendo tutto venerdi bianco.....
sabato bianco...
domenica sera perdite marroni, anzi, una sola e poi basta...
il seno e' esploso....e ci sono delle linee blue abenormi anche intorno ai capezzoli che si sono ingrossati....mi sembra piu che evidente....posso pure non saper dire se il seno si e' ginfiato tanto ....ma sui capezzoli non scherziamo,,,,io cosi larghi non ce li ho nemmeno pre ciclo....o durante....
insomma stamattina ho detto: senti amica del sole, vai a fare un test perche qui non ci si capisce piu nulla....
ma ....prima e' apparsa la linea gravidica orizzonatale invece che verticale, ma c'era....e' stata la un po poi e' scomparsa e adesso sono a lavoro ho il test con me ma non posso guardarlo ....ma credo che nulla piu sia apparso.....se non una micro lineetta verticale ma che e' possibilissimo che veda solo io....super possibile...
non so
- primomaggio
- Master~GolGirl®
damoremio,
senti, qui fai prima a pigliare un aereo e venirti a fare le beta in Italia.
Scherzi a parte, prova a prendere un altro test. Dalla tua descrizione capisco poco, anche perché ogni test è fatto a suo modo, sicché linea orizzontale/verticale… bisognerebbe vedere le istruzioni. Ti consiglio il clearblue digitale che ti dice “pregnant”, così non hai margini di dubbio.

Scherzi a parte, prova a prendere un altro test. Dalla tua descrizione capisco poco, anche perché ogni test è fatto a suo modo, sicché linea orizzontale/verticale… bisognerebbe vedere le istruzioni. Ti consiglio il clearblue digitale che ti dice “pregnant”, così non hai margini di dubbio.
-
- New~GolGirl®
ciao cara :)
mi sa anche a me....cmq tra pochi giorni scendero lo stesso e vado a farmi una visita dalla mia gine...
cmq per il test era uno di farmacia di qui, boots.... la linea c'e' ancora ma e' divenatat verticale e grigia (li istruzioni parlano solo di linee verticali).....allora ho deciso di comprare un altra marca, first response....mamma mia.....che pena......la linea graviudica manco a immaginarsela.....quella di controllo anoressica.....a tratti nemmeno ben marcata.....
sai che faccio? vado in letargo e mi risveglio tra 5 mesi e vediamo a che punto e' la pancia :D
mi sa anche a me....cmq tra pochi giorni scendero lo stesso e vado a farmi una visita dalla mia gine...
cmq per il test era uno di farmacia di qui, boots.... la linea c'e' ancora ma e' divenatat verticale e grigia (li istruzioni parlano solo di linee verticali).....allora ho deciso di comprare un altra marca, first response....mamma mia.....che pena......la linea graviudica manco a immaginarsela.....quella di controllo anoressica.....a tratti nemmeno ben marcata.....
sai che faccio? vado in letargo e mi risveglio tra 5 mesi e vediamo a che punto e' la pancia :D