GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete detto a qualcuno che siete alla ricerca della cika?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: avete detto a qualcuno che siete alla ricerca della cika

Messaggio da Ossidiana » 17 apr 2014, 23:02

no non l'ho detto a nessuno, perchè se lo dico tipo a mia mamma poi mi chiama ogni 5 minuti.....
Immagine

alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alekoala » 7 mag 2014, 10:36

ciao a tutte carissime amiche....
sono tornata....e sono davvero decisa.....
che io e mio marito siamo in cerca ora lo sanno in molti visto che è passato un anno ....e non arriva ancora!!!!
Lo sanno perché un anno fa io sono rimasta incinta del nostro secondo figlio (la nostra primogenita ha ora quasi 5 anni), per la gioia di tutti....ma dopo poco per vari motivi non è andata bene....E' stato molto doloroso....e molti in questo sito lo sanno....ma devo dire che abbiamo cercato subito di avere un'altro bimbo. Poi però ci sono stati molti problemi....in famiglia e anche se non abbiamo smesso mai di cercare forse non ero io e il mio compagno davvero pronti psicologicamente....Io poi sono stata impegnata nel lavoro che per gli orari mi impegna e mi stanca molto fisicamente....
Adesso sento che è scattato qualcosa in me...di diverso....sarà la nuova stagione...sarà il lavoro che tra non molto mi impegnerà meno ....mi sento pronta....e ora basta.....io vi prometto che avrò un altro bimbo.....voi farete il tifo per me? quando ho avuto ale...voi mi avete portato fortuna....allora eccomi qui!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 16 mag 2014, 0:36

Intanto auguri a tutte, a quelle che lo dicono a tutti e a quelle che non lo dicono a nessuno!
Io non l'ho detto a nessuno, perché vorrei che fosse una gran sorpresa. L'anno scorso mia cugina mi teneva al corrente di tutti i suoi rapporti morosi, tantevvero che quando mi ha detto sono incinta, non ero per nulla stupita... :sorrisoo
Mi piacerebbe che tutti si stupissero, ecco.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 31 mag 2014, 18:07

Ciao Dafne, io condivido la tua scelta... secondo me è la più saggia!
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”